runciter76 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Dipendesse da me passerei tutti e 20 i giorni negli States ma la mia futura moglie se non facciamo almeno una settimana alle Hawaii non sarà più futura moglie Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 salvati!!! fai una settimana in Colorado Cita
runciter76 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Guarda stiamo ora riconsiderando New York (3gg) e volo tra ny e Las vegas [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Se volete andare a NY contate almeno 5 giorni, in 3 davvero non vedete nulla! Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Per 3 giorni non ci andare a NY, non capisci nemmeno da che parte gira la metropolitana! Cita
Snake Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Se volete andare a NY contate almeno 5 giorni, in 3 davvero non vedete nulla! Beh però possono mangiare da Peter Luger! Ancora me le sogno quelle bisbistecche! Cita
runciter76 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ho rimodulato l'itinerario in base al bug UsAirways che mi ha permesso di prendere un volo per NY molto conveniente. Questo quello semidefinitivo 1 Arrivo a NY(ORE 13:40 e visita della città) 2 NEW YORK 3 NEW YORK– LAS VEGAS (aereo arrivo a LA ore 10.00am) 4 LAS VEGAS – BRYCE 5 BRYCE – PAGE 6 PAGE – MONUMENT VALLEY 7 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 8 GRAND CANYON – ROUTE 66 – LAS VEGAS 9 LAS VEGAS – DEATH VALLEY 10 DEATH VALLEY – SAN DIEGO 11 SAN DIEGO 12 SAN DIEGO – HONOLULU 13 HAWAII 14 HAWAII 15 HAWAII 16 HAWAII 17 HAWAII 18 HAWAII 19 HONOLULU - NEW YORK (arrivo alle 6.55 am +1 visita città e ripartenza alle 16.50 per Roma) So che è una pazzia stare così poco a New York ma tenendo invariate le giornate alle Hawaii non so proprio come fare. Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Anche a san Diego non è che stai larghissimo.... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 secondo me NY e San Diego sono una vera forzatura... Cita
runciter76 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Guarda che addirittura pensavo di sacrificare il giorno a San Diego per aggiungerlo a New York ma credo di lasciare tutto così. La mia paura è che il jet lag mi faccia brutti scherzi. Ad esempio partendo di sera da Honolulu arrivo il mattino a New York con un fuso pazzesco. Riuscirò poi ad andare in giro per la città sino al pomeriggio? Che caos. Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Guarda che addirittura pensavo di sacrificare il giorno a San Diego per aggiungerlo a New York Io farei il contrario, vista l'inutilità del giorno a NY: sacrificherei quello per aggiungerlo a San Diego, almeno una delle due la vedi decentemente! Cita
runciter76 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ma io a New York speravo almeno di poter visitare Manhattan in 2gg. Ce la farei? [ Post made via Android ] Cita
replirox Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Mi permetto di intervenire, evita NY se non ci puoi andare almeno ( e dico almeno ) 5 giorni. Cita
runciter76 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ormai il biglietto è fatto. Ho prenotato un hotel in piena Manhattan sperando di riuscire a vedere qualcosa in 2gg. Ovviamente eviterò musei e qualunque attrazione richieda lunghe file. La mia paura è il jet lag. In 20gg mi sposerò parecchio e temo di risentirne. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 In 20gg mi sposerò parecchio una volta è più che sufficiente... Cita
runciter76 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 ops... sposterò ovviamente [ Post made via Android ] Cita
runciter76 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Secondo voi è fattibile partire da Las Vegas di buon mattino, vedere la Death Valley decentemente e tornare a dormire a Las Vegas? Dico questo perchè ho trovato un volo della Spirit da Las Vegas a San Diego a soli 29 euro e che mi farebbe risparmiare un bel po di tempo. Cita
Arizona 71 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 per vedere la Death da turista...si ti può bastare, vedi quelle 3 o 4 cose principali. Ti consiglio di partire al più tardi alle 7AM (prima e' meglio)...con questo intendo mettere in moto la macchina a quell 'ora e non svegliarsi al volo dovrai aggiungere il prezzo del bagaglio e cosa più importante ...a che ora hai il volo ? Cita
runciter76 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 il volo è alle 13.25. Sai la spirit quanto prende a bagaglio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.