Vai al contenuto

Primo OTR Usa south west


Saretta83

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Eccomi di ritorno....  :cry:

 

Vorrei prima di tutto ringraziare tutti voi per i vostri preziosi consigli e questo forum che mi ha permesso di organizzare un viaggio davvero meraviglioso e indimenticabile!

Tutto è stato assolutamente perfetto ed è andato secondo i piani, il programma era ottimo per il nostro stile di viaggio, abbiamo fatto 4000 miglia, quasi 6500 km in 124 ore di guida e non le abbiamo neanche sentite!  :Chessygrin:

 

Ci siamo innamorati degli Stati Uniti :inlove2:  dei grandi spazi, dei parchi, delle città, delle persone, della vita quotidiana, della spesa a Whole Foods, delle autostrade californiane, del sorriso della gente, delle scenic byways tutte, delle dichiarazioni dei ragazzi inginocchiati nei posti più magici, delle macchine della polizia, delle torrette della costa californiana, dei diners vecchio stile, del mondo navajo, delle loro super macchine, e di tutto quello che ora non mi viene in mente ma ci è rimasto nel cuore....

 

Il prossimo obiettivo fra qualche anno sarà la costa est, ma torneremo sicuramente a ovest per yellowstone e quello che non abbiamo visto... colorado, new mexico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti preoccupi della privacy della foto, ci sono siti che le possono ospitare (Photobucket, Picasa, etc...) nei quali hai accesso solo tu alle foto caricate.

ovviamente però, una volta messe qui, sono visibili a tutti gli utenti del Forum

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema deriva dal fatto che a casa non ho connessione internet ma uso il tethering wifi dei 2 GB del mio cell e quindi non posso caricare grandi cose, mentre dal pc dell'ufficio non si può downlodare nè uploadare nulla perchè è pieno di blocchi da parte del server... senza contare che le mie foto pesano 10-16 MB l'una e dovrei ridimensionarle una ad una... Comunque vedrò quello che posso fare  :flowers:

 

Quindi siti in cui entro solo io solo photobucket e picasa?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì lo ammetto... È una malattia contagiosa, e l'ha presa anche mio marito... Che mi fa... "dai l'anno prossimo facciamo la costa est"... Siiii, ma dove troviamo i soldi??? E poi non possiamo già bruciare tutte le mete... Assaporiamo l'attesa del ritorno on the road..

E chi te lo dice sono 2 che non tornano mai nello stesso paese la seconda volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo quello è il minimo visto che praticamente lavoro solo io da ormai un paio d anni  :Chessygrin: 
Purtroppo lì non abbiamo più niente da tagliare : hmm :  per fortuna la pensiamo allo stesso modo!!

Pensa che i miei ci hanno regalato quest'anno una piccola sommetta per il nostro anniversario... e dove andranno a finire? Ovvio... viaggi!!!  :wub:

Modificato da Saretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Potresti ovviare con FastStone Photo Resizer... puoi scegliere un gruppo di foto e se le ridimensioni a 800x600, una immagine da 16MB (un collage di 4 foto da 12MB) diventa 234KB

 

Ciao panda, scusa la domanda ma questo programma lo posso scaricare da internet gratis?

 

Credo di aver superato il trauma da rientro, quindi magari un piccolo diario posso scriverlo, ma devo un attimo organizzarmi, ridimensionare le foto e caricarle in un sito privato (photobucket o picasa sono uguali?) anche se.....

 

abbiate pazienza, io non faccio un diario dei viaggi quindi non è che mi ricordo tutti i particolari, i prezzi, i pasti ecc... anzi, ho quasi paura di fare un diario "doppione" di tutti quelli che ci sono già.... e non ne ho mai scritto uno soprattutto...  :oops:  lo accettate lo stesso?  : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo programma lo posso scaricare da internet gratis?

Certo, questo è il link: http://www.faststone.org/FSResizerDetail.htm

 

Non è difficile da usare, una volta lanciato, vai su "advanced options" e selezioni come dimensione 1200x900, sono perfette per il forum.

 

photobucket o picasa sono uguali

io preferisco photobucket, ti da la possibilità di copiare direttamente la stringa necessaria per inserire la foto.

 

io non faccio un diario dei viaggi

Nemmeno io mentre viaggio, di solito lo scrivo di getto mentre sistemo le foto.

Poi ogni diario ci da un punto di vista diverso e un modo di vedere le cose differente, un'esperienza nuova che è sempre interessante da leggere.

dai un'occhiata alle linee guida per la stesura  e comincia quando vuoi... spesso le emozioni sono più importanti del ricordarsi il costo di un pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a caricare qualcosa con photobucket, copio quindi la stringa del URL e mi dice così

You are not allowed to use that image extension on this community.

perchè??  : hmm : 

 

rettifico, ce l'ho fatta, devo copiare il link Direct non IMG

Modificato da Saretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...