Vai al contenuto

12 gg on The road. denver las vegas denver.

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per l'abbigliamento: vai in montagna, fino a quasi 3000 metri. Una volta a Bryce Canyon intorno al 10 giugno ci siamo beccati una tremenda tormenta di neve. A Grand Canyon ad aprile la notte la temperatura è scesa a -9. Quindi l'ideale è vestirsi a strati: maglietta, felpa, giacca termica, giacca antivento meglio se in goretex.

Denver è la One-Mile-City perchè è a più di mille metri, ed ha un clima estremamente variabile (oggi in maniche corte, domani piumino).

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao grazie per i consigli.....

Ho prenotato dal 27 al 30 aprile al Paris a lasvegas. Quindi avrei pensato :

22 sera arrivo a denver. Ritiro macchina. Possibilmente notte a Colorado Springs .

23 great sands dunes. Durango.

24 mex hat. Monumentvalley

25 m v. Page

26 antelope .gran canyon

27 gran canyon. Las Vegas

28 29

30 Zion . Bryce

1 escalante . C r

2 canyonland .Moab

3 arches .denver

4 denver . Ritorno in serata

dite che può andare?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Secondo me la giornata del 3 è improponibile. Scusami se magari ti smonto ma Arches necessita di una giornata e anche con mezza poi avresti 7 ore di auto. E' veramente complicato. Moab merita almeno 2 notti, così non ti godresti per niente le meraviglie di quella zona!

Inviato

Mi avevano già detto 2 notti per Moab..ma per ora mi sono concentrata sul pre lasv . Quindi salto escalante , capitale reef ? Sono di strada però no?

Una altra domanda, se il 23 scendo a santa f e salto le gsd è fattibile? O una pazzia?

;)

Inviato

ciao ragazzi! : Chessygrin :

allora aereo,preso-macchina,presa-assicurazione,fatta-las vegas- prenotato,itinerario.....quasi pronto : ahi :

stavo pensando...ma da moab a denver ... il white river national forest potrebbe essere una tappa interessante? giusto per spezzare...qlcuno l'ha visto? : Bash :

invece per l'andata pensavo di saltare il great sand dunes ,e fare denver santa fe durango. lo so è da paura... ma la vorrei tanto vedere. è fattibile? : Yahooo :

Inviato

invece per l'andata pensavo di saltare il great sand dunes ,e fare denver santa fe durango. lo so è da paura... ma la vorrei tanto vedere. è fattibile?

Intendi nella stessa giornata?? : Eeek : Anche considerando la partenza da Colorado Spring, come indicato nel tuo itinerario sopra, arrivare fino a Santa Fe' e poi finire a Durango sono oltre 8 ore di macchina secondo Google Maps, poi devi considerare la visita a Santa Fe' (che, francamente, non credo giustifichi una tale deviazione...). : hmm :

Inviato

Ciao, si mi stanno convincendo che sia veramente da pazzi. Mi sa che lascerò santa fe per una altra volta. :(

Ho letto di cascate nel gran canyon. Sapete dirmi qlc? Havasu Creek... come sono?

Inviato

Oh mamma ma sono bellissime !!!!

Vorrei poter stare via un mese... :(

Potrei farle al ritorno da lasvegas e passare da santa fe saltando però tutto Moab ...

c è qualche indeciso qui ??????

Inviato
Vorrei poter stare via un mese..

non ti bastano neppure 2 mesi, devi metterti in testa di dividere le cose in vari viaggi : Wink :

io ho fatto oltre 10 viaggi negli USA e ho "toccato" più di 25 stati ...scrivo toccato dato che avrò visto si e no il 20-30% di quello che offrono gli USA.

fai bene magari 1 o 2 cose ma BENE e lascia il resto per i prossimi viaggi

Inviato

cavolo ma si sono svegliati tutti ora???? :twisted:

fino all'altro giorno c'erano un sacco di hotel... ora non trovo niente!!! : censored :

secondo voi quando sono li qlc trovo?parlo soprattutto della zona mexican hat,monument valley.... : Cry :

: hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...