Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
fino alle 22.30

dovete stare in aeroporto alle 22.30, il che significa partire prima da Manhattan, soprattutto se vi muovete con i mezzi pubblici... direi non più tardi delle 21.30.

Considerate che dovrete comunque tornare in albergo per ritirare il bagaglio... non è come avere una giornata intera...

poiché il 10 partiamo da Washington e a pranzo siamo a NY

sei con il bus? guarda che sono almeno 4/5 ore di viaggio in macchina, col bus sarà qualcosa di più... se siete in treno, dovreste farcela in poco più di 2 ore, ma costa molto caro. 

Inviato

Per i bus, il sito di Megabus se inserisci località di partenza e destinazione e il giorno di viaggio ti dà tutti gli orari e i prezzi (lo stesso tragitto può costare una cifra a un certo orario e un'altra a un orario diverso). Ovviamente i prezzi variano a seconda della disponibilità. Prenotando con un po' di anticipo io ho pagato 1$ da Boston a NY e mi pare 7$ da NY a Philadelphia. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario in forma.

Per gli hotel puoi cercare sui classici booking, expedia, trivago, ecc e per gli appartamenti su Airbnb... Sul forum c'è un intero topic con l'elenco di tutti i vari siti su cui puoi cercare, ora sono col cell e non riesco a linkartelo.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie mille Folwerpower81!!! Adesso guarderò lì per i bus...invece per gli appartamenti ho sentito che su airbnb si incorrono in parecchie truffe? Sono info false oppure meglio guardare su booking e così via???

Inviato

Personalmente ho usato Airbnb in tutte le città Usa in cui sono stata e mi sono sempre trovata benissimo. Di sicuro lo userò ancora, in America e non.

Io comunque ho sempre l'accortezza di scegliere appartamenti con parecchie recensioni e contatto sempre il proprietario prima di prenotare.

Inviato

Ok grazie, che domande fai per capire l'affidabilità del proprietario oltre a chiedere l'hotel license? Inoltre sai se ci sono bus dal JFK a Boston direttamente, senza doversi spostare a Manhattan per prendere i bus?

Inviato (modificato)

Io in realtà non ho mai chiesto l'hotel license, anche perché credo sia prevista solo in alcune città (di quelle in cui sono stata io penso solo a New Yok...) e comunque l'eventuale sanzione non è a carico dell'ospite ma del proprietario.

Di solito gli chiedo cose che mi interessano sul serio e che magari non sono specificate nell'annuncio, tipo se ci possono essere poblemi con l'orario del check-in e check-out, se forniscono asciugamani, articoli da bagno, se è comodo rispetto ai mezzi pubblici, se il parcheggio è gratuito... cose del genere. Se vedo che l'host mi risponde in fretta e che ha tante recensioni positive penso di potermi fidare.

I Megabus mi sembra partano solo da Manhattan, non so se altre compagnie partano direttamente dal JFK.

Modificato da Flowerpower81

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...