al3cs Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 No, dai, ritieniti fortunata: a me, quando va bene, lo Gnagno si accorge di tutto quello che avrebbe potuto vedere solo una volta tornati a casa. E ovviamente poi segue il domandone: 'Ma quando torniamo?'... 1 Cita
monybg75 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 ok... adesso te lo dico così capisci il livello... Seattle è costruita attorno alla tomba di Bruce Lee :megalol: Secondo me stamattina ha scoperto il museo della Musica Cita
al3cs Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Mitico!! Io spero solo che la mostra su Game of Thrones diventi permanente, ci terrei proprio a vederla! Cita
wolentini Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 ok... adesso te lo dico così capisci il livello... Seattle è costruita attorno alla tomba di Bruce Lee :megalol: Secondo me stamattina ha scoperto il museo della Musica spero per Ramon che non resti deluso dalla tomba... è imbucata sopra una collinetta, nascosta dietro un cespuglio...e attaccata ad altre lapidi... anche io mi aspettavo di più..però il cimitero è veramente bello..per quanto possa esserlo un cimitero e molto curato... Cita
ansys Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Io spero solo che la mostra su Game of Thrones diventi permanente, ci terrei proprio a vederla! Per adesso è prevista solo fino al 4 gennaio 2015. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
lunrancio82 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 l'esperienza 'ascend the wall' è solo fino al 4 gennaio ' The exhibit will open on Nov. 13 and remain at the museum until Jan. 4, 2015.' la mostra 'worlds of mith and magic' sembra non avere un termine, ma non è solo per GOT. per i compagni che 'si fanno portare' posso chiedere la tessera del club a qualcuno? il mio si attesta su 'quanto manca', 'dove andiamo c'è la piscina?/prende il wifi?' contornati da 'ci fermiamo al prossimo supermercato?'... Cita
Realina Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 A Seattle c'è anche la casa di Jimi Hendrix. Non so se interessa?! Cita
al3cs Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Sono stata poco precisa io, mi riferivo all'esposizione dei costumi di scena di cui avevo letto nel diario di Fabio65 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21705-northwest-luglio-2014-ma-almeno-c%C3%A8-il-wi-fi/?p=483651, ma ho visto sul sito che o non c'è già più oppure in effetti è quella più generica dedicata al Fantasy: mi andrebbe bene comunque, mentre se la 'simulazione' della Barriera lascerà il posto a " Star Wars and the Power of Costume" tutto sommato credo che riuscirò a farmene una ragione!! Cita
lunrancio82 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 @al3cs ci tocca accontentarci... comunque il marito a domanda ha dichiarato che: -hendrix non gli interessa -GOT sì sì sì -bruce lee si può omaggiare se avanza tempo Sia messo agli atti, prego. Cita
monybg75 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 spero per Ramon che non resti deluso dalla tomba.. lui nemmeno vedrà dov'è e com'è...penserà solo a L'Urlo di Chen Io spero solo che la mostra su Game of Thrones diventi permanente, ci terrei proprio a vederla! Io sto sperando sperando sperando... io sono malata con Martin!!! in effetti è quella più generica dedicata al Fantasy va bene uguale!!!!! Sia messo agli atti, prego. Segnato tutto! Cita
monybg75 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 siamo ufficialmente diventati 4... (però non vi dico la cifra folle del nostro volo comprato in agenzia viaggi!!) Adesso devo sbrigarmi con lo Yosemite...ma il Natale mi distrae!!! Cita
lunrancio82 Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Oddio Mony, perchè in agenzia?!?! Cita
monybg75 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 in agenzia perché non riusciva a prenderselo da solo... purtroppo ha pagato SOLO 335€ più di me!! Che è una follia!! Poi dicono perché vanno a rotoli le agenzie viaggio... tra l'altro è andato da un'amica e davvero a lei il volo usciva nel circuito che utilizza ad un prezzo più alto! E tra l'altro non le sono mai usciti i prezzi scontati, ma solo a prezzo pieno. Martedì il volo era a 1069 e lei non lo vedeva proprio. Il giorno dopo è salito a quasi 1300 ed è comparso. Se poi ci attacchi il costo del servizio...esce 'na botta!! Noi non potevamo prenderglielo, perché non ci stavamo con il monte della carta di credito e lui ancora non l'ha fatta. L'EMP museum è un must tappa sicura!! Cita
monybg75 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Causa documentario del Nat Geo... mi dite qualcosa sull'Area 51?? Come ci arrivo? (poi vado a leggere i topic...ma vorrei capire se è fattibile!!!) Cita
al3cs Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Dipende da dove parti, dove vuoi arrivare, e cosa ti aspetti di vedere... Noi ci siamo arrivati nel 2010 in giornata da Las Vegas (ma non ci siamo avventurati molto a causa del maltempo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=52617#p52617 ) e poi ci siamo tornati nel 2011, spezzando una tappa tra la Death Valley e Zion http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=211784#p211784 e http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=216207#p216207 . Qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14077-area-51/ ci sono anche altre info. Cita
monybg75 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 pensavo di infilarla tra la Death e Las Vegas... cavoli gli uomini sono invasati da questa possibile tappa, mi sembrano i bambini a Gardaland con Prezzemolo!!! Invece il commento della Gazzella è stato: "Ah. Ho capito vuoi abbandonarmi lì" : lolroll : Insomma visto che li porto tra vampiri e licantropi, forse magari riesco ad accontentarli... Ma dite che sono così accondiscendente, perché si sta avvicinando il Natale? Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Può essere! Tra la Death e Las Vegas in giornata la vedo veramente lunga... Cita
monybg75 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Devo guardarmi la mappa... magari posso farla da Las Vegas. Sennò evito di parlerne di nuovo e spero che si dimentichino!!! Io malefica Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Uscendo dalla Death arrivarci passando da Vegas secondo me è ancora più lunga... Passando da nord è comunque una bella mazzata, però se la mettete in conto potete anche farla, a patto di partire presto (beh, certo, nella Death Valley ad agosto non è che proprio ti vien voglia di tirarla per le lunghe ) [map]https://maps.google.com/maps?saddr=Furnace+Creek+Inn,+328+Greenland+Blvd.,+Death+Valley,+California+92328&daddr=Rachel,+Nevada,+Stati+Uniti+to:Las+Vegas,+Nevada,+Stati+Uniti+to:Los+Angeles,+California,+Stati+Uniti&hl=it&sll=37.187473,-116.082847&sspn=3.793802,7.13562&geocode=FRQwLAIdZfoI-SlNoMV9Dz_HgDEHTn7GIFvD2Q%3BFYBpPgIdY-QZ-SnHCgfDkiu4gDFzA2ZWhmO83A%3BFdXoJwIdChsj-SnRffWkgre-gDGjebPV5tXMOg%3BFYqYBwIdm77z-CkT2ifcXcfCgDH0CEYlb98v4g&oq=los&mra=ls&t=m&z=7[/map] Conta che tra lo sterrato che porta ai cartelli e l'immancabile visita al Litte A'le Inn, almeno tre ore andranno via! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.