Vai al contenuto

Suggerimenti viaggio natalizio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chi mi aiuta col grande dilemma mio e di mio marito?

Vorremmo andare per Natale da qualche parte negli stati del sud, ma non riusciamo proprio a deciderci. 

Le possibilità sono tante ma avendo a disposizione al massimo 9 giorni non vorremmo lanciarci in un qualcosa con troppi km da percorrere

per non passare troppo tempo in macchina

Qualche suggerimento?  :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono stata troppo vaga :-)

In realtà ci piacciono gli USA in generale quindi qualsiasi nuova esperienza andrebbe bene, essendoci per ora limitati solo a New York, DC e Philly.

La scelta del sud è dovuta al fatto che io odio il caldo e quindi queste zone mi sono precluse nel periodo estivo.

Abbiamo valutato New Orleans e dintorni, Atlanta per fare un giro nei luoghi di Via col Vento fino a Savannah e Charleston, oppure Texas o New Messico.

La nostra paura principale è che 9 giorni siano troppo pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 giorni non saranno tantissimi ma bastano per un bel giro, soprattutto se ti focalizzi su una zona specifica senza mischiare troppo.

Savannah e Charleston (ma anche St Augustine) sono stupende, quelle zone te le consiglio caldamente se già le stai puntando.

se vuoi puoi leggere qualcosa sul mio ultimo diario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi dare un'occhiata anche ai miei diari del 2013 (Miami, St Augustine, Savannah e Charleston) e del 2014 (Texas, New Orleans e Atlanta). 

Potresti puntare sul Texas oppure su Georgia, South Carolina, Alabama e una parte di Florida (sicuramente la zona del Golfo del Messixo è molto bella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...