Vai al contenuto

Pianificazione Viaggio 15Gg Nell'east Dell'america


Miki Tamburo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Ho appena prenotato un volo per NY dal 1 al 15 marzo 2015, e volevo chiedere qualche consiglio per l'itineriario di viaggio. Pensavo di fare in ordine questo itinerario:

NY->Boston->Niagara Falls->Toronto->Chicago->Cleveland->NY per tornare a casa.

Voi che mi consigliate?

Perchè mi assale il dubbio se fare questo viaggio oppure scartare Chicago e Cleveland per vedere Philadelphia e Washington...che dite conviene fare?

Sono nuovo nel forum e non so se ho rispettato tutte le regole, nel caso chiedo scusa.

Grazie mille a chi mi risponde!!! :cool::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti andrebbe di presentarti QUI?

 

niagara come pensavi di svilupparla? perchè in inverno non potrai usufruire di molte attrattive, ad esempio il maid of the mist, il giro in battelo sotto le cascate in quel periodo non è attivo

 

quanti giorni vorresti dedicare a Ny perchè da quello dipende poi tutto il resto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Ho appena fatto la presentazione :wink2:...colevo un consiglio su come svilupparla magari basandomi su qualche vostro consiglio..io pensavo di fare 4/5gg a NY e poi passare 2gg a Boston, 2 a Toronto, 1 alle Niagara, 2 Chicago, 1 Cleveland e ritornare a NY per ripartire...che ne pensi? oppure mi conviene spostarmi verso Washington e Phila e saltare Chicago e Cleveland??

Che consiglio mi dai? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

in 15 giorni non puoi fare tutto, anche perchè le distanze sono importanti e a Chicago dovresti starci almeno 3/4 notti...

Io eviterei Niagara e Chicago e resterei sulla costa est...

1 Ita - NY

2 NY

3 NY 

4 NY

5 NY

6 NY - Boston

7 Boston

8 Boston (e dintorni)

9 Boston - Philadelphia

10 Philadelphia

11 Philadelphia - Lancaster - York - Washington

12 Washington

13 Washington

14 Washington - NY

15 NY - Ita

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per avermi dato questi consigli...ma Toronto non posso proprio evitarla perchè sogno di visitarla da quando ho 10 anni...sopratutto essendo un tifoso Raptors volevo togliermi lo sfizio di vendermi una partita in casa :grin:

Quindi non escludendo toronto...che mi dite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a questo:

1 Ita - NY

2 NY - Niagara (6.40h)

3 Niagara - Toronto(1.30h)

4 Toronto

5 Toronto - Boston (8.30h-9h circonanvigando il lago Ontario)

6 Boston

7 Boston - NY

8 NY

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY

13 NY - Washington (4h)

14 Washington

15 Washington - Ita (partena a mezzanotte e mezza)

 

Si può fare? :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...