pallina Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Ormai manca poco alla partenza !! Non vedo l'ora !!! Visto che la tratta Phyladelphia NY la facciamo in treno e ho visto che c'è un treno ogni ora , cosa faccio prenoto prima o decido sul posto ? Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 secondo me, prenotando prima potresti trovare tariffe migliori! Cita
pallina Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Biglietti treno presi ! 117 dollari in tre per fare Philadelphia New York, adesso manca solo l'assicurazione !!! Cita
pallina Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Assicurazione fatta ! Posso iniziare il conto alla rovescia !!! Cita
pallina Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Valigie pronte , passaporti in borsa e via ...domani si parte !!! Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 buon viaggio e viva il gorgonzola!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Buon viaggio e divertitevi!!! Cita
pallina Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ciao da una calda Washington ! viaggio tutto bene ! Per la prima volta abbiamo avuto una grana ( x colpa nostra ) abbiamo dimenticato uno zainetto in metropolitana ! Peccato ci sia dentro un pc e un po' di cose di mio figlio ! Già fatta denuncia e speriamo di ritrovarlo !! L'albergo è il The Quincy, molto carino e in posizione molto centrale,ieri sera siamo andati subito a vedere la Casa Bianca ( davanti e retro ) e il prato dove c'è l'obelisco. Stamattina visto la sveglia presto ci siamo fatti lo smithsonian air & space, museo degli indiani,capitol hille museodi storia naturale,poi albergo x pausa e un buon hamburger x cena Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 buon proseguimento, non dimenticate il museo dell'olocausto mi dispiace per lo smarrimento Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Azzzzzz.... il PC Nooooooo!!!!! speriamo che lo ritrovino... rischiate che l'abbiano fatto esplodere Cita
luisa53 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Peccato per lo zainetto! Godetevi lo stesso la città! Cita
Flowerpower81 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 In bocca al lupo per lo zainetto, ma temo davvero possa essere accaduto quello che dice Panda... Nonostante questo imprevisto, godetevi la meravigliosa Washington! Avete previsto un giro a Georgetown? Cita
pallina Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 ogni tanto mi faccio sentire, dopo Washington siamo andati a Niagara, albergo Hilton 43°piano con vista sulle cascate ...spettacolare !! Fatto giro in barca, a noi Niagara è piaciuta a parte le giostre però ha mollto verde ben tenuto, piena di fiori e ottimo clima,poi volo e arrivo a Philadelphia, ieri giro della città ,un giorno basta davvero e oggi alla 1 treno per New York Cita
kurtdc83 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 ritrovato lo zaino? buon proseguimento! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.