Vai al contenuto

Problemi con la lingua!


Dexter32

Messaggi raccomandati

Volevo un vostro parere.. Io a settembre vado a Los Angeles, poi da li Las Vegas e i vari parchi ecc.. Ovviamente prendendo a noleggio un auto. Ma il problema è che nessuno di noi sa l'inglese o meglio lo sappiamo ma solo a livello scolastico, secondo voi sarà dura arrangiarsi una volta arrivati li?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà semplice ma nemmeno impossibile... io sono in Turchia e non parlo una parola di turco... ci si arrangia!

 

Da qui a settembre, prova a "giocare" un po' con duolingo... è divertente e un po' aiuta, soprattutto nella comprensione, poi film, serie tv, musica... tutto in inglese!

 

ah, nel sud dell'Arizona ho avuto un sacco di problemi di comprensione... poi ho incontrato uno di NY, abbiamo cominciato a chiacchierare e mi ha confessato che i locali non li capiva nemmeno lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo al momento del ritiro al bancone. Tipo con me l'anno scorso hanno provato a fare i furbi dicendo che il secondo guidatore, il primo pieno e il chilometraggio illimitato non erano compresi. Sono stato li 10 min a discutere e alla fine mi hanno passato tutto. Diciamo che se uno fa fatica a parlare in questa situazione risulta piu facile essere fregati, ma non sempre per fortuna è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi in aeroporto magari bisogna avvisarli del proprio avviso e loro ti mandano una navetta.. In quel caso speriamo di non aver problemi.. Comunque a Lax dovremmo prendere un'auto della Dollar..
Male che vada ho un app sull telefono che traduce in tutte le lingue e funziona molto bene.. Si chiama ''Parla e Traduci'' in caso userò quella.. Meglio che niente..

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

In che aeroporto arrivi? Non c'è bisogno di chiamare nessuna navetta, ne passano a intervalli regolari con i colori della/e agenzia/e che servono!

 

Alamo_%26_National_airport_shuttle_Detro

 

Se sei sicuro di avere un contratto tutto compreso, al bancone basta rispondere sempre "no", non insistono, specie se non capisci (o fai finta di non capire :Chessygrin: ) quello che ti dicono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriveremo all'aeroporto di Los Angeles(Lax) 
E la macchina la prenoteremo se tutto va bene con Expedia e la loro assicurazione comprende: (Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA.)

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a fargli vedere il contratto e dire che vupoi attenerti a quello, poi quando fai la firma sul contratto che ti stampano loro controlla bene che gli importi siano gli stessi, a noi fregarono un bel po' di soldi una delle prime volte che andavamo perchè non eravamo ben "connessi" a avezzi alle loro subdole tecniche.

ora diciamo no a tutto e facciamo vedere bene il contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato (di nuovo) le richieste di informazioni sul noleggio nell'apposita discussione http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11939-info-noleggio-auto-e-consigli-su-preventivi/page-192?p=531220 .

 

Gentilmente, @Dexter32, evita di ripetere più volte la stessa domanda in discussioni diverse, e qui  : On Topic Please : .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
spero non mi facciano domande troppo complesse
 

 

ti chiederanno perché sei li...tu rispondi HOLIDAY, con un gran sorriso ^_^

e poi sicuramente quanti soldi porti con te( vogliono sapere se ne hai abbastanza per  vivere senza doverti trovare un lavoro) io solitamente gli dico i contanti $ 700  più varie carte di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...