Vai al contenuto

Colorado : Denver e dintorni, suggerimenti?


Elenina23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

secondo momento di totale indecisione su alloggi Yellowstone/Grand Teton...

vi chiedo un parere poplo uotr per recuperare lucidità :cool:

02/08 arrivo a Yellowstone da Cody - pernotto Mammoth

Dal 03/08 fino al 06/08 ( compreso) pernotto al Grant Village Lodge

07/08 pernotto Jackson

L’idea era di fare le giornate dal 2 al 5 a Yellowstone e 6+7 Grand Teton (facendo eventualmente avanti e indietro da Yellowstone per una notte) e casomai all’ultimo decidere se il 6 fare ancora Yellowstone e stare un gg solo al Grand Teton.

In questi giorni PERO’ : WohoW : ho trovato un alloggio a Colter Bay per il 6.

Grande dilemma :???: :

Lo prendo e annullo l'ultimo pernotto allo Yellowstone fissando cosi 4 gg a Yellowstone e 2 a GT? O tengo tutto cosi com’è e male che vada faccio 60km+60 km ( a/r) in più tra Y e GTcome previsto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@ Snake :

ebbene si, siamo sicuri di fare Jackson-Kanab , quasi 1.000 km in giornata...ci abbiamo pensato e ripensato , partiremo presto e crolleremo a letto appena arrivati a Kanab : il giorno dopo abbiamo già il permesso per Coyoute Butte South

ho visto che qualche altro pazzo l'aveva già fatto e ci siamo lasciati convincere : ahi :

ci rendiamo conto che sarà molto lunga ma non volevamo saltare nessuna delle altre tappe successive, e ci siamo lasciati un giorno prima della partenza per " sistemarci" per il rientro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già in mente la strada che farete?

Perchè da Jackson se fate la 191 e poi la 189 attenzione al piedino pesante.

Quando sono passato io 2 settimane fa era pieno di volanti e, quando un tizio mi ha sorpassato, me lo sono ritrovato più avanti fermato dalla polizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gmaps da un paio di alternative possibili.. cambiano di poco l'una dall'altra, ma quella più lunga ti fa passare per la 84, dove i limiti sono un po' più alti (75 finchè sei in ID, 80 in UT).. la strada che dici tu Luca potrebbe avere i 65 a esagerare..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi meglio la seconda, quanto meno per la velocità : hmm :

grazie per i consigli, per la polizia facendo le corna negli USA stiamo molto attenti ai limiti perchè siamo leggermente terrorizzati dalle possibili conseguenze!!

per il resto guarderò bene le due alternative ma su due mappe diverse perchè sto google map si muove da tutte le parti, non mi fa vedere le opzioni...non riesco ad usarlo!!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...