ery85 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ero io prima ovviamente!! :-D Cita
Nolamers Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Ottimo !!! A che prezzo?? Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
ery85 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 sui 750, magari avrei potuto trovare a meno ma siccome volevo chiudere questo capitolo mi va bene così e comunque mi pare anche un buon prezzo! 1 Cita
Nolamers Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Si buono ora non guardare più i prezzi!!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Grandissima notizia, bravi!! Modificato 9 Gennaio 2015 da Flowerpower81 Cita
Matteo84 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Causa influenza almeno per oggi sono bloccato in casa e allora perché non pensare alle (miserrime) cose che sono in grado di organizzare per la luna di miele? Penserete subito al cibo... Errato! Trattasi di fotografia: dunque ragazzi è ormai dato per scontato il mio (ri)noleggio della 7D Mark II con la quale mi sono trovato da Dio in Florida ma come al solito chiedo aiuto a voi più esperti per quando riguarda il capitolo obiettivi. Non li vedrei molto utili dei teleobiettivi per questa tipologia di viaggio, sbaglio in questa considerazione? Per quanto riguarda i grandangolari invece mi son trovato molto bene col 24-70 ma ho letto che Paolo ad esempio ha fatto buonissime foto con un 11-16... Dite che è meglio prendere 2 tipi di grandangolare con caratteristiche leggermente diverse tra loro? Posto quindi che non posso fare incetta di attrezzatura voi cosa portereste in viaggio con voi se doveste consigliarmi? Grazie ovviamente!!! Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Personalmente, l'11/16 è una bella lente, io ne porterei max 2... Il grandangolo bello spinto (quello però non va bene x le full frame) e un tuttofare tipo 18/200 Inviato dal Millennium Falcon Cita
monybg75 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 l'11-16 e il 10-17 sono lenti che mi piacciono tantissimo quindi appoggio in pieno questa idea. Io poi giro con un 17-55 canon (obiettivo che straadoro) e un 55-250 (metti caso che avvisto qualcosa...). Cita
Matteo84 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Grazie. Quindi mi sembra appoggi pure tu l'idea di Paolo: un grandangolo e un tuttofare. Proverò a dare un'occhiata soprattutto per il secondo cosa mi offrirà di buono lensrentals. Capitolo filtri: meglio un polarizzatore classico o filtri nd? Vale la pena secondo voi un telecomandino per lo scatto da remoto o comunque non ci sono particolari situazioni che possano compromettere un autoscatto fatto in modo classico? Cita
monybg75 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 sì, però il mio tuttofare è un pochino più "corto" di quello di Panda Io sono imbranata coi filtri e avevo dietro un polarizzatore che però ho usato poco (sui filtri gli altri possono aiutarti meglio). Il telecomandino invece non l'ho usato per niente... andavo di autoscatto normale. Se ce l'hai, portalo, se devi comprarlo...evita. Cita
marcosnow Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao Matteo... Sono d'accordo con quanto detto... grandangolo e tuttofare possono andare benissimo... io personalmente consiglierei, visto il noleggio un canon 10-20 o tokina? 11-16 e canon 24-70 2.8 o 24-105 4 non oltre altrimenti perderesti troppa qualità... Capitolo filtri... 1 polarizzatore per il grandangolo! 1 Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Io ho il cavo di scatto remoto e temporizzato... È fantastico! Non costa poco, io l'avevo trovato ad Abu Dhabi, della phottix Inviato dal Millennium Falcon Cita
Matteo84 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Anche in questo caso non andrei a comprarlo a meno che quelli della phottix (ora vado a vedere) non siano compatibili per tutti i "formati", ovvero anche per la mia mirrorless. Noleggiando la 7D trovo questo come buon compromesso http://www.lensrentals.com/rent/canon/accessories/remotes/canon-tc-80-n3 A vederlo così sembra buono, considerando anche che lo userei veramente in condizioni "estreme"... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.