Travellmax Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Ciao ! Sono nuovo del Forum e volevo fare una domanda per i più esperti della zona ! Ad inizio Aprile farò una vacanza negli USA e dopo una visita a New York di 6 giorni volevo noleggiare l'auto e fare le cascate del Niagara e da li poi andare a Capo Cod . Visto che il tragitto è molto lungo mi sapete indicare una tappa intermedia dove potermi fermare una notte ? Un posto carino non chiedo niente di più ....la classica fermata relax !!! Cita
Snake Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Ciao Travellmax, che ne diresti di presentarti QUI ? Cita
wolentini Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Sono agli antipodi Cape Cod e Niagara.... Mmm! Quanti giorno hai a disposizione in tutto? [ Post made via iPhone ] Cita
micia77 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Bisogna spostare il topic nella sezione adeguata. [ Post made via Android ] Cita
Travellmax Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Scusate sono nuovo del forum in quale sezione devo andare per questo argomento ?? Cita
pandathegreat Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 tranquillo, ti ha già spostato un moderatore come sosta va bene qualsiasi punto in cui tu ti senta stanco, diciamo dopo Albany. Però sarebbe bello vedere che giro hai pensato, magari ti possiamo dare un aiuto per fare un giro coerente. Cita
ferste Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 servono alcune indicazioni su cosa hai pensato e sull'organizzazione, ad esempio se hai l'andata e il ritorno da NY o meno. Cita
Travellmax Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Si il mio volo fa andata e ritorno da New York Dopo New york la prima cosa a cui avevo pensato era un volo per Miami ed avendo a disposizione 5 giorni volevo noleggiare l'auto e fare le key west (2 notti) ,Everglades ed infine 3 notti a Miami. Ma per ora i voli da N.Y. a Miami sono ancora molto alti come prezzo e quindi mi stavo organizzando per vedere qualcosa da N.Y. con auto a noleggio e di quello che ho visto io da poter fare mi ispiravano molto le cascate del Niagara e Cape Cod ,sopratutto per l'escursione di Whale whatching. Avendo 5 giorni a disposizione la mia intenzione era quella di fare diretto alle cascate da N.Y. circa 7 ore ma fattibile, 2 notti di pernottamento alle Niagara Faals (ho letto essere più interessante la parte canadese) poi partenza per Cape Cod ma tragitto lungo circa 850 Km quindi volevo fare una sosta magari il più vicino al Cape Cod, poi altre 2 notti a C.C. uno dei due giorni fare l'escursione di Whale whatching per il resto conto sui vostri consigli !!! Ed infine l'ultimo giorno rientro al JFK da Cape Cod ,il volo parte alle 18:15 ho 400 Km. circa e partendo al mattino credo propio di avere tutto il tempo a disposizione. Il mio dubbio però è .....le cascate del Niagara sono visitabili i primi giorni di Aprile ? Non è troppo freddo quindi rischio ghiaccio ? E le escursioni di Whale whatching le faranno in quel periodo ? sempre per il rischio freddo ? Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 diciamo che il periodo non è dei migliori... le cascate dovrebbero aprire tra aprile e maggio, farà comunque freddo e l'atlantico da Cape Cod non è certo il lago maggiore e rischi di fare il whale watching col sacchetto... Però un piccolo appunto... tu faresti NY - Niagara - Cape Cod - NY in 5 giorni... se fossi in Italia, faresti Roma - Ventimiglia - Foggia - Roma??? perchè è questo il giro che faresti... Inoltre, eviterei di fare 5 ore di strada il giorno che hai il volo intercontinentale... Cita
Travellmax Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Si in effetti sono molti chilometri !!! Però visto il periodo (primi giorni di Aprile 05/04 al 10/04) ed i 5 giorni a disposizione non saprei cosa fare in zona ! Avevo pensato anche alle cascate e poi fermarsi a Lancaster per vedere il villaggio Amish 1 notte ed infine raggiungere Atlantc city dove fare 2 notti o 1 prima di andare a New york per il rientro ma non sono molto convinto delle due ultime destinazioni che ho menzionato ....voi che dite ??? P.S. mi sposto anche sul post della Florida per avere alcune informazioni " non si sa mai " ma continuo anche con questo ...chiedo se è possibile ? Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 per me puoi continuare qui... da NY con 5 giorni o fai Boston+Cape Cod oppure Philly+Washington... Cita
Travellmax Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Dopo New York vorei lasciar stare un'altra grande metropoli come Boston e Washington, al massimo avevo puntato su Atlantic City perchè non è grande come le altre città, ma non ho propio idea di come possa essere perchè cercando online vedo pareri contrapposti e per lo più negativi ....voi che mi dite di Atlantic City ??? Cita
boccia66 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 viewtopic.php?f=148&t=9659&p=471000&hilit=Atlantic+city#p471000 Cita
Travellmax Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ok capito forse è meglio evitarla !!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Boston è tutto tranne che una metropoli e i dintorni sono davvero fenomenali... Cita
Chica Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 concordo con panda boston non è una metropoli la visiti bene a piedi e resterei nei dintorni appunto cap code carina anche da visitare ,salem per esempio e gloucester . Cita
flapane Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Non puoi perdere Boston... non per Atlantic City. Cita
ferste Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 a me era piaciuta molto Rockport, ma anche salem è carina, la casa dei 7 gables è bella da visitare. Glocester non mi ha detto tantissimo, ma è simpatico il museo e il monumento ai pescatori morti in mare che si vedono in Tempesta Perfetta. Poco più a nord ci sono Portland e la zona costiera subito sopra, se sei in zona meritano un passaggio. Boston vale da sola il viaggio dall'Italia. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 se ti piace l'Europa allora vai a Boston senza problemi, se sei come me e vuoi più USA forse non ti entusiasmerà, ma resta pur sempre una città da visitare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.