Vai al contenuto

Si ri-ri-ri-ri-parte!


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

ok...us Midway aggiudicata con visita completa! :wink2:

 

Per quanto riguarda il sushi: io non sapevo nemmeno come si chiamasse quello che mangio! :grin:

 

Edit. : WallBash :  : WallBash :

 

Ho sbagliato di nuovo!! Sono Sabrina.

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo zoo è un bel dilemma. Ho iniziato a non amare i posti dove gli animali non sono liberi...

 

la penso come te...gli animali  mi piacciono liberi, a favore dello Zoo di San Diego devo dire che gli spazi sono  abbastanza grandi e non vedi gabbie ( e anche per gli animali questo è un bene)

 

Lo Zoo è molto grande  e ci puoi perdere tutta una mattinata + qualche ora del pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

 

Stiamo entrando nel dettaglio e vorremmo sottoporvi l'organizzazione dei tre giorni a San Diego.

 

28/6

Arriveremo a Los Angeles alle 15.30 circa e dopo aver noleggiato la macchina ci dirigeremo direttamente verso la costa per dare uno sguardo a Redondo Beach per poi scendere fino a Long Beach dove abbiamo albergo e cena da Outback.

 

29/6

Sfruttando il fuso prevediamo di fare la classica spesa di inizio viaggio e poi di dirigerci verso San Diego. Lungo la strada probabilmente ci fermeremo alle missioni di San Juan Capistrano e San Louis Rey e un paio d'ore al Premium Outlet. 

Continuando verso San Diego piccola sosta alla Chiesa mormona di La Jolla per poi proseguire sulla costa e farci un giro per le spiagge di La Jolla, Pacific Beach (con il Crystal Pier) e Mission Beach. Visto che abbiamo in programma di tornare a La Jolla per il tramonto di un altro giorno proseguiremo per l'albergo e da li per Point Loma e Cabrillo NM.

 

30/6

Dopo una veloce visita a Shelter Island andremo alla USS Midway e poi al Seaport Village, la statua del bacio, Little Italy, Gaslamp e Coronado Beach dove attenderemo il tramonto, poi cena e dopo di nuovo a Coronado per foto a SD di notte.

 

1/7

Il terzo giorno lo dedicheremo a Balboa Park (non sappiamo bene ancora a cosa di preciso, se lo zoo o qualche museo o un semplice giro. Si accettano ovviamente consigli). Una capatina a Spruce Street e poi ritorno a La Jolla per il tramonto.

 

2/7

Si riparte da San Diego in direzione Yuma ma se ne avremo voglia lungo la strada ci fermeremo a San Diego de Alcala per l'ultima missione.

 

 

Diteci se fila o se sarebbe meglio in altro ordine. Ovviamente anche se manca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gaslamp di giorno non ha nessun senso, i locali sono tutti chiusi, ed è praticamente una zona di uffici: se volete vederlo vi conviene farlo per cena o dopocena (meglio sarebbe venerdì o sabato), sicuramente non nel pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato una mezza mattinata proprio in zona Pacific, sulla destra (guardando il mare) del Crystal Pier...

 

ah San Diego... Mission Beach proprio la spiaggia del Crystal Pier... dal lato destro...

 

@@fraxnico, e @@wolentini, state parlando dello stesso posto vero???

 

Comunque grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...