Vai al contenuto

L'itinerario di Casalini Reanna


Realina

Messaggi raccomandati

Al Custer vorrei fare il pic nic al Sylvan  ed il giro del lago ..

Il giro al lago è semplice.. noi venivamo da Rushmore ed abbiamo percorso la wildlife road per poi risalire passando dai needles.. e fermarci appunto a lago.. sui tempi e magari su un ipotetico itinerario puoi farti un'idea dando un'occhiata al diario.. considera che noi al mattino eravamo a Wall, poi Rushmore ed intorno alle 13,30 eravamo all'ingresso del Custer.. al Sylvan abbiamo fatto uno spuntino, visto che erano pratricamente le 4 pm.. se hai più tempo ovviamente è molto meglio per godersi il Custer..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Sto ricontrollando tutto l' itinerario in vista della partenza prevista tra tre settimane. Ho visto il Roosvelt cook out a Yellowstone ,pero' su tripadvisor ci sono delle brutte recensioni ( troppa gente,partenza ritardata, polvere in faccia durante il tragitto, carne dura), mentre qua sul forum viene consigliato. A me piacerebbe fare il percorso sul carro e anche se e' una escursione molto turistica,mi sembra un' attrazione simpatica. Qualcuno c'è stato?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato E350 Ford per 12 persone.!! Noi siamo in nove, con ovviamente nove valige. Mio marito e' entrato nel sito americano dell' avis per prenotarlo. Da sabato due agosto a Denver , a domenica dieci agosto a Bozeman ( nord Yellowstone) abbiamo pagato 1042,80 dollari compresa one way fee di 73,45 dollari. Abbiamo applicato il codice di sconto avis trovato qui.

Il pick up non e' all' aereoporto di Denver ma all' hotel Doubletree che ha lo shuttle gratis,per cui disdico la precedente prenotazione al Courtyard della 16th street, riprenoto al Doubletree e, a questo punto, non prendo piu il navigatore perché ,dopo Denver, serve poco

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto tre valige medie dietro, una di fianco al guidatore tra i due sedili, una nel passaggio di fianco alle due file da tre, dovrei poi mettere Quattro valige su tre sedili liberi. Facciamo fatica a scendere ma dovrei farcela. Forse.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione . Nel nostro gruppo abbiamo due guidatori,l' anno scorso avevamo due macchine e uno dei due guidatori ha avuto un forte momento di crisi per il fuso e , quindi, quest' anno voleva avere la possibilita di un cambio alla guida.

Sicuramente staremo stretti! Ma ci staremo ?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...