Bnx Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Una delle più belle esperienze durante i recenti safari nel Masai Mara in Kenya, è stata consumare la prima colazione di fronte ad un tratto del Mara River brulicante di ippopotami. Esperienza davvero fantastica, in primis in quanto davvero per noi inconsueta, ed in seconda battuta, poiché non programmata e né tantomeno pagata. Infatti, dopo aver effettuato il primo game drive della giornata, con la consueta uscita alle 06:30 del mattino, eravamo pronti a tornare in hotel per la prima colazione, ma il nostro driver ha inaspettatamente dapprima invece costeggiato un tratto del fiume Mara, inoltrandosi successivamente nel bush, dove ci aspettava un masai, che ci ha “scortati” fino al luogo in cui abbiamo trovato una tavola elegantemente apparecchiata e dove abbiamo consumato una sontuosa colazione osservando in tutta tranquillità questi enormi animali nel proprio habitat, in un ambiente altamente suggestivo, il cui silenzio era rotto solo dallo scrosciare del fiume e dai loro ripetuti versi. Spettacolo !!! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Gli Hippos troppo belli, l'unica cosa meglio stare lontani...non per che sono pericolosi ( effettivamente sono pericolosi ) ma se fanno i bisogni poi girano la coda a mo' di elica e spargono il tutto a molti metri di distanza Cita
Bnx Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 non per che sono pericolosi ( effettivamente sono pericolosi ) Sono solo i secondi killer di uomini africani Il primo è questo tipo qui Cita
Kate1984 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Mamma mia!!! Incontri ravvicinati!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Bnx Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Mamma mia!!! Incontri ravvicinati!!! Vero, Kate, siamo stati particolarmente fortunati, questo è The King Cita
Frafrà Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Che esperienza unica!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Che meraviglia ... Complimenti! [ Post made via iPhone ] Cita
Bnx Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Vi ringrazio, effettivamente per chi ama la natura, sono esperienze meravigliose. Questa, di cui vado particolarmente orgoglioso, l'ha scattata mia figlia tredicenne Cita
Frafrà Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Complimenti!!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Flowerpower81 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Meravigliosi!! E complimenti a tua figlia Cita
Bnx Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Grazie a tutti Questi sono altri simpatici soggetti immortalati, dall'aria più o meno raccomandabile Cita
yesterday1973 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Spettacolo!!!!! Questa, di cui vado particolarmente orgoglioso, l'ha scattata mia figlia tredicenne Degna figlia di papa'... Cita
elenaale Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Che scatti meravigliosi!!complimenti!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 che meraviglia, un altro dei viaggi segnati sul mio taccuino, avevo preso anche un paio di contatti facebook di agenzie locali Cita
Bnx Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Derio, se ti occorrono info per il futuro, chiedi pure senza problemi, io ho prenotato tramite un'agenzia locale ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.