Vai al contenuto

Dreaming my dream 2014 - Itinerario West


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Piccolo ma enorme problema: abbiamo vinto 5 volte ma con i nomi di mamma e papà di Valerio, i miei e mio fratello. Consigli su cosa scrivere sulla mail che gli invieremo per cercare di risolvere la questione?

Ps. Sono Sabrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esatto. Nn so come mi possa essere sfuggito sul topic di subway ma ormai è fatta. :'(

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Edit. Ho mandato una mail a Zion, ponendo il quesito e inventando un viaggio di famiglia che si è trasformato in un viaggio a 2 per motivi di salute. Speriamo bene altrimenti: : WallBash :: WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Le piscine mi sembrano migliori ma credo che dentro non sia nuovissimo. (mi riferisco al Montecarlo). Ci mancano 10.000 loyalty per l'Mgm che credo sia meglio degli altri 2. Non siamo sicuri di farcela e cmq abbiamo il dubbio delle piscine. Non si capisce se sono a pagamento ( mi riferisco a quelle che si chiamano Wet Republic). Ne sapete qualcosa?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati all'MGM nel 2011. Avendo figlie minorenni al seguito (e non amando i party) siamo rimasti nella zona piscine aperta a tutti i clienti. A dire la verità sono stata un po' delusa, erano sì enormi ma anche strapiene. L'acqua era gelida. Nel "fiume" che percorre la zona piscine ti fai portare dalla corrente su dei piccoli gommoni, ma anche qui era strapieno, c'era la lotta per conquistarsi un gommone, ed inoltre c'erano tantissimi mezzi ubriachi che si scolavano un cocktail dopo l'altro e lasciavano i bicchieri ovunque, il che dava al tutto un'aria un po' sciatta.

L'albergo è bello. Dato che le signore delle pulizie si erano dimenticate di noi per due giorni di fila (!) abbiamo fatto presente la cosa alla reception al momento del check-out e ci hanno fatto un grosso sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la data di partenza si avvicina inesorabile e noi rispetto allo scorso anno siamo un pochino indietro con l'organizzazione. :o

Volevo riepilogare il programma sulla terra ferma per avere almeno questa parte al sicuro:

Col volo di notte da Honolulu atteremo a LA verso le 6 di mattina. La nostra intenzione è noleggiare l'auto, arrivare al BW di Placentia per chiedere la cortesia di tenerci i bagagli e iniziare la nostra avventura a Disneyland. Vogliamo dedicare 2 giorni quindi se non sbaglio i biglietti

2-Day 1-Park Per Day Ticket alla modica cifra di 178 $, giusto??? Conviene acquistarli lì o c'è qualche vantaggio a prenderli ora su internet?

Quale dei 2 parchi conviene fare prima per avere una sorta di escalation di spettacolo?

Per ora mi fermo qui!! : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalation di spettacolo? : hmm :

Sono due parchi decisamente diversi tra loro: Disneyland è il primo in assoluto, e la struttura - sostanzialmente quella del 1955 - è quella classica su cui si sono basati tutti i parchi Disneyland del mondo. Per me lo spettacolo sono le ambientazioni, la cura, i particolari: le attrazioni più adrenaliniche, come quelle che piacciono a voi, dovrete un po' andarle a cercare nelle varie zone del parco, anche se, a memoria, non ne ricordo tantissime. Sicuramente Space Mountain e Star Wars, magari Big Thunder, e non mancherei Pirates of the Caribbean; anche se è una ride decisamente tranquilla, è molto bella, e mi piace ricordare che è stata l'attrazione ad ispirare il film, non il contrario!

California Adventure invece è decisamente più moderno e più vivace, nonostante la recente ristrutturazione gli abbia dato un'ambientazione in stile Anni '20: vi piaceranno sicuramente California Screamin' e la Tower of Terror, ma non perdete Soarin' over California, tranquilla ma davvero spettacolare, e la zona dedicata a CarsLand. : Love :

Personalmente, anche a Parigi, ho sempre fatto il biglietto ParkHopper: mi piace poter saltellare da un parco all'altro, anche se costa qualcosina in più... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Parigi ho fatto l'Hopper anche per 4 giorni... : Chessygrin : Alla fine è solo una questione di gusti: io preferisco poter cambiare parco se voglio, ma se voi preferite farne uno alla volta, ovviamente va bene lo stesso!

Secondo me è difficile decidere quale rimane più impresso, sono troppo diversi tra loro, quindi anche in questo caso subentrano i gusti personali. : hmm :

Per l'atmosfera complessiva direi che vince decisamente Disneyland, ma se dovessi scegliere con quale attrazione chiudere la visita, sarebbe senza dubbio World of Color al California: a Disneyland sullo stesso stile c'è Fantasmic, sempre bello, ma al confronto diretto lo spettacolo del California vince senza alcun dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ale. Sapevo di poter contare su di te per questo posto!! :wink:

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti immagino sia indifferente o al massimo mi evito la fila se li acquisto su internet??

Stavo anche dando un'occhiata ai fast pass. Sembrano utili!! Una volta scoperto dove si trovano le macchinine li prendo tutti e poi posso evitare di fare troppa fila, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove dormi, ma gli alberghi nelle vicinanze hanno degli sconti sui biglietti da almeno due giorni (al limite prova a vedere se trovi qualcosa su retailmenot.com), altrimenti sì, è indifferente prenderli prima o alle casse.

Attenta a prendere tutti i Fastpass insieme, perché "scadono", ovvero hanno stampato su l'orario in cui devi tornare all'attrazione: se cambi programma poi devi comunque aspettare che quell'orario passi, altrimenti la macchina non te ne dà uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torna il Panda immagino che potrò godere anche dei suoi preziosi consigli su questo argomento!! :grin:

Nel frattempo andiamo avanti...

3° giorno. LA - St. George.

L'obiettivo di questa giornata è la Valley of Fire. Abbiamo l'Ebook dallo scorso anno perciò dovremmo inserire le coordinate gps su everytrail o easytrail e dovremmo essere a posto. ovviamente partenza presto per essere nella valle verso le 4 e avere 4 ore piene per la visita.

Questa sarà una delle giornate più faticose visto i km in auto ma veniamo da 2 giorni senza auto quindi contiamo di farcela e poi è tutta autostrada. L'unica cosa che ci manca è una zona dove sostare per un pranzo veloce...qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...