al3cs Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Io i midsuv li vedo, ma non mi pare che il prezzo sia un affare... In compenso vedo $ 1104 per il MidSuv su alamo.com: considerando che se fai la tessera Insider non paghi il conducente aggiuntivo, potrebbe essere interessante! Cita
Snake Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 A me viene 581 sterline che, al cambio attuale, sono 701€ circa. Cita
MagicJ69 Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 l unica che ti garantisce il 4x4 sarebbe la hertz Se può esserti utile: ABN Discount: Up To 20% Off Your Car Rental at Hertz Coupon Code: CDP# 1261109 (magari se non l'hai ancora aftto iscriviti ad ABN.. ne arrivano spesso per hotel e noleggi..) Cita
Elenina23 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 per prima cosa grazie a tutti!! seconda cosa non capisco come facciate.... su alamo.com, con sconto alamo insiders, mi viene 2.200 usd... ( ho qua davanti la pagina ma non riesco a inserirla nel messaggio : cioè non so come si fa!!!) ho provato ad entrare in tre modi diversi sul sito di enoleggio : normale versione italia, sul sito inglese e da carshire3000 ( che è la stessa cosa ma rimane la scritta sotto a relntalscar.com) e quello che mi fai vedere tu snake non lo trovo in nessun modo!! il primo prezzo che trovo per il suv più piccolo è sopra le 600 sterline e senza guidatore aggiuntivo... che magheggio hai fatto?? ps ho ho visto che effettivamente sulla versione italiana mi da il suv in versione berlina come diceva al3sc mentre su quella inglese vedo solo "intermediate" come categoria dei suv Cita
Elenina23 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 dimenticavo, grazie Magic per la dritta ABN, mi sono iscritta e ora provo pure con quelli!! Cita
Snake Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Nessun trucco Elenina te lo assicuro. Hai cancellato i cookie dal browser? Se no fallo e poi rifai la ricerca sul sito inglese e poi seleziona la prima opzione base del suv che ti da. Non quella con gudatore aggiuntivo selezionato! Nel menu successivo aggiungi il secondo guidatore e voilà! Ho fatto così. [ Post made via Android ] Cita
Elenina23 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 erano i cookies!!! ora lo vedo anch'io però il secondo guidatore è a pagamento se lo pago là ci conviene comunque perchè sono 3usd al giorno GRAZIE1000 quindi totale con budget 750 euro totale con alamo ( ma tramite enoleggio) 930 euro Alamo vale davvero questa differenza?? So che ci sono tanti "alamisti" nel forum...però son sempre quasi 200 euro!! Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Io ti direi 'Alamo tutta la vita', ma €200 sono sempre €200... W Budget! viewtopic.php?t=9638 Cita
Snake Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Prego Elenina! Quoto Alex: per quel risparmio non ci penserei 2 volte e sceglierei Budget. Cita
MagicJ69 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Per il secondo guidatore puoi anche decidere durante il viaggio.. giusto se dovesse essere necessario (io avevo chiesto a National al momento del ritiro e mi avveano detto che era possibile) PS. La differenza non del noleggio non è poca.. hai controllato se sono le medesime condizioni? Cita
Elenina23 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 si tranne forse per la benzina, con budget mi danno il pieno e devo riportarla con il pieno, con alamo non ricordo... cmq è andata, ho prenotato quella con budget, incrociamo le dita e grazie per i consigli!!! Cita
Elenina23 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 permessi per Coyote Butte South presi! stasera alle 19.55 mi sono messa su internet per prendere i permessi... alle 19.59 ho cominciato a fare refresh in modo spasmodico e alle 20.00 ( 12pm!!) mi sono fiondata sul calendario di agosto e sulla data del 09... in 30 secondi ho prenotato e pagato sono tornata subito dopo sul calendario e il 09 era già tutto esaurito! ringrazio uotr perchè senza i vostri consigli mi sarei persa quest'opportunità! grazie 1000 e adesso vediamo cosa succede con la lotteria per the wave... Cita
Elenina23 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 crepi !!!!! male che vada però ci sarà questo ( Coyote Butte south) e ho letto che è molto bello............... quindi comunque vada sarà un successo Cita
MagicJ69 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 ( Coyote Butte south) e ho letto che è molto bello... ...di più.. è fantastico.. io ci sono stato e posso assicurarti che non vorrai venir più via.. e dal vivo la sensazione è ancora forte rispetto alle foto che puoi vedere nei diari.. i colori ti compaiono all'improvviso, cambiando subito dopo una roccia.. PS. Portati una scheda SD solo per Coyote e White Pocket Cita
Elenina23 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Eh infatti ci dovremo organizzare per le foto perché non abbiamo più il pc portatile ... Quindi Ale ( mio marito!) penso sara obbligato a portarsi una marea di schede!! X il coyote b. Sud adesso devo contattare un'agenzia : ho visto che bene o male sono due quelle a cui vi siete rivolti qui sul forum, domani comincerò a farmi un'idea! [ Post made via iPhone ] Cita
MagicJ69 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Non so quale sia l'altra, ma noi ci siamo trovati benissimo con il Paria.. non credo sia proprio un'agenzia in senso stretto.. Con loro, li contatti e fissi la giornata.. poi vi risentite il giorno prima.. pagamento in contanti al mattino. Cita
sara80 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 confermo anche noi ci siamo trovati benissimo con il Paria e in particolare con noi c'era Susan! vedrai che non ve ne pentirete sarà una bellissima giornata! Cita
Elenina23 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 infatti non vedo l'ora... e poi ho ancora diversi diari da leggere, tappe da studiare bene....mamma mia il tempo vola!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.