Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

big problem in famiglia...

io spingo perl a real america,mentre la moglie e' piu' orientata verso Toronto cascate e laghi del nord!

domanda del giorno:se arrivo e parot il mio giro da Toronto,poi come faccio per il drop-off se l'aereoporot pe ril ritorno e' in Usa invece che canada????

Inviato
E' un peccato arrivare a Toronto e perdere Montreal e la zona dei laghi...

quindi mi consigliereste di far eun giro solo per il canada,includendo le benedette cascate del Niagara? : Blink :

Inviato

ho provato a dare un occhio su drive-usa.de, enolegio e autoeurope: su driveusa e autoeurope dice che non è possibile il one-way mentre enoleggio sì però solo se il rilascio è o a Boston, o Chicago o Washington...prova a chiamare enoleggio e senti cosa ti dicono

altrimenti loop su Toronto o negli USA

Inviato

Toronto e Niagara se rimango ad est sono tassativi!!!poi se seguo i consigli di al3cs,mi sa che dovrei rimanere su o sbaglio?

Riportarla a Boston non sarebbe un problema,anche perché il mio giro potrebbe anche terminare la',visot che poi posso prendere li pur eil volo di ritorno!dipende da quanto incide il drop off!!! : Eeek :

Un possibile itinerario quale potrebbe essere a questo punto?

Inviato

Dalle prime ricerche verrebbe fuori Firenze-Toronto /Boston-Firenze 563 euro a persona! Noleggio auto da Toronto a Boston 14gg circa 600 euro!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Riproviamo...

ieri sera in seduta plenaria,abbiamo raggiunto un compromesso sulla destinazione del viaggio.

Lei vuole vedere Chicago,e dopo voliamo verso est per la Real America!

Quindi su 12/13 gg pieni,quanti ne dedichereste a Chicago?

Dopo come organizzereste il giro intorno a Yellostone?

Quali sono le cose da vedere assolutamente "vicino" a Yellostone?

Per il ritorno posso ripartire sia da Salt Lake City(anche diretto su Parigi CDG) che da Denver (con scalo a Chicago).

Ragazzi ho bisogno di voi!!! : Thumbup :

Inviato
Quindi su 12/13 gg pieni,quanti ne dedichereste a Chicago?

Almeno 2, meglio 3... ti resterebbero solo 10 giorni per la real...

Però non posso esserti troppo d'aiuto su questa parte... comincia col leggere qualche diario e poi vedi!

Inviato

ma perche' solo???

sono cosi' pochi da dedicare a yellostone e dintorni?

lo so benissimo che sarebbe meglio stare 20 gg a chicago +30 gg a yellostone,pero' purtroppo mi torna male!!! : Sad :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...