Vai al contenuto

Tutta colpa degli GNAGNI


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Se andate su youtube ci sono dei ragazzi e ragazzine che piangono davanti alle prime dei vari twilight e harry potter, quelle venderebbero la mamma per farsi una foto con harry potter o col vampiro sbriluccicante, e non sto parlando di attori del livello di al pacino.

Comunque ho visto pupazzetti di star wars originali dell epoca costare $ 300, c' era gente che li guardava incredula, un collezzionista spenderebbe tranquillamente quei soldi per un luke skywalker alto 10 cm di plasticazza brutta, basta che sia di quella certa annata, quel certo codice, e tiratura limitata.

Io no"...........non ho quei soldi da buttare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti dirò, spendere soldi per un pezzo da collezione lo posso anche capire... non lo farò mai, ma lo capisco.

Ma per una foto o un autografo con una celeb (o un calciatore, o quello che vuoi) a cui non frega niente di te e delle migliaia di altre persone che gli chiedono foto e autografi, e mezzo secondo dopo non si ricorderà più che faccia hai... e poi, una volta che hai fatto il selfie cosa ci fai, passi la vita a guardarlo e riguardarlo?! Dopo che hai pubblicato la foto su FB e collezionato 5000 like cosa te ne fai? E' un "ricordo"? Di che cosa? Boh! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma fa parte del loro lavoro fare autografi e foto coi fans...io non li spenderei soldi per una foto con loro. Credo sia normale, un conto è l'action figures autentica e dell'epoca del film, ma se devo spendere soldi per una foto con una "star", no grazie. Foto da lontano e via...

Basta organizzarsi, esempio: dalle 10 alle 12 orario per foto e autografi. Arrivi dopo? Torna l'anno prossimo...

Stronzi chi li vende ma stronzi pure chi comprano autografi...secondo me... ;-)

Io ne ho un sacco di autografi...ma non credo che mi metterei a venderli...e di vips ne ho visti parecchi ehehehe

Naturalmente una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Caesar Palace di Las Vegas ho visto un nuovo tipo di negozio che vendeva foto autografate di cantanti ,attori e sportivi .

I prezzi erano variabili ma comunque cari, non ricordo bene, ma non meno di 200 dollari. Forse e' un nuovo business l

Comunque concordo che non vale la pena spendere per un autografo, fa parte del loro lavoro

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto totalmente....non spenderei nemmeno 1$ per un autografo.

Pensate che mentre compravamo i biglietti online per il comicon, quelli da 3 giorni sono spariti nell arco di 30 minuti...

Bene dopo soli 15 minuti li trovavi su e- bay a prezzi raddoppiati, anche in questo caso c'è chi li compra e rivende e magari non va neppure al comicon perchè non gli frega nulla.

Penso sia un nuovo business

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...