Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

Inviato
Il numero dei partecipanti è stato comunicato ai vari ristoranti; quelli che non vengono rischiamo di pagarli comunque, perchè gli accordi erano abbastanza chiari.

Qualora debba pagare comunque la mia quota e quella di Andrea, è sufficiente comunicarmelo così provvedo

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Qualora debba pagare comunque la mia quota e quella di Andrea, è sufficiente comunicarmelo così provvedo

Non ti preoccupare, hai avvisato prima dell'ultimatum : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Ragazzi, io ho un problema per domenica. Ale ha preso un impegno di lavoro (non faccio commenti, gli insulti dovuti sono già partiti), quindi io proporrei questo, se per voi va bene:

- io vengo ugualmente, pagando le due quote dovute perchè a tre gg dal raduno è corretto che sia così

- visti gli accordi presi x il menu veg, tenetelo x me, no problem da parte mia

Se pensate che qs soluzione possa andare bene, mi attivo x i treni.

Grazie e scusate.

Inviato

Premesso che ho chiesto l'autorizzazione a procedere, la mia partecipazione al raduno diventa

bacale (1) pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI

Camera prenotata e confermata qs mattina con l'hotel.

Mi sono impegnata ben bene per complicarvi la vita. : Surprice :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...