martaandrea Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Il numero dei partecipanti è stato comunicato ai vari ristoranti; quelli che non vengono rischiamo di pagarli comunque, perchè gli accordi erano abbastanza chiari. Qualora debba pagare comunque la mia quota e quella di Andrea, è sufficiente comunicarmelo così provvedo Cita
dariuz Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Qualora debba pagare comunque la mia quota e quella di Andrea, è sufficiente comunicarmelo così provvedo Non ti preoccupare, hai avvisato prima dell'ultimatum Cita
bacale Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Ragazzi, io ho un problema per domenica. Ale ha preso un impegno di lavoro (non faccio commenti, gli insulti dovuti sono già partiti), quindi io proporrei questo, se per voi va bene: - io vengo ugualmente, pagando le due quote dovute perchè a tre gg dal raduno è corretto che sia così - visti gli accordi presi x il menu veg, tenetelo x me, no problem da parte mia Se pensate che qs soluzione possa andare bene, mi attivo x i treni. Grazie e scusate. Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 cavoli, proprio last second! Barbara, grazie per la correttezza, ti contatteranno direttamente le nostre superPR! Cita
bacale Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Grazie. Mi sembra la soluzione che crea meno problemi. Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Per il cibo non ti preoccupare, tanto è una cosa che preparano al momento (intendo il menù diverso); ti vogliamo con noi a mangiare le cose normali Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 dobbiamo mettere le sentinelle in piedi pure in sala da pranzo??? Cita
cibalgina Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 dobbiamo mettere le sentinelle in piedi pure in sala da pranzo??? Cita
Ferdero Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao ragazzi lo so che le disdette dell'ultimo momento sono antipatiche ma ho avuto un problema e nn potremo essere presenti al raduno...mi spiace! [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 "Antipatiche" non è esattamente la parola cui penso io, ma prendo atto. Cita
Ferdero Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Chiamale come vuoi se nn volevo venire nn mi sarei nemmeno iscritto o tantomeno avrei disdetto 2 giorni prima! [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Che peccato Ferdero! Spero che il problema si risolva nel migliore dei modi. Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Io vi confermo che vi raggiungerò nel tardo pomeriggio, purtroppo mi perderò le presentazioni ma vorrei farcela per il quiz . Comunque vi tengo aggiornati. Cita
bacale Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Premesso che ho chiesto l'autorizzazione a procedere, la mia partecipazione al raduno diventa bacale (1) pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI Camera prenotata e confermata qs mattina con l'hotel. Mi sono impegnata ben bene per complicarvi la vita. Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 allora ti aggiungo immediatamente al quiz Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.