Vai al contenuto

Voglia di Yellowstone agosto 2015


dindomia

Messaggi raccomandati

oh viene lunga eh grand teton las vegas

ma anche io ti suggerisco il mega tappone...è lungo ma dedichi una giornata la trasferimento e poi recuperi la stanchezza a Las Vegas : lolroll :  : lolroll : però almeno hai un giorno in più da aggiungere alla tratta che dicevamo prima

al max tenete la notte libera e vi fermate quando siete stanchi ma di sicuro riuscite ad andare ben oltre salt lake

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi!

stavo pensando agli alloggi a Yellowstone: ho prenotato due notti al Lake Lodge Pioneer Cabin, sarebbero le due notti centrali delle 4 che vorremmo passare a Yellowstone. Arrivando da Cody la prima notte vorrei passarla a Gardiner (ancora da prenotare) e l'ultima notte avevo pensato di prenotare a WY, ma vedendo ancora libere delle camere al Lake Lodge, se prenotassi anche la terza lì, sarebbe una cavolata?

non ho idea delle distanze del parco, ma ho visto che molti hanno dormito a WY e non all'interno del parco, se dormo 3 notti nel parco riesco a comprire le distanze?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ne hai solo le due centrali fissate a yellowstone puoi guadagnare un giorno alle black hills come suggerito da Sara e risparmiati il mega tappone, e riusciresti ad inserire zion.

Tra West yellowstone e lake lodge io scglierei sicuramente quest'ultima per pure questioni logistiche e per non dover traslocare i bagagli per una sola notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si dorme fuori dal parco l'ultima notte, ma tu se vai al grand teton dopo ha senso che dorma al lake lodge visto che è una delle ultime strutture prima dell'uscita sud del parco

a questo punto davvero rivedi il giro per recuperare una notte al nord

 

1 Italia/denver

2 Denver/Interior

3 Interior/Custer

4 Custer/Sheridan

5 sheridan/yellowstone

6 Yellowstone

7 Yellowstone

8 Yellowstone

9 Yellowstone / grand teton

10 Gran Teton/ avvicinamento las vegas (notte libera in base a dove arrivate)

11 avvicinamento / Las Vegas (qui arrivando nel primo pomeriggio hai cmq tempo per la città)

12 Las Vegas

13 Las Vegas/zion (valley of fire)

14 zion / Kanab

15 kanab /escalante (cottonwood road )

16 esclanate / torrey

17 torrey / moab

18 Moab/Montrose

19 Montrose/GSD

20 GSD/Denver

21 Denver/Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte!!

probabilmente riesco a fare una notte in più : Yahooo :  quindi il problema non si porrebbe

se non riuscissi, la soluzione di Sara mi sembra ottima.

mentre per il pernottamento alle Badlans stavo vedendo sia il B Inn che il Cedar Pass Lodge, che differenza c'è? se qualcuno ci è stato? ed entrambi offrono la colazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato al Cedar pass lodge, che ha il vantaggio di essere dentro al parco. Le cabin però erano vecchie ed essenziali, ma comunque pulite. Dovrebbero però averle rifatte. Non c'è colazione ed è un problema anche la cena visto che il ristorante chiude alle 18.

Dai un occhiata per gli alloggi quihttp://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14435-uotradvisor-alloggi-al-badlands-national-park/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare con la programmazione giornaliera del viaggio, grazie ai vostri consigli :wink:

 

Italia/Denver - se prenoto i voli che sto monitorando in questi mesi, arriveremo a Denver in serata, verso le 19, quindi hotel nei pressi

 

Denver/Badlands - partiamo per le B in mattinata. In qualche diario ho letto di evitare la 470 perchè toll road e passare per la 270, è corretto?  Spero di arrivare per il tramonto

 

Badlands/Hot Springs - in mattina trails alle B, poi ci dirigiamo verso MR sperando di vedere lo spettacolo serale. Il Creazy Horse non mi interessa particolarmente, quindi si guarda dalla strada

 

Hot Springs/Sundance - visita a MR al mattino (se non siamo riusciti il giorno prima a vederlo con la luce) e visita al Custer SP

 

Sundance/Cody - Devils' Tower e Bighorn Canyon National Recreation Area, vorrei anche vedere il rodeo a Cody... mi sa che sono troppe cose : hmm :

 

che ne dite? considerando che gli hotels in questa zona non sono ancora prenotati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono ancora "in tempo"... io suggerisco sempre di provare le Pioneer Cabin allo Yellowstone Lake, le trovo semplicemente perfette per il luogo dove ti trovi: spartane, in legno, comunque con riscaldamento, piazzate a due passi da un bosco dal quale, spesso e volentieri, escono bisonti e elk. E sono MOLTO economiche.

