fraxnico Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Si, sicuramente!! Solo che non ricordo mai se quella zona è Mission o Pacific.. In ogni caso non si sbaglia.. Cita
wolentini Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 si è quella.... Mission beach nel mio diario hai foto sia di una parte che dell'altra... Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 non vorrei sbagliarmi ma il cabrillo nm chiude alle 17 quindi valutate bene le tempistiche di quella giornata Cita
monybg75 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mission Beach è carina per fare un po' di spiaggia...ma non sottovalutare Coronado. Io mi sono pentita del tempo perso a Mission proprio perché l'immensa spiaggia vicino al Grand Hotel è stupenda (secondo me...) La Jolla...spiaggia bocciata, ma un sacco di tempo ad osservare le foche, i gabbiani e tutta una serie di altri pennuti di cui non ricordo mai il nome. Bilboa è molto carino, ma non so quanto possa valere la pena entrare nei musei. Noi abbiamo fatto solo il giro dei giardini, a parte un mio amico che ha visitato il museo dell'aeronautica, ma diciamo che lui è un pochino fissato. Cita
ieio14 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Grazie a tutti! Una domanda: abbiamo tre serate a SD e il tramonto è una di quelle cose che ci piace sempre vedere. Avevamo segnato Point Loma, Coronado Beach e La Jolla per godercelo. Ci sono punti in particolare o altri posti che ci sfuggono? Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Come ha detto Derio, il tramonto a Point Loma è impossibile, visto che l'accesso al promontorio chiude presto (è pur sempre una zona militare). A noi è piaciuto molto nella vicina zona (nomen omen) di Sunset Cliffs. Cita
ceemo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 In realtà Mission e Pacific non sono lo stesso posto ma sono adiacenti. La spiaggia non cambia granchè ma a Pacific ci ho trovato molti più surfisti. Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Grazie a tutti per i consigli ragazzi!!! Direi che un'oretta di spiaggia possiamo permettercela in tutte le spiagge che ci avete consigliato! DEVO assolutamente ricredermi su questa città perciò vorrei organizzare nel migliore dei modi il tempo a disposizione. Ora continuo a leggere, anzi RI-leggere diari! Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Il tramonto a La Jolla e al Coronado hotel... Magari in questo caso potreste pensare anche ad un paio d'ore di spiaggia! Inviato dal Millennium Falcon Cita
ieio14 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Domanda: sulla strada tra San Diego e yuma meritano il tempo della deviazione le north algodones e quanto dobbiamo mettere in conto di tempo? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 a me sono piaciute e meritano tutte... se non ricordo male, dalla Interstate 8 ho preso la deviazione per Brawley e poi la 78... per tornare verso Yuma ho scelto la strada più desolata che ho trovato, passando vicino ad una vecchia gold mine e per una sterrata che su maps viene chiamata Ted Kipf Road Cita
ieio14 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Si è quello che avevo visto anche io. Comunque quanto ci sei stato e in che modo si visitano (cioè le vedi dalla strada o c'è un visitar center o altro) Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ci sono un po' di viewpoint, c'è un punto dove potete prendere i quad, è un passaggio abbastanza veloce da fare Inviato dal Millennium Falcon Cita
