Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, anche chi è rimasto quasi sconosciuto, per la divertentissima serata. Non vedo l'ora di rifarne un'altra.

Una menzione particolare alla Regina, di grande cuore con gli amici e inesorabile contro lo spam.

E per finire un pensiero a 2 personcine che mi stanno a genio. E inutile che dica chi siano, loro già lo sanno.

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anch'io voglio assaggiare i liquori di Frafràààààààààààà........ : Hurted :: Hurted :

(Grazie Vicky, cercherò di portarla in altre occasioni! Ma considerato che è più impegnata di Obama sarà una gara dura!! : CoolGun : )

Ospite anonimo
Inviato
I miei liquori hanno pure guarito Giacomo dall'influenza :D :D

esatto già alla domenica mattina ero guarito grazie : Chessygrin :

volevo scusarmi con MagicJ69 che ho capito solo dopo chi era, dopo anche avergli pestato i piedi più volte : Chessygrin :

Inviato

Scusate, solo ora ho modo di scrivere due parole sulla cena di Natale: che dire, se non che è stata un'altra serata memorabile!

Un saluto ai "forlivesi" (+ un ravennate :smile: ) miei compagni di tavolo. Quel tavolo che ho avuto inoltre l'onore di condividere con la Dariuz's family... e con lo stesso Dariuz ancora mediamente sobrio :grin: .

Grazie ancora a tutti e a presto!!

Inviato

Recuperati adesso tutti i commenti dopo una giornata infinita.... Mi unisco al coro e ringrazio gli organizzatori per l'ottimo lavoro ed i partecipanti per l'ottima compagnia! In raduno UOTR non delude mai!!!

tex quanto ti ho maledetto con quei due asciugamani di cartongesso che mi hai infilato sotto al cuscino �:lol::lol::lol: ...

Tessssoro... Se tu chiedi un cuscino che ti imposta il collo a 90° poi non lamentarti!!! :cool::D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...