ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 C'è ne sono diverse, ma nessuna mi risulta essere particolarmente interessante. Io sceglerei la più corta. Per dormire puoi provare a spingerti fino a Cheyenne, o se sei più stretto coi tempi a Loveland o Fort Collins. Cita
dindomia Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Grazie Ceemo, anche io avevo pensato di dormire a Cheyenne così da ridurre le ore di viaggio il giorno dopo, sperando di non essere troppo stanchi in effetti la soluzione della strada più breve mi sembra la migliore. ho letto da qualche parte che ci sono strade a pagamento da quelle parti, ma non ricordo quale Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La E 470 è una Toll Road ed è quella che esce dall'aeroporto di Denver. Con un pò di attenzione si riesce ad aggirare. Cita
Snake Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Secondo me a Cheyenne ci arrivi tranquillamente prima che faccia buio e, se non trovi intoppi o file particolari al noleggio, puoi spingerti ancora più su. Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 io lascerei il pernotto aperto (anche se teoricamente dovresti indicare per l'esta un pernotto per a prima notte) in modo da regolarvi anche in base alla stanchezza o eventuali ritardi coi voli, bagagli e menate varie che sono comunque sempre da tenere in conto. in zona problemi di alloggi non ne avrete Cita
dindomia Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 eee anche io avevo pensato di lasciare quella notte "libera" in modo da regolarci all'arrivo... ma sarebbe la prima volta che non prenoto prima e spero di non avere problemi (pensare che prima di iscrivermi a questo favoloso forum volevo non prenotare nulla poi fosti proprio tu Derio a consigliarmi di prenotare dall'Italia - consiglio seguito e apprezzatissimo - e ora sono titubante nel non prenotare prima.. come si cambia) sempre grazie a questo Forum Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 si ok ma parliamo dei posti iperturistici, per un motel lungo l'autostrada o in una città come cheyenne non hai alcun tipo di problema, garantito Cita
dindomia Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 (modificato) Perfetto notte libera il giorno dopo (6 agosto) ci aspetta il trasferimento alle Badlands, ipotizzo che ci arriveremo nel pomeriggio, verso le quattro e fino al tramonto andiamo in giro per le Badlands poi andiamo in albergo e schiantiamo nel letto il giorno dopo (7 agosto) dritti verso Custer passando per il Mont Rushmore (vorrei anche ripassarci la sera per lo spettacolo serale), riesco in questa giornata a vedere custer sp e MR? ops... ora mi accorgo che forse è meglio dopo il pernotto alle Badlands andare diritti a Sundance, poi Sheridan, poi Cody invece di Interior -- Custer -- Sheridan -- Cody che dite? intendo meglio come distribuzione delle tappe Modificato 5 Marzo 2015 da dindomia Cita
luisa53 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Sicuramente il 7 agosto riesci a vedere MR e Custer sp (li metterei in questo ordine). Non ho capito invece la seconda domanda, vorresti saltare il custer sp?. Cita
dindomia Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Sì forse mi sono espressa male. Non vorrei saltare Custer in quanto parco, ho previsto la notte proprio a Custer, ma forse riuscirei a spingermi fino a Sundance o Gilette, per poi ridurre la tappa successiva fino a Sheridan. Cita
luisa53 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Secondo me riesci ad arrivare fino a Sundance, anche se forse devi saltare Deadwood (non so se avevi programmato una sosta in questa città). Cita
Realina Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 In zona Denver non avrai problemi con gli hotel, ma nelle Black Hills con il raduno delle Harley e' meglio prenotare appena possibile. Cita
ceemo Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ti confermo che a Cheyenne non avrei difficoltà a trovare posto. Io non avevo prenotato scedendo dalle badlands e vi ho fatto tappa e ho trovato posto al primo tentativo al super 8. Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 se ti fermi a cheyenne perchè dici che ariverai per le 4 alle badlands? Cita
dindomia Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 se ti fermi a cheyenne perchè dici che ariverai per le 4 alle badlands? forse mi sono tenuta troppo larga? gli hotels sono quasi tutti già prenotati, mi manca giusto la prima e l'ultima notte e SLC Non ho programmato nessuna sosta a Deadwood, a qualcosa si deve pur rinunciare Cita
dindomia Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Cercando di riprendere con la prigrammazione: se dormissi a Sundance dopo le Badlands non potrei vedere lo spettacolo serale al MR uff.. stavo prenotando un hotel a SLC e la stanza selezionata dà queste regole: Rate RulesAdvance Purchase rate, prepay in full, non-refundable if cancelled less than 7 days before arrival Holding Your ReservationWe will need a credit card prepayment to reserve your room. To ensure that you receive this special advance purchase rate, we will charge your credit card a prepayment of 75.44 USD (your full room charge plus tax) when you make your reservation. Cancelling Your ReservationYou may cancel your reservation for no charge until August 8, 2015 (7 day before arrival). Please note that your prepayment for this special rate is non-refundable. voi cosa capite? perchè all'inizio sembra che se pago in anticipo posso cancellare, con restituzione di soldi, solo fino a 7 giorni prima, mentre dopo sembra proprio che i soldi non verranno restituiti praticamente dopo tolgono IF non capisco!! Cita
Snake Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Please note that your prepayment for this special rate is non-refundable E ho detto tutto. Io ho alloggiato al Metropolitan Inn South che è buono, ho pagato meno e non ho dovuto sborsare un $ di anticipo se ti interessa. Cita
dindomia Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 E ho detto tutto. hai ragione ma scrivono anche Advance Purchase rate, prepay in full, non-refundable if cancelled less than 7 days before arrival Cita
Snake Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Si l'ho letto ed è una contraddizione. Tu rischieresti? Oppure chiamali o mandagli una mail per chiarimenti. Inviato da Skynet Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.