Vai al contenuto

Erika e Matteo 2015: a fantastic Honeymoon in the West!


ery85

Messaggi raccomandati

A Lone Pine 4 anni fa eravamo ad un bivio, andare verso la costa (Big Sur) o attraversare Yosemite. Abbiamo optato per la seconda e sinceramente ancora adesso me ne pento. Le sequoie le avevamo già viste un paio di settimane prima al Redwood per cui ci siamo concentrati su alcuni trail. Io ragiono sulle opportunità di vedere qualcosa di diverso dal solito, cose che in Italia / Europa non potrei vedere e sinceramente Yosemite non mi offre questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo qua ;)

Big Sur per me favoloso ... Ha degli scorci da togliere il fiato ... Sia con il sole che con la nebbiolina .... Magico!

Per quanto riguarda Los Angeles ... Che dire non mi piace!io la salterei a favore di altro però Santa Monica è strepitosa ... Una notte li merita !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1- arrivo a San Francisco

2- San Francisco

3- San Francisco

4- San Francisco

5- San Francisco-santa maria

6- santa maria-Death Valley

7- Death Valley-Las Vegas

8- Las Vegas

9- Las Vegas-Zion - Bryce

10- Bryce Canyon - Page

11- Page - Monument

12- Monument - Grand canyon

13- Grand Canyon - Kingman

14- Kingman - San Diego

15- San Diego

16- San Diego

17- SD /ita

così facendo abbiamo recuperato una notte rispetto a fare Yosemite, che la teniamo come bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno consigliato di saltarlo a favore di san diego

la notte in più piuttosto la teniamo per le città (las vegas probably), per relax, come anche tu mi consigli in vista del periodaccio che ci aspetta :wink:

Chiara: non è detto che poi non si faccia un northwest su san francisco e allora potremmo mettere Yosemite, oppure un chicago - san fra come fece Sara , ma più guardo le foto e più mi attira il big sur

tutto non possiamo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Luisa ... Non prendere paura Ery .., noi eravamo cotti ... E abbiamo mollato la presa... Ma se giri per gli hotel dentro ci sono 20 gradi quindi vai che è un piacere!

Non prenderei un altro volo per fare una notte a Santa Monica ... Lascia così :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...