Vai al contenuto

Colorado : Denver e dintorni, suggerimenti?


Elenina23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per prima cosa grazie a tutti!!

seconda cosa : Cry :: Cry :

non capisco come facciate....

su alamo.com, con sconto alamo insiders, mi viene 2.200 usd... ( ho qua davanti la pagina ma non riesco a inserirla nel messaggio : cioè non so come si fa!!!)

ho provato ad entrare in tre modi diversi sul sito di enoleggio : normale versione italia, sul sito inglese e da carshire3000 ( che è la stessa cosa ma rimane la scritta sotto a relntalscar.com) e quello che mi fai vedere tu snake non lo trovo in nessun modo!! il primo prezzo che trovo per il suv più piccolo è sopra le 600 sterline e senza guidatore aggiuntivo... che magheggio hai fatto??

ps ho ho visto che effettivamente sulla versione italiana mi da il suv in versione berlina come diceva al3sc mentre su quella inglese vedo solo "intermediate" come categoria dei suv

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun trucco Elenina te lo assicuro.

Hai cancellato i cookie dal browser? Se no fallo e poi rifai la ricerca sul sito inglese e poi seleziona la prima opzione base del suv che ti da. Non quella con gudatore aggiuntivo selezionato!

Nel menu successivo aggiungi il secondo guidatore e voilà!

Ho fatto così.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: erano i cookies!!!

ora lo vedo anch'io

però il secondo guidatore è a pagamento

se lo pago là ci conviene comunque perchè sono 3usd al giorno

GRAZIE1000 : Love :

quindi totale con budget 750 euro

totale con alamo ( ma tramite enoleggio) 930 euro

Alamo vale davvero questa differenza?? So che ci sono tanti "alamisti" nel forum...però son sempre quasi 200 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il secondo guidatore puoi anche decidere durante il viaggio.. giusto se dovesse essere necessario (io avevo chiesto a National al momento del ritiro e mi avveano detto che era possibile)

PS. La differenza non del noleggio non è poca.. hai controllato se sono le medesime condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

permessi per Coyote Butte South presi! : headb :

stasera alle 19.55 mi sono messa su internet per prendere i permessi... alle 19.59 ho cominciato a fare refresh in modo spasmodico e alle 20.00 ( 12pm!!) mi sono fiondata sul calendario di agosto e sulla data del 09... in 30 secondi ho prenotato e pagato : Chessygrin :

sono tornata subito dopo sul calendario e il 09 era già tutto esaurito!

ringrazio uotr perchè senza i vostri consigli mi sarei persa quest'opportunità! : Love :

grazie 1000

e adesso vediamo cosa succede con la lotteria per the wave...

Link al commento
Condividi su altri siti

( Coyote Butte south) e ho letto che è molto bello...

...di più.. è fantastico.. io ci sono stato e posso assicurarti che non vorrai venir più via.. e dal vivo la sensazione è ancora forte rispetto alle foto che puoi vedere nei diari.. i colori ti compaiono all'improvviso, cambiando subito dopo una roccia..

PS. Portati una scheda SD solo per Coyote e White Pocket : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti ci dovremo organizzare per le foto perché non abbiamo più il pc portatile ... Quindi Ale ( mio marito!) penso sara obbligato a portarsi una marea di schede!!

X il coyote b. Sud adesso devo contattare un'agenzia : ho visto che bene o male sono due quelle a cui vi siete rivolti qui sul forum, domani comincerò a farmi un'idea!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...