Frafrà Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Chissà come ho fatto a perdermi il post del tuo itinerario!!! Non ti so aiutare per le zone, ma da ora in poi (specialmente quando partirai ) ti seguirò con molto interesse Una curiosità OT da mamma....che effetto ti sta facendo organizzare un viaggio a due sapendo che i figli non verranno con voi?? [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Evvai Luisa! Contento per te! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 ari, allora hai abbandonato l'idea di Yellowstone? per fortuna che noi andiamo nella seconda metà di luglio, perché se fosse il tuo stesso periodo saprei già che tempo aspettarmi. guarda ancora niente conferma giorni di ferie di MELI Yellowstone mi costa di piu' ( a livello voli) rispetto Atlanta...mah vediamo! in che senso ...che tempo aspettarmi ????? Cita
luisa53 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 @frafra Mi dispiace un sacco ma ormai mi sono rassegnata. Ormai in quattro sarà difficile anche per viaggi brevi. @ari visto il periodo e la zona diluvierebbe tutti i giorni. Grazie snake Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 In giugno nei stati del sud....io avevo info totalmente diverse,ovunque leggo periodo migliore fino a giugno incluso..tranne che per new orleans. azz....mi metti paura :-0 [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
luisa53 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2014 ari, non preoccuparti! Io pensavo a luglio quando andremo noi. Per New Orleans mio marito, che c'è stato anni fa quindici giorni a fine maggio, ha detto che il diluvio giornaliero era la regola. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Luisa ormai ci sono abituato, con la fortuna che ho nella Death valley a ferragosto riuscirei a far piovere gli ultimi 5 viaggi sono stati tutti all' insegna del meteo......di M. Cita
luisa53 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2014 gli ultimi 5 viaggi sono stati tutti all' insegna del meteo......di M. Lo so, è per quello che sono contenta di non andare quando andate voi. Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Lo so, è per quello che sono contenta di non andare quando andate voi. Rotolo Cita
Arizona 71 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 gli ultimi 5 viaggi sono stati tutti all' insegna del meteo......di M. Lo so, è per quello che sono contenta di non andare quando andate voi. aspetta un attimo....ma perche' rido Cita
luisa53 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 So che forse non avrò una risposta ma chiedo lo stesso: qualcuno ha fatto l'Antebellum trail in Georgia? Mi stava venendo l'idea di percorrerlo almeno in parte ma non so se valga la pena. Potrebbe essere in alternativa a Montgomery in Alabama (qualcuno c'è stato?) oppure potrei togliere un po' di tempo ad Atlanta. Se non si visita il museo della Coca Cola è grave? Cita
Girandola69 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Posso risponderti solo sul museo Coca Cola, non è assolutamente grave non visitarlo, non è niente di imperdibile, salvo se sei un'appassionata della bevanda. È carino, ma sicuramente abbastanza commerciale ;-). [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.