Vai al contenuto

Voglia di Yellowstone agosto 2015


dindomia

Messaggi raccomandati

Il giorno 14 è duretta ma fattibile, riuscire a vedere tutto quello che ti ha scritto al3cs, che è più o meno quello che ho visto io il primo giorno del giro di quest'anno (in firma c'è il diario).

Il giorno 15 la strada più corta (e non di poco) passa per Durango e Mesa Verde... puoi considerare anche questa alternativa anche perché volendo potresti fermarti a Pagosa Springs a rilassarti alle terme. Non è una cosa che abitualmente consiglierei... ma quest'estate, complice la stanchezza pre-viaggio ci siamo concessi un po' di ore ed è stato davvero rilassante (e il posto è molto bello!).

In generale io rimango sempre dell'idea di tenere Yellowstone verso la fine del viaggio per cui farei il giro al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotate 2 notti all'interno di Yellowstone!!

Ora vorrei prenotare 1 notte a West Yellowstone (10/8) e la successiva a Gardiner (11/8) per poi proseguire per Cody, ma non trovo piú niente a Gardiner.... aiuto!!

Che faccio? 2 notti a West Y e poi Cody non rimane troppo distante?

Aiutoooooooo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per agosto 2015 probabilmente è ancora presto.. se provi a fare prenotazioni sembra che sia già tutto pieno (è successa la stessa cosa ad altri lo scorso anno).. devi monitorare un pò gli hotel dove vorrsti andare (se non contattarli di persona, anche via email).

Se può esserti utile, da West Yellowstone a Cody indubbiamente non è una distanza corta, però noi l'abbiam fatta, seppur al contrario, partendo da Cody al mattino, scenic drive (US269 e US 212), entrando da North East (silver gate), poi lamar valley, un salto a Gardiner (porta e 45° parallelo, passando da Mammoth Hot Spring ma solo per un caffè ed un giro al visitor center ), per poi scendere e fermarci ad Artist Paint pots e poi i trails di Norris basin (sul giro, e sull'intero itinerario, magari per tempi e tappe, puoi dare un'occhiata al nostro viaggio del 2013 (viewtopic.php?f=144&t=12751)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stavo girovagando tra i possibili hotels e sono approdata al Black Canyon Motel di Montrose che sembra interessante. Facendo una simulazione per la data del 22 agosto, mi da solo le seguenti quotazioni : hmm :

AAA Rate

USD Government Rate

USD Military Rate

possibile che non ci siano prezzi per "comuni mortali"? :roll:

Qualcuno mi sa aiutare? sbaglio qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi sembra del mio itinerario?

1.        Italia - Denver

2.        Denver - interior (badlands)

3.        Interior - Custer (mt. rushmore, custer sp, ecc)

4.        custer - sundance

5.        sundance (devils tower) - cody

6.        cody - yellowstone (Gardiner)

7.        yellowstone

8.        yellowstone

9.        yellowstone (West Yellowstone)

10.        yellowstone - grand teton

11.        grand teton - salt lake city

12.        salt lake city -las vegas

13.        las vegas

14.        las vegas

15.        las vegas - torrey

16.        torrey - kanab

17.        kanab - moab

18.        moab - montrose

19.        montrose - great sand dunes

20.        great sand dunes - denver

21.        denver - italia

avrei voluto mettere un giorno in più prima di arrivare a Yellowstone o forse due (uno tra Denver e Interior e uno tra Cody e Yellowstone), ma dove tolgo? è vero che Moab già fatta (2 notti l'altra volta), ma vorrei proprio ripassarci e andare fino all'Arco. che dite? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutoooo!!!

ho un piccolo problema con la prenotazione degli alberghi a Yellowstone.

ho fatto queste operazioni in sequenza:

prenotato 1 camera Lake Hotel Frontier Cabin 2 Doubles per 3

prenotato 1 camera Grant Village Lodge Room 2 Doubles per 3

disdetto 1 camera Lake Hotel Frontier Cabin 2 Doubles per 3

prenotato 2 camere Lake Lodge Pioneer Cabin 1 Double Bed

lo so è venuto il mal di testa anche a me solo a riepilogare : WallBash :

in pratica ora ho la prenotazione per 1 camera al Grant e 2 camere a Lake Lodge, ma è stata stornata dalla carta di credito la prenotazione al Lake Lodge e non al Lake hotel, mentre la mail di cancellazione è corretta :mad:

che fare??? mando mail o attendo che se ne accorgano loro??? help

le operazioni sono state fatte in date differenti tranne la cancellazione e la prenotazione delle 2 camere, in questa sequenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...