stef Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Confermo, anche a me domande di rito, controllo passaporto, timbro e via. Cita
MaxMontella Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Quindi non serve nulla per entrarebin canada?? Mi sembra strano... Ti sembra strano che in uno Stato diverso dagli USA NON ti chiedano documenti per entrare negli USA? Cita
tess Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Mi sono documentata...e in effetti non vogliono visti o cose del genere...però controllano se hai soldi sufficienti per restare in vacanza...eheheh... [ Post made via Android ] Cita
tess Inviato 9 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Qualcuno ha fatto il tour in airboat da new orleans? ? Volevo farci un salto... come funziona, ti passano a prendere dall'hotel, vero? [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Prova a guardare qui http://www.neworleansonline.com/neworle ... tours.html , c'è l'elenco di tutte le compagnie che offrono i tour. Cita
tess Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Grazie mille. . Ma i paesaggi sono come quelli delle everglades?..ho fatto il giro in airboat in florida e non vorrei fosse una ripetizione... [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Non so dirti perchè ci andrò quest'estate. Penso comunque che siano abbastanza simili, infatti io ci vado perché non sono stata alle Everglades. Cita
tess Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ah ok, ma voi andrete con la macchina fino all'airboat? Io non so se mi conviene andarci in auto o farsi venire a prendere dall'hotel [ Post made via Android ] Cita
tess Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ecco il mio itinerario dopo lunga riflessione....è da pazzi ma mo piace moltissimooo 1- volo per NY 2-NY 3-NY 4- Volo per Chicago 5- Chicago 6-Chicago 7- Chicago 8-volo per Vancouver 9- Vancouver 10-vancouver 11- volo per seattle 12- Seattle 13-Seattle 14-volo per San Francisco 15- SF 16-SF 17- SF ( parco di Y) 18-SF 19-volo per LA 20-LA 21- LA 22-LA 23-volo per san Diego 24- SD 25- SD 26-volo per Las Vegas 27- LV 28-LV (canyon) 29-volo per New Orleans 30- NO 31- NO 32-volo per NY 33-NY 34- NY 35- partenza per Roma Prendere i voli interni è l'unica soluzione per vedere tutto. Affitto l'auto solo a SF per andare al parco delle sequoie e y. E a Los Angeles per girare meglio e andare a santa monica etc. Vi piace? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 a me no ma deve piacere a te d'altronde, prendere un volo per tratte che in auto o mezzi si fanno in due tre ore secondo me non ti fa guadagnare tempo se consideri il fatto di arrivare in anticipo in aeroporto, check in, ritiro bagagli ecc ecc Cita
Realina Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Quando noleggi la macchina a San Francisco potresti visitare Yosemite, poi Sequoia e andare poi a Los Angeles direttamente senza fare un volo interno Anche da Los Angeles potresti andare a San Diego in macchina . E' una strada un po' trafficata ma in due ore ce la fai . Con i tempi di attesa dell'aereo forse ci impieghi di più e non vedi la costa [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Prendi la macchina a SF e poi la riconsegni a Las Vegas dopo aver visitato LA e SD [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Vi piace? No .è da pazzi ma mo piace moltissimooo Se piace a te... che te posso dire? che è da pazzi te lo sei già detto! 11 voli... ma nemmeno sotto tortura! 17- SF ( parco di Y) Parco di Y significa Yosemite? perchè sono 4 ore all'andata, altrettante al ritorno, manca solo che fai la dimostrazione delle pentole durante il pranzo e sembra una gita da padre pio... Cita
tess Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ahahaah...padre pio...!!! Fantastico...!!! Valuterò l'idea di prendere l'auto per fare SF-LA-SD e riconsegna a las vegas. Ovviamente Y stava per Yosemite...lo so che sono 4 ore...non è un problema...in florida ho fatto in giornata sarasota-miami andata e ritorno...e credo che le strade della florida siano più brutte( intendo a livello paesaggistico)...quindi no problem! Grazie per i consigli....! [ Post made via Android ] Cita
micia77 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ma perché fai tre giorni a NY all'inizio e poi anche alla fine? Io neanche gratis mi prenderei tutti quei voli, con l'auto fai prima ed è meno stressante. Poi contenta tu, contenti tutti! [ Post made via Android ] Cita
Sunsh66 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Troppi voli per uno scenario magnifico che merita di essere ammirato da terra. Non per nulla e' la patria degli on the road...comunque come si dice in USA..it's up to you. [ Post made via iPad ] Cita
ieio14 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Io una volta arrivato non vorrei più salire su un aereo per tutta la vita e se penso al viaggio di ritorno mi viene da vomitare!Molto meglio le 4 ruote! Cita
fraxnico Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Difficilmente troverai qualcuno su questo forum che apprezzi il tuo itinerario... ma i soldi (e il tempo) sono tuoi, quindi... de gustibus et coloribus non est disputandum... Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 23-volo per san Diego ah, questo mi era scappato... ad un rapido sguardo il volo LAX - SAN costa circa 250$, a cui devi aggiungere il bagaglio (25$)... 45 minuti di volo... a cui aggiungi... lo spostamento verso LAX facciamo 30 minuti l'attesa a LAX 60 minuti (a stare stretti...) sbarco e ritiro bagagli 20 minuti spostamento a San Diego 10 minuti Praticamente tra le 2h45 e le 3h30 (se consideri anche il tempo di rilascio dell'auto a LA) e non meno di 250$ In macchina sono 2 ore e 30$ di benzina con una grand cherokee... Poi... costano più 6 noleggi da 2 giorni che 1 noleggio da 15 giorni... 28-LV (canyon) Questa è sorella della gita da padre pio con dimostrazione di tupperware... solo che sono 12 ore solo di macchina e che le giornate durano 24 ore, alcune delle quali dedicate al sonno... ti resterebbero 3 ore al grand canyon... e credo che le strade della florida siano più brutte( intendo a livello paesaggistico) Non essere troppo ottimista... alcune strade passano nel nulla cosmico... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.