Vai al contenuto

USA on the road agosto 2015


Messaggi raccomandati

si, farei la deviazione per Bryant Park, o anche per il Rockefeller, soprattutto se non ci vai in altri momenti.

veramente vorrei andarci separatamente. pensavo di fare la 5th avenue la mattina partendo da herald square fino al central park (quindi vedere Bryant park, rockfeller centre, la cattedrale di san patrizio e tiffany). relax al central park, magari con un giretto in bici se ci va. poi a ritorno avevo intenzione di fare da Columbus circle in giù, attraverso Broadway. conta che il nostro hotel si trova vicino a times square. se il fiato ce lo permetterà arriveremo flatiron building, come ci hai consigliato tu. da quanto ho capito per Broadway non c'è qualcosa di specifico da visitare, è la strada in se da vedere oltre macy's, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiffany, FAO, Rockefeller sono più vicini alla 5th che a Broadway...

 

Per Broadway... di quella strada che ti ho segnato a me piace l'incrocio con la 42, quello con la 34 e la zona del Flatiron... tra l'uno e l'altro potreste anche prendere un mezzo.

 

Dalle parti del Flatiron, sulla 5th, trovi appunto il 230 5th, ottimo per un aperitivo con una vista speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh li vicino allora ci sono pure l'Apple Store e Fao Schwarz

il mio compagno ti ringrazia per il suggerimento apple store!

 

Dalle parti del Flatiron, sulla 5th, trovi appunto il 230 5th, ottimo per un aperitivo con una vista speciale
 

 è bellissimo questo locale! ma come si ordina un aperitivo in inglese? : Eeek : devo proprio mettermi a studiare

 

ma per vedere le pools, quelle che hanno fatto dove c'erano le torri gemelle, l'accesso è libero? non vogliamo vedere musei, solo queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...