criscorpione Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 sicuramente una giacca a vento è necessaria! per gli hotel, prova a vedere sul sito abnsave.com, si risparmia circa un 20% Cita
MagicJ69 Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Il sito che ti ha scritto cris è l'ideale.. ti offre davvero tanti hotel con sconti fino al 20%. Magari prova a dare un'occhiata anche qui viewtopic.php?f=164&t=10945&start=200 Inoltre, puoi anche provare ad iscriverti a newsletter varie e fare qualche tessera (free) tipo quella dell'America best value (permette il 20% sugli hotel della catena). Cita
mountainview Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Per l'abbigliamento: vai in montagna, fino a quasi 3000 metri. Una volta a Bryce Canyon intorno al 10 giugno ci siamo beccati una tremenda tormenta di neve. A Grand Canyon ad aprile la notte la temperatura è scesa a -9. Quindi l'ideale è vestirsi a strati: maglietta, felpa, giacca termica, giacca antivento meglio se in goretex. Denver è la One-Mile-City perchè è a più di mille metri, ed ha un clima estremamente variabile (oggi in maniche corte, domani piumino). [ Post made via iPad ] Cita
lukemartel Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ciao grazie per i consigli..... Ho prenotato dal 27 al 30 aprile al Paris a lasvegas. Quindi avrei pensato : 22 sera arrivo a denver. Ritiro macchina. Possibilmente notte a Colorado Springs . 23 great sands dunes. Durango. 24 mex hat. Monumentvalley 25 m v. Page 26 antelope .gran canyon 27 gran canyon. Las Vegas 28 29 30 Zion . Bryce 1 escalante . C r 2 canyonland .Moab 3 arches .denver 4 denver . Ritorno in serata dite che può andare? [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Secondo me la giornata del 3 è improponibile. Scusami se magari ti smonto ma Arches necessita di una giornata e anche con mezza poi avresti 7 ore di auto. E' veramente complicato. Moab merita almeno 2 notti, così non ti godresti per niente le meraviglie di quella zona! Cita
lukemartel Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Mi avevano già detto 2 notti per Moab..ma per ora mi sono concentrata sul pre lasv . Quindi salto escalante , capitale reef ? Sono di strada però no? Una altra domanda, se il 23 scendo a santa f e salto le gsd è fattibile? O una pazzia? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 escala , c r? se ci metti i nomi interi, magari è più facile dirti qualcosa... Con i tuoi tempi, toglierei una notte a Las Vegas... Cita
lukemartel Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Scusa panda, il tab mi fa impazzire! Lo so, ma la notte a lasvegas non è trattabile [ Post made via Android ] Cita
lukemartel Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 ciao ragazzi! allora aereo,preso-macchina,presa-assicurazione,fatta-las vegas- prenotato,itinerario.....quasi pronto stavo pensando...ma da moab a denver ... il white river national forest potrebbe essere una tappa interessante? giusto per spezzare...qlcuno l'ha visto? invece per l'andata pensavo di saltare il great sand dunes ,e fare denver santa fe durango. lo so è da paura... ma la vorrei tanto vedere. è fattibile? Cita
yesterday1973 Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 invece per l'andata pensavo di saltare il great sand dunes ,e fare denver santa fe durango. lo so è da paura... ma la vorrei tanto vedere. è fattibile? Intendi nella stessa giornata?? Anche considerando la partenza da Colorado Spring, come indicato nel tuo itinerario sopra, arrivare fino a Santa Fe' e poi finire a Durango sono oltre 8 ore di macchina secondo Google Maps, poi devi considerare la visita a Santa Fe' (che, francamente, non credo giustifichi una tale deviazione...). Cita
lukemartel Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Ciao, si mi stanno convincendo che sia veramente da pazzi. Mi sa che lascerò santa fe per una altra volta. Ho letto di cascate nel gran canyon. Sapete dirmi qlc? Havasu Creek... come sono? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Sono le Havasu Falls viewtopic.php?f=24&t=284 , ma mi sembra abbiate già fin troppa carne al fuoco per aggiungere un'ulteriore tappa che richiede almeno due giorni... Cita
lukemartel Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Oh mamma ma sono bellissime !!!! Vorrei poter stare via un mese... Potrei farle al ritorno da lasvegas e passare da santa fe saltando però tutto Moab ... c è qualche indeciso qui ?????? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Vorrei poter stare via un mese.. non ti bastano neppure 2 mesi, devi metterti in testa di dividere le cose in vari viaggi io ho fatto oltre 10 viaggi negli USA e ho "toccato" più di 25 stati ...scrivo toccato dato che avrò visto si e no il 20-30% di quello che offrono gli USA. fai bene magari 1 o 2 cose ma BENE e lascia il resto per i prossimi viaggi Cita
lukemartel Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Ok grazie Arizona.... niente cascate e niente santa fe. Per questa volta. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Potrei farle al ritorno da lasvegas e passare da santa fe saltando però tutto Moab Hai 12 giorni e non hanno inventato ancora il teletrasporto! Per quanto Santa Fe sia carina, non è niente confronto a Moab... Cita
lukemartel Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Sì sì panda... Ora invece sono triste perché nella monument non c è più posto... uff.. tutto perché non mi hanno fatto prenotare prima. Grrrrrr. [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Continua a monitorare sul sito la disponibilità.. non si sa mai.. Cita
lukemartel Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 cavolo ma si sono svegliati tutti ora???? fino all'altro giorno c'erano un sacco di hotel... ora non trovo niente!!! secondo voi quando sono li qlc trovo?parlo soprattutto della zona mexican hat,monument valley.... Cita
Chiara_jk Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Meglio arrivare con qualcosa di prenotato! Altrimenti rischi di perdere tempo e km x cercare dove dormire sottraendoli alla visita del parco.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.