Vai al contenuto

Piccolo manuale dei medicinali USA - otc


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi favoloso manuale da portare sempre dietro con se, GRAZIE!!

 

un informazione che equivalente c'è in U.S.A del Voltfast 50mg in pasticche ( o qualche anti infiammatorio simile in pasticche da banco ?  )

 

Grazie anticipatamente

Inviato

ad una prima occhiata non sono sicura che ci sia del DICLOFENAC senza obbligo di prescrizione negli USA peró potresti utilizzare ALEVE (esiste anche in Italia ) che è un buon antinfiammatorio ed equivale a "mezzo "Synflex , stessa composizione del Momendol . Mi riservo comunque di controllare meglio , BUON ANNO !

Kisses from Ciba

Inviato

beh , il naprossene è un antiinfiammatorio (synflex- momendol -naprosyn)come l'ibuprofene ( moment -brufen )e il ketoprofene ( ketodol - okitask -oki ) peraltro questi ultimi in Usa hanno l'obbligo della prescrizione

Kisses from Ciba

Inviato (modificato)

salve vorrei saper se e' possibile acquistare Cialis senza prescrizione medica in farmacia a san Francisco, qualcuno riesce a dirmelo ho fatto varie ricerche sul weeb ma non ho trovato nulla.

qui ho trovato molte informazioni utili

grazie

Modificato da passaparola
  • 4 mesi dopo...
Inviato

No, è quella che cerca... Anche se di solito il medico di base mi prescrive quella come generico quando vado in Africa. Che succede, Katacoso? :(

inviato da Hogwarts

Inviato (modificato)

In caso tu non riesca a risolvere tramite assicurazione non andare al pronto soccorso o ti costerà uno sproposito, vai ad un urgent care. Le medicine possono essere prescritte anche da un "nurse pratictioner" non deve essere per forza un dottore.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Inviato

Costano comunque uno sproposito!

In gennaio 80$ per Augmentin ( amoxicillina) + 200$ della ricetta...

L'amoxicillina é sempre meglio portarsela dietro, visto che é un antibiotico ad ampio spettro, in Italia costa circa 10€

Ad essere onesti fino in fondo bisognerebbe peró saper giudicare se e quando prenderla, una visita in teoria servirebbe sempre, in Italia tra l'altro é in atto da un po' di tempo una campagna di sensibilizzazione contro l'uso sbagliato e smodato degli antibiotici che fanno danni terribili creando ceppi di batteri super resistenti.

La cosa buffa é che anche in Italia servirebbe la ricetta ma spesso i farmacisti compiacenti li danno anche senza...

Inviato

Io proverei a fare una prescrizione in inglese con precisati dosaggi pro die , magari l'accettano . quanto ai farmacisti compiacenti anche se non ci fossero i pronto soccorso sarebbero soffocati di persone che temono di morire per un ascesso e per un po' di mal di gola e che non possono aspettare 24/48 per contattare un medico ;comunque l'amoxicillina in Italia costa ca 2,50€ , ma negli Usa forse si riesce ad acquistarlo online , certi siti delle farmacie forniscono anche una consulenza medica con prescrizione ... non so a che prezzo però !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...