Vai al contenuto

Secondo voi ........


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Al tuo posto, se fossi già sicura che nel 2015 potrò fare la Real America in un buon periodo, per quest'anno mi concentrerei sul Southern Rock (anche perché è un viaggio che personalmente mi ispira moltissimo :smile: ).

Purtroppo però non sai mai cosa potrebbe succedere da qui al 2015 e, come dice Panda, ogni lasciata è persa... Se dove lavora Melissa funziona come da me, ossia che la conferma arriva abbastanza avanti ma in fin dei conti si sa che, giorno più giorno meno, il periodo di ferie sarà quello degli anni precedenti, potresti metterti avanti e prenotare gli alloggi a cancellazione gratuita. Io per lo meno sto facendo così... Se poi al momento in cui arriverà la conferma a Melissa, vedessi che i voli hanno prezzi assurdi, o che le date non combaciano, puoi sempre annullare tutto e concentrarti sul Sud che immagino in due mesi e mezzo si organizzi più agevolmente. Insomma, io mi terrei aperte entrambe le opportunità, comunque vada sarà un viaggio bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, c'è la possibilità che a Giugno ci vediamo a Nashville, Menphis e New Orleans? : WohoW :

Concordo con quanto detto da Al3cs (priorità al prezzo dell'aereo), Derio e Panda (ogni lasciata è persa). :smile:

Però sarebbe bello vedere come tu e Meli cercate di evitare l'orda similnipponicageriatrica di un gruppo di avventure :grin:

Sempre che per giugno non mi sia presa una forma rara di peste bubbonica... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose stanno ancora come il messaggio di apertura topic, io fossi in te non rinuncerei adesso, ma caso mai dopo aver visto se effettivamente gli hotel sono full per il giro che devi fare, poco prima di prendere il volo.

Nel frattempo, il giro che vuoi fare, lo puoi benissimo programmare ora, una volta che sai le ferie, prima di prendere il volo, provi a vedere come sei messo come disponibilita' ad hotel che puoi prenotare con la formula della cancellazione gratuita, e poi prendi il volo.

A mio avviso, se ti preoccupa solo quello, e non la pianificazione vera e propria di quel viaggio, ce la potresti fare benissimo...

il prossimo anno, tutto il tempo che hai a disposizione, lo sfrutti per prepararti ( anche fisicamente : Chessygrin : ) ad un viaggio tecnico con trail tipo havasupai, the wave, subway ecc. ( se ti interessano ovviamente )..

Te lo dico perche' di quei posti, vorrei vedere anche le tue di foto.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, se ti preoccupa solo quello, e non la pianificazione vera e propria di quel viaggio, ce la potresti fare benissimo...

preoccupa... direi di no !! solo che sono maniacale nlla preparazione di un viaggio, e stare stretto con i tempi mi irrita : Chessygrin :

a questo punto veramente comanderà il prezzo del volo , e poi ho Meli che sta spingendo per il Southern rock....mastica tabacco,sputa per terra ed ha assunto un' accento incomprensibile :lol:

io spingo per yellowstone.

comunque non e' un problema e per rispondere a MAX

Che se nel 2015 le ferie le avrete in quel periodo ti tengo d'occhio!!

[ Post made via Android ] Android.png

perche' questi 2 viaggi li facciamo in questi 2 anni , ormai e' deciso... solo vediamo quello che viene prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah Ari dipende da come ti organizzi tu di solito, se senti di non essere abbastanza pronto per Yellowstone (con relativi alloggi ...)allora buttati sull'altro tour, anche se devo dire che con due settimane è un giro abbastanza classico e le tappe sono abbastanza definite

io personalmente però andrei a Yellowstone nel 2014 perchè farei fatica a resistergli un altro anno (e caso mai ti innamori e anche nel 2015 tornate là... :grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...