Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono sempre più shockata.. possibile che per dormire sulla strip di Las Vegas la notte del 19/6 non si possa spendere meno di 100$ a notte?  :shock:

L'unico a portata mi sa che è il Royal Resort, ma l'ultima volta che l'ho guardato costava 87$, poco tempo prima 64$.. e ora 99$ per una camera tutto sommato scrausa?? Continuerà a salire?? Aiuto... :eek:  

Modificato da Saretta83
Inviato

No, anche per spettacoli o attrazioni, a seconda di quello che cerchi. Per questi ultimi ci sono ottime offerte anche su Groupon Las Vegas, se ti interessano buttaci un occhio!

Inviato

Ho felicemente scoperto che sarò a Las Vegas proprio al Daisy Carnival... Ecco perché i prezzi non sono accessibili... Ho deciso quindi di eliminare un pernottamento per arrivare a Las Vegas il 18 e il 19 inserire invece il pernottamento nei pressi di Zion, in questo modo dovrò solo anticipare la notte al Furnace creek ranch, che non mi sembra abbia penali..

Secondo voi meglio togliere la terza notte a Sfo e nel pomeriggio tardi prendere la strada per Oakhrust (e magari posso alloggiare verso metà strada invece di Oakhrust)... E le altre notti come gia programmato... Oppure dormire a Sfo la terza notte e partire prestissimo la mattina, per visitare yosemite e dormire direttamente a Lee Vining?

Mezza giornata a Sfo la possiamo ancora ricavare il giorno del ritorno se vogliamo vedere altro..

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho appena fatto il check in del primo volo con British di domattina, mi sale l'ansia da partenza, così riporto su il topic.....

Premetto che il check in di Virgin Atlantic non è ancora aperto ma incredibilmente un paio di giorni fa quando sono entrata come al solito nella mia prenotazione ho notato che... diversamente da quanto scritto sul sito stesso... era possibile bloccare i posti standard aggratis!!! Che dire... avevo monitorato per mesi il volo per essere sicura che non si riempisse troppo sperando di non dover pagare e... questa sorpresa è stata molto gradita... Sarà stato un bug? Che 3 giorni prima del check in online facciano scegliere il posto gratis??  :blink:  beh meglio per me... Al ritorno notturno invece, visto che non volevo avere ansie durante la mia permanenza lì li ho acquistati... volevo provare l'upper deck prima che si riempisse tutto... voi che dite?? Ci siete mai stati?

Ma la mia domanda principale è.... ho lo zaino da 50 litri che sta esplodendo e le scarpe alte da trekking neanche ci stanno le dovrò indossare in viaggio.... Eppure non ho molta roba, 4 cambi di magliette (bretelle, maniche corte) più una manica lunga, un paio di scarpette da camminata traspiranti, 1 costume, intimo di base e calzini, 1 pantalone lungo di lino (che indosso in viaggio), 1 pinocchietto di cotone e 2 pantaloncini sopra il ginocchio, 1 camicia leggera, 1 felpina leggera di cotone, 1 felpa con zip in pile del decathlon e 1 felpa sempre con zip ma con cappuccio in 80% poliestere 20% lana sempre decathlon + una giacchetta impermeabile sempre decathlon (gli ultimi due vengono su con me)...

Cosa posso eliminare ancora?? Forse 2 felpe pesantine sono troppe? Ne scelgo solo una? Magari se metto la pesantina col cappuccio sopra a quella leggerina, con la giacchetta me la cavo nel vento di SFO? E per le albe nei parchi di Arizona e Utah, notoriamente fredde? Sono tentata di eliminare 1 felpa in pile ma ho paura che possa servire anche quella  : hmm : Aiutatemiiii  :oops:

Inviato

Aaaaaah.. i problemi da backpacker!!  :megalol:

Scusami ora nn ricordo.. viaggerai in auto, vero? Potresti tenerle addosso per il viaggio, poi una volta in auto spargere tutto per il bagaglaio e poi per il viaggio di ritorno prendere un trolley (non ci credo non farai neanche un po' di shopping!  :lol:

Inviato

Eh sì  :grin:  perchè di solito le nostre mete sono tropicali e quindi il bagaglio è praticamente inutile  :Chessygrin:

Mio marito è addirittura andato oggi al decathlon a prendere uno zaino nuovo  : lolroll :

Il suo è da 40 litri ha almeno 15 anni ma finora non ci era servito di più, ma quest'anno l'attrezzatura foto e video è moolto consistente e la mancanza di spazio si fa sentire...

Per lo shopping, non credo ne faremo col cambio attuale, budget non ce n'è più... mai dire mai certo, però.........

Fra l'altro come bagaglio a mano io ho uno zaino decathlon da 22litri e lui da 30, ci sta davvero poca roba, ma finora non avevamo sentito necessità diverse  :unsure:

Trolley.... per il ritorno? Mah  : hmm : ne abbiamo, non ce ne servono altri... 

Gli scarponi da trekking certo sono ingombranti, 15 ore di viaggio con quelli addosso mi sparo? o sono solo ridicola?

Quindi le 2 felpe meglio lasciarle?

Inviato

Beh lasciarle no, SF è fetente e se il tempo è brutto le temperature ci mettono poco a crollare.. Idem nelle zone più in alto dello utah (il bryce se non sbaglio è abbondantemente sopra i 1500 mt slm).. 

Inviato

Sicuramente il Delicate ad Arches, poi Bryce, Zion, Yosemite ecc ecc... ma io ho le caviglie di cristallo, anche se ci suderò dentro almeno mi sento più sicura....

Beh lasciarle no, SF è fetente e se il tempo è brutto le temperature ci mettono poco a crollare.. Idem nelle zone più in alto dello utah (il bryce se non sbaglio è abbondantemente sopra i 1500 mt slm).. 

lasciarle intendo lasciarle nello zaino..... Ne tolgo una allora? Porto solo quella con cappuccio?

A SFO è previsto 12/20° con sole e per ora vedo sole praticamente in tutto l'itinerario....  :roll: speriamo!!!

appena sali in aereo togli gli scarponcini da trekking e metti dei sovracalzini

Sì i sovracalzini sono già nello zainetto  :grin:

Quindi non è troppo ridicolo? Vabbè me li faranno togliere mille volte ai controllo ma pazienza...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...