Vai al contenuto

Consigli per Itinerario anello Los Angeles Agosto 2015


Willowfarmer

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti.

 

Torno dopo molti mesi, ormai quasi prossimo alla partenza.

 

L'itinerario congelato, grazie a i vostri consigli, (e ormai del tutto prenotato) è sotto :

 

Ita - LA  LA  LA - Morro Bay  Morro Bay - San Francisco San Francisco San Francisco  San Francisco  San Francisco - Yosemite Yosemite - Mono Lake  Mono Lake - Death Valley  Death Valley - Las Vegas  Las Vegas -Bryce (Tropic) Bryce - Capitol Reef (Torrey) (Torrey )Capitol Reef - Moab (Canyonlands)  Moab (Arches)   Moab - Monument Valley  Monument Valley - Page   Page   Page - Grand Canyon   Grand Canyon - Route66 - Kingman  Kingman -Joshua Tree -LA  LA - Ita

 

 

 

Unico dubbio : Page. Avevo previsto due notti perchè avevo sperato nella lotteria per "the wave" , ma nonostante i tentativi multipli, non ho avuto fortuna. Ed il giro non mi porta ad essere ad escalante il mattino  prima per tentare l'ultima chance : Sad :

 

Ora mi chiedo come sfruttare il giorno addizionale. 

 

Immagino che venendo dalla monument valley gia nel pomeriggio si possa fare un antelope e Horseshoe bend al tramonto  . Il giorno dopo secondo antelope e poi? 

 

Gita sul lago ? Ho letto pareri del tutto contrastanti .

Gita a escalante ?

Oppure concentro i due antel0pe nello stesso giorno ?

 

Avete qualche consiglio ?

 

Ultimo giorno direi partenza di buon ora per Gran Canyon.

 

Ciao e grazie

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha suggerito Panda in zona c'è molta carne al fuoco: potresti fare l'escursione guidata a White pocket, oppure visitare il Water Holes Canyon, I Toadstool Hoodos, i WaeWheap Hoodos, Yellow Rock, Nautilus, Wire pass, ecc. Sono tutte escursioni dov'è c'è da un pò a molto da camminare però.

Altrimenti potresti considerare di spostare la giornata in zona Moab.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...