room65 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, anche chi è rimasto quasi sconosciuto, per la divertentissima serata. Non vedo l'ora di rifarne un'altra. Una menzione particolare alla Regina, di grande cuore con gli amici e inesorabile contro lo spam. E per finire un pensiero a 2 personcine che mi stanno a genio. E inutile che dica chi siano, loro già lo sanno. [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Anch'io voglio assaggiare i liquori di Frafràààààààààààà........ (Grazie Vicky, cercherò di portarla in altre occasioni! Ma considerato che è più impegnata di Obama sarà una gara dura!! ) Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 I miei liquori hanno pure guarito Giacomo dall'influenza :D esatto già alla domenica mattina ero guarito grazie volevo scusarmi con MagicJ69 che ho capito solo dopo chi era, dopo anche avergli pestato i piedi più volte Cita
Chiara_jk Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Si, ci mancavano giusto i liquori.. mmm.. guarda che li hai bevuti... almeno un bicchierino