Guinan Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 (modificato) Il viewpoint più famoso si chiama Osborne Overlook. Come vedi si trova circa a metà della sezione della 78 che attraversa la "North Algodones Dunes Wilderness Area". Io ci sono appena stata ad Aprile e secondo me vale decisamente la pena di allungare la strada per fare questa deviazione. Ecco una foto... Per avere informazioni di cosa puoi vedere e fare, puoi scaricare anche questa brochure/mappa: http://www.blm.gov/style/medialib/blm/ca/pdf/elcentro/maps.Par.42738.File.dat/ISDRAfinal082014.pdf Modificato 19 Maggio 2015 da Guinan Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 perfetto, la Vista Mine Road è quella che ho percorso 2 anni fa! Edit: su google maps è marcato come Hugh T. Osborne Lookout Park, la strada di accesso è in salita, ma è asfaltata, anche se in inverno era abbastanza coperta di sabbia. 1 Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 anche io te le consiglio, in alcuni tratti in auto si passa proprio di fianco alle dune, io sono venuto da nord però. poi ti fai una corsetta sulle dune, quattro foto e via, la deviazione non ti porterà via molto tempo Cita
ieio14 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Mancano 3 giorni alla partenza (sperando nel terminal 3 dell'aereoporto di Fiumicino) e questo è l'itinerario definitivo con in linea di massima le cose da fare: 28/6 Roma-Londra-Lax: arrivo alle 15, ritiro macchina, hermosa beach, redondo beach, long beach dove abbiamo l'hotel 29/6 Long Beach-San Diego: san juan Capistrano, san luois rey, premium outlet, la jolla, pacific beach, mission beach 30/6 San Diego: uss Midway, little italy, coronado beach, gaslamp 1/7 San Diego: zoo, balboa park, spruce Street, point loma, cabrillo, la jolla per tramonto 2/7 San Diego-Yuma: San Diego de alcala, North algodones dunes, carcere di yuma 3/7 Yuma-Tucson: organ pipe (ajo mountain drive), saguaro ovest (Bajada loop drive, un paio di piccoli trail, tramonto vicino al visitor center) 4/7 Tucson: saguaro est (cactus forest drive), pima, titan missile, san Xavier del bac, eventuale ritorno al saguaro per tramonto, fuochi d'artificio sulla A mountain 5/7 Tucson-Deming: tombstone (cimitero, epitaph e giro in città, no ok corral o sparatorie varie), chiricahua (bonita canyon drive e forse un paio di piccoli trail), fort bowie 6/7 Deming-Alamogordo: White sand, ritorno sulle dune per tramonto 7/7 Alamogordo-Santa Fe: salinas pueblo nm, tent rocks 8/7 Santa Fe-Albuquerque: bandelier (cercando di entrare prima delle 9 con mezzo proprio, main loop trail+alcove house), los alamos (ma pensiamo di non andarci proprio), visita a santa fe, torquoise trail, sandia crest, Albuquerque 9/7 Albuquerque-Holbrook: window rock, canyon de chelly (strada panoramica e White house trail), se si fa in tempo tramonto a Painted desert 10/7 Holbrook-Sedona: Petrified Forest NP (circa 5 h), Winslow, forse walnut canyon, sedona (tramonto a airport mesa) 11/7 Sedona: slide rock, red rock, holy cross, bell rock, cathedral rock 12/7 Sedona-Grand Canyon: west fork trail, grand canyon (hermits rest e tramonto [CHI CI DICE DOVE?]) 13/7 Grand Canyon-Phoenix: Alba (DOVE?), piccola parte di trail (South Kaibab o Bright Angel????CONSIGLIO!), se ci va e se facciamo in tempo Apache trail, cena con amici 14/7 Phoenix-Las vegas: pranzo da mr d'z, piscina o outlet 15/7 Las Vegas: relax e outlet 16/7 Las vegas: come sopra 17/7 Las Vegas-Death Valley: red rock (strada panoramica), Death valley (stovepipe Wells, slot canyon, dune, tramonto ad artist drive OPPURE???) 18/7 Death Valley-Los angeles: alba a Zabriskie point (GIUSTO?), Golden canyon, Devil’s Golf Course, badwater poi volevamo uscire da sotto (qualcuno l'ha fatto???) 19/7: Universal Studios 20/7 Los Angeles: Venice, santa monica e poi partenza alle 18 circa si accettano tutti i consigli possibili, scusate per il maiuscolo ma sono i punti in cui ci serve di più il vostro aiuto. Grazie! Cita
Sevalerio Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 alba a Zabriskie point (GIUSTO?) Giusto! Per me è stata forse l'alba più bella del viaggio. Il Golden Canyon fatelo subito dopo, con il sole basso e le pareti in ombra si vedono meglio i colori delle rocce, che tendono a perdersi con il sole battente. E poi un po' di ombra nella Death non fa mai male 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.