pandathegreat Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Quindi il titolo di questo thread al momento è ingannevole dici? Cita
papinist Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 quando è arrivata la mail di notifica nuova risposta, sono scoppiato a ridere!! Cita
fraxnico Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 ahahahah... Dal lato economico sarà sicuramente un "aiuto", ma speriamo che all'Ing. Barone non spetti un'altra consonante tra parentesi quadre.. Cita
papinist Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 beh.. di certo anche lui non è "normale" ma questo non lo considero un lato negativo.. del resto chi lo è più ormai?? Almeno non fuma/non beve/non si droga/non cerca posti dove "fare serata"/... Cita
monybg75 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Almeno non fuma/non beve/non si droga/non cerca posti dove "fare serata"/... non è un tipo un pochetto noioso? :megalol: (scherzo!!) Cita
papinist Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 non scherzi.. è proprio così! Però è una brava persona, anche se nel diario al ritorno vi racconterò il perchè del soprannome "Barone" Cita
papinist Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Come da tradizione, NON ho vinto nemmeno i pass per The Subway!! Eccheccacchio... Tenterò la last minute drawing ma a questo punto non ho molte speranze. Certo a Zion non avrò problemi ad occupare il tempo ma cavolo.. The Wave no, The Subway no.. uffaaaaaa! Cita
papinist Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 E così ci siamo... tra poche ore si parte, ho realizzato un programma denso di cose da vedere, di escursioni, di strade, di.. di tutto! Naturalmente tutto questo è veramente e senza esagerare GRAZIE A VOI, a questo magnifico forum pieno zeppo di informazioni, di idee e di persone sempre pronte e disponibili a darti un consiglio. Quindi per adesso a tutti e ci sentiamo al ritorno per un diario di viaggio (non credo di avere il tempo di mantenere un Live!) ciaoooooooooooo 3 Cita
Chiara_jk Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Buon viaggio Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
papinist Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 grazie! p.s. ho dovuto togliere dal bagaglio a mano il raccoglitore con itinerario, informazioni, mappe ecc perchè era più di 1kg e mi faceva sforare il peso!! Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Ah ah ah! Buon viaggio e saluta l'ing. Barone! Inviato dal Millennium Falcon Cita
fraxnico Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Buon viaggio con !! se vorrai darci comunque qualche aggiornamento spot noi siamo qui!! Cita
papinist Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Ritornato ieri...! Che dire? A breve (spero) un diario con.... !! Ebbene sì... Ad ogni modo è andato tutto bene ed ho visto dei posti incredibili grazie ai consigli trovati in questo forum! Modificato 24 Giugno 2015 da papinist 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.