Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!!!

Ho appena prenotato un volo per NY dal 1 al 15 marzo 2015, e volevo chiedere qualche consiglio per l'itineriario di viaggio. Pensavo di fare in ordine questo itinerario:

NY->Boston->Niagara Falls->Toronto->Chicago->Cleveland->NY per tornare a casa.

Voi che mi consigliate?

Perchè mi assale il dubbio se fare questo viaggio oppure scartare Chicago e Cleveland per vedere Philadelphia e Washington...che dite conviene fare?

Sono nuovo nel forum e non so se ho rispettato tutte le regole, nel caso chiedo scusa.

Grazie mille a chi mi risponde!!! :cool::wink2:

Posted

ciao ti andrebbe di presentarti QUI?

niagara come pensavi di svilupparla? perchè in inverno non potrai usufruire di molte attrattive, ad esempio il maid of the mist, il giro in battelo sotto le cascate in quel periodo non è attivo

quanti giorni vorresti dedicare a Ny perchè da quello dipende poi tutto il resto

• reaction_title_1 1
Posted

Ciao!!! Ho appena fatto la presentazione :wink2:...colevo un consiglio su come svilupparla magari basandomi su qualche vostro consiglio..io pensavo di fare 4/5gg a NY e poi passare 2gg a Boston, 2 a Toronto, 1 alle Niagara, 2 Chicago, 1 Cleveland e ritornare a NY per ripartire...che ne pensi? oppure mi conviene spostarmi verso Washington e Phila e saltare Chicago e Cleveland??

Che consiglio mi dai? Grazie!!!

Posted

Ciao, 

in 15 giorni non puoi fare tutto, anche perchè le distanze sono importanti e a Chicago dovresti starci almeno 3/4 notti...

Io eviterei Niagara e Chicago e resterei sulla costa est...

1 Ita - NY

2 NY

3 NY 

4 NY

5 NY

6 NY - Boston

7 Boston

8 Boston (e dintorni)

9 Boston - Philadelphia

10 Philadelphia

11 Philadelphia - Lancaster - York - Washington

12 Washington

13 Washington

14 Washington - NY

15 NY - Ita

• reaction_title_1 1
Posted

Il giro di Panda mi piace molto ... Sono tutte città bellissime e ti riserveranno molte sorprese ....

Secondo me un giro ben strutturato quello di Panda!

In firma trovi qualche info sulle città dell'itinerario

Posted

Grazie mille per avermi dato questi consigli...ma Toronto non posso proprio evitarla perchè sogno di visitarla da quando ho 10 anni...sopratutto essendo un tifoso Raptors volevo togliermi lo sfizio di vendermi una partita in casa :grin:

Quindi non escludendo toronto...che mi dite di fare?

Posted

Se hai questa esigenza, controlla se è quando i raptor giocano in casa, prenota e poi organizziamo il giro di conseguenza.

Non arriverei a Chicago, ma sfrutterei i giorni per fare un loop con Ottawa e la zona di Boston

Inviato dal Millennium Falcon

Posted

Pensavo di vedere la partita Raptors-Heat del 13 marzo...quindi se vado a Toronto non mi conviene vedere nè Washington nè Chicago? premetto che guidare non mi crea problemi...potrei benissimo farmi 4h di notte e le restanti la mattina...dormendo in auto :grin:

Posted

Se tipo facessi:

1 Ita - NY

2 NY

3 NY 

4 NY

5 NY

6 NY

7 NY-Washington

8 Washington

9 Washington-niagara-Toronto

10 Toronto

12 Toronto

13 Toronto-Boston

14 Boston

15 Boston-NY-Ita

Che ne pensate?

Posted

Grazie!! Infatti voglio cercare di seguire i visti consigli visto k è la mia prima volta ^_^...sicuramente dovrò rinunciar a qualcosa...ma Toronto voglio proprio vederla, la sogno da troppo tempo :inlove2: 

Posted

Escludendo invece di vedere la partita a Toronto...e vederla in un altra città...riuscirei a fare un itinerario che includa NY-Boston-Toronto-Washington..è possibile? scusatemi per la rottura che sono...ma vorrei ottimizzare il viaggio al meglio possibile :D

Posted

Pensavo a questo:

1 Ita - NY

2 NY - Niagara (6.40h)

3 Niagara - Toronto(1.30h)

4 Toronto

5 Toronto - Boston (8.30h-9h circonanvigando il lago Ontario)

6 Boston

7 Boston - NY

8 NY

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY

13 NY - Washington (4h)

14 Washington

15 Washington - Ita (partena a mezzanotte e mezza)

Si può fare? :Chessygrin: