Vai al contenuto

Voglia di Yellowstone agosto 2015


dindomia

Messaggi raccomandati

ma è indicato anche per chi soffre un po' di vertigini.... già arrivare fino all'arco sarà un'impresa
 

 

Se ti preoccupano le vertigini per la salita al Delicate, posso rassicurarti, se ce l'ho fatta io può farcela chiunque, anche perché l'unica parte esposta sono pochi metri proprio alla fine. Io, pure con un mezzo attacco di panico (aggravato dall'istinto omicida che mi ha assalito quando mi sono accorta che il mio "rassicurante" marito era svanito nel nulla per fare le fotoall'arco  : Andry :  :evil:  : censored : ) ci sono comunque arrivata, quindi vai tranquilla: pensa che c'è anche chi non si accorge che gli ultimi metri sono esposti! : hands :

 

E poi, superati quelli, si apre l'anfiteatro del Delicate davanti agli occhi e si dimentica tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti preoccupano le vertigini per la salita al Delicate, posso rassicurarti, se ce l'ho fatta io può farcela chiunque,

Grazie per le rassicurazioni ne ho effettivamente bisogno : RedFace :  ma questa volta voglio proprio arrivare fino lì. In realtà la volta precedente non ci siamo andati per il maltempo ed ero completamente impreparata sul tragitto, forse alle volte una sana incoscienza è meglio!!

Modificato da dindomia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rieccomi!!

stavo vedendo di prendere qualcosina con i punti Myvegas e vi chiedo: il buffet dell'Aria e quello del Vdara sono diversi vero? Perchè ho preso un 1x2 dinner all'Aria e un 1x2 dinner all'MGM e vorrei prendere anche un lunch ma, per cambiare in un altro hotel, cosa mi consigliate?

 

Aggiornamento viaggio: all'inizio eravamo in 3: noi (la coppia) e un amico, ora si è aggiunta una mia amica... i due singoli non si conoscono.... :grin:  speriamo di non fare un [C] + [C] :eek:  vi saprò raccontare

Modificato da dindomia
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè da quello che ho capito il (o lo,  usa l'articolo che preferisci :D ) è una sorta di hotel "atipico" per Las Vegas.. niente casinò, niente fumo, solo suites e servizi d'Elite.. anche nella sezione Dining non fa riferimento ad un buffet, ma rimanda al sito dell'Aria.. magari l'esperta di LV @al3cs ne sa qualcosa di più.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che il Vdara non ha un suo buffet (a meno che non abbia aperto nell'ultimo mese), tanto è vero che con i pacchetti di prenotazione danno l'accesso al buffet dell'Aria. Non ricordo neanche che sia compreso tra i Rewards di MyVegas: non è che hai fatto confusione con il Market Cafè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...