Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se hai meno di mezza giornata di 'avanzo' ti consiglio di visitare il quartiere del Pueblo, con il suo grand central market e il Bradbury Building . 

La walt disney concert hall e la Cathedral of Our Lady of the Angels. 

Ho amato molto questa zona di LA

• Mi piace 1
Inviato

niente, come non detto. mi sa che ho pensato una cavolata. forse universal studios, oppure qualche altro quartiere come mi ha suggerito lunarancio. preferirei Disneyland, ma è troppo lontano per i tempi che abbiamo.

Inviato

Sono andata nel 2006 a Newport per vedere le locations di O.C. Ho trovato una piantina con le location in un negozio polveroso vicino al pier, ma, alla fine ho visto molto poco. Molto bello pero il Fashion mall di Newport!

Ultimamente c'è stata Kate, prova a vedere il suo diario.

Inviato (modificato)

avevo già letto la sezione sul noleggio. 

in realtà volevo solo conferma sulla mia prenotazione. ho cercato di seguire le linee guida che avete scritto, ma una controllatina da parte vostra prima della conferma mi farebbe stare più tranquilla...

lo so che molti di voi si inorridiranno leggendo il mio itinerario, ma siate clementi! è la prima volta che faremo un viaggio del genere, e non ce la siamo sentita di fare tutto in auto.

DEVO FARE 2 NOLEGGI (ma per ora ho fatto fare il preventivo solo per il secondo).

1-il primo a las vegas. si tratta di un solo giorno di noleggio (purtroppo). andremo o alla valley of fire o al west rim (dobbiamo ancora decidere). 

2-il secondo a SF con riconsegna auto a LA.

NOLEGGIO 1

è proprio necessario un SUV? ho letto diari in cui c'è chi è andato addirittura alla monument con una categoria compact.

NOLEGGIO 2

questo è il noleggio che vi chiedevo di controllare, quello per cui ho richiesto il preventivo. 

vorrei prenotare su rentalcars. ho richiesto un'auto economica (siamo solo in 2). ritiriamo a SF città e riconsegnamo a LA aereoporto.

mi hanno chiesto 134€ (prendiamo l'auto il 23 agosto alla partenza da SF e la riconsegnamo il 26 prima del volo di ritorno). 

sulle condizioni ci sono un paio di cose che non mi convincono.

sotto la voce "pagabile in loco" c'è scritto così: 

Tassa di solo andata - per la riconsegna in una località diversa: 0.00 FREE pagabili al ritiro   Le richieste saranno inoltrate al fornitore del veicolo che farà il possibile per esaudirle

questa è la dicitura che non mi convince

manca la dicitura "zero franchigia". al telefono mi hanno detto che per i noleggi negli USA è la prassi, mi fido o mi faccio rifare il preventivo con la dicitura?

Informazioni ulteriori per il fornitore   Km illimitati// tasse incluse// Assicurazione danni e furto inclusa nel prezzo// Conducenti addizionali inclusi nel prezzo// Tassa per conducente inferiore a 25 anni é pari a 25$ al giorno + tasse pagabili localmente//

qua manca qualcosa?

25 dollari mi pare un buon prezzo, sulla pagina di dollar scrivono dai 15 ai 45 dollari...

domanda che non c'entra niente con il noleggio: ma a NY, harlem, la messa gospel la dicono solo la domenica?

Modificato da monica26792
Inviato

Messa gospel: che io sappia sono solo di domenica con i cori gospel.

Se nel tuo tour non sei di domenica a NY, sappi che messe gospel ci sono anche a S Francisco( Glide Memorial Cathedral. 330 Ellis street a sud di Union square) ma sempre di domenica mattina. In particolare in questa chiesa , dietro l'altare, c'è uno schermo tipo karaoke dove scorrono le parole dei canti!

Meglio statua della libertà al mattino!

Inviato

NY

1- il ponte di brooklyn è meglio attraversarlo di giorno o di sera? io pensavo la sera, poi dove potremmo passare la serata?

2- per quanto riguarda broadway il pezzo migliore è questo ? la strada è molto lunga, non so se ho individuato il pezzo giusto. la deviazione alla fine è un consiglio di una guida, ma non ho ben capito cosa ci sia li.

https://www.google.it/maps/dir/Times+Square,+New+York,+Stati+Uniti/40.7634151,-73.9778644/Columbus+Circle,+New+York,+Stati+Uniti/@40.7632844,-73.9862402,16z/data=!4m23!4m22!1m10!1m1!1s0x89c25855c6480299:0x55194ec5a1ae072e!2m2!1d-73.985131!2d40.758895!3m4!1m2!1d-73.9822749!2d40.7646912!3s0x89c258f8033395d5:0xdfe02c6aec1de12b!1m5!3m4!1m2!1d-73.9773506!2d40.7641277!3s0x89c258f9fe9a9033:0x6d6920750d33a7c7!1m3!2m2!1d-73.9832723!2d40.7685257!3e2

Inviato

Ti rispondo solo per il primo punto.. e ti dico di notte! 

Guarda il mio diario in firma.. per cena ti straconsiglio il ristorante Fette Sau, ne parlo nella giornata dell'11, se nn ricordo male..

Inviato

1) io l'ho fatto nel tardo pomeriggio, in modo di essere al tramonto al Brooklyn Bridge Park... però per cena sono rientrato a Manhattan.

2) arriverei almeno fino al Flatiron Building, partendo da Columbus Circle... sono circa 4 km; ma non conosco il motivo della deviazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...