 

La sera quando torni da cena e il buio scende sul parco, il tutto sembrerà ancora più magico

 

(se vuoi ho qualche foto del luogo e degli interni della cabin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot springs è un pò fuori zona. Consigliere di dormire a Custer o Keystone o Hill City che sono tutte più centrali nelle black hills.

La tappa che finisce a Cody è bella piena. Io cercherei di fare la visita alla Devil's Tower il giorno prima in serata e pernottare a Hullet o a Moorcroft o meglio ancora al B&B della Devil's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot springs è un pò fuori zona. Consigliere di dormire a Custer o Keystone o Hill City che sono tutte più centrali nelle black hills.

La tappa che finisce a Cody è bella piena. Io cercherei di fare la visita alla Devil's Tower il giorno prima in serata e pernottare a Hullet o a Moorcroft o meglio ancora al B&B della Devil's.

Grazie moltissime per tutti i consigli che mi stai dando : Thumbup :

in effetti anche io guardando la mappa mi sono resa conto che Hot Springs è un po' fuori mano, non avendo prenotato ancora nulla posso devidere di dormire altrove.

ti dirò che vedendo le foto la Devil's Tower non mi ispira, forse è per quello che l'ho messa "sacrificata"

 

 

 

(se vuoi ho qualche foto del luogo e degli interni della cabin)

 

è proprio dove ho prenotato 3 notti!!  :wink:  se mi inserisci le foto ti ringrazio molto!!

 

 

 

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta usare il tasto MODIFICA. Grazie della collaborazione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera in cui arrivi a Denver ti puoi già spostare a nord di qualche miglia per essere fuori dalla città e accorciare anche di poco il lungo trasferimento alle badlands

io ho dormito a fort morgan, ma fort collins longmont loveland vanno benissimo

 

io pernotterei a keystone perché è una bellissima città

 

io ho fatto

Denver - fort morgan

fort morgan -Badlands

Badlands - keystone (visita custer, mt Rushmore e crazy horse da fuori)

keystone - Sheridan (visita deadwood, sperafish canyon, devil's tower)

Sheridan - Yellowstone con visita al bighorn

 

come vorresti fare tu sei veramente tirata in quella giornata perché la tappa di trasferimento è lunga e in più ci sono tante cose da vedere e fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti qualche foto: ma te hai prenotato le Pioneer

sì proprio le Pioneer per 3 notti

 

la sera in cui arrivi a Denver ti puoi già spostare a nord di qualche miglia per essere fuori dalla città e accorciare anche di poco il lungo trasferimento alle badlands

io ho dormito a fort morgan, ma fort collins longmont loveland vanno benissimo

anche io avevo pensato di spostarmi subito, ma non avendo ancora prenotato i voli e non sapendo bene a che ora arriverò, non vorrei già decidere ora. grazie molte dei consigli, il tuo giro mi sembra ottimo

 

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta usare il tasto MODIFICA. Grazie della collaborazione.

 

scusa Regina dell'Universomondo : RedFace :

non lo faccio più :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sundance/Cody - Devils' Tower e Bighorn 

 

Beh, noi partendo da Lead (peraltro dove c'è un albergo con ottimo rapporto qualità-prezzo), siamo passati dalla Devils, per poi fare un giro nal Devils outlook della Bighorn ed a Cody siamo riusciti poi a vedere sia lo spettacolo (rievocazione di calamity Jane e BB) in piazza sia il rodeo la sera.. ovviamente, come puoi vedere nel diario 2013,  la giornata è iniziata abbastanza presto, e neanche troppo rispetto ad altre del viaggio.. ma se vogliono fare un pò di cose, il sacrificio ci sta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre per il pernottamento alle Badlans stavo vedendo sia il B Inn che il Cedar Pass Lodge, che differenza c'è? se qualcuno ci è stato? ed entrambi offrono la colazione?

tutta la vita cedar pass lodge 150 dollari ma davvero stupendo, nuovo di zecca, pulitissimo. colazione non inclusa xò.

Al ristorante noi ci siamo trovati molto bene  sia a cena (se non ricordiamo male chiudeva alle 20)che a colazione e il prezzo era onesto considerando il luogo.

 

Per yelllowstone me me è un attentato non dormire all'old faithfull inn almeno una notte (le camere con shared bath costano pochissimo e sono bellissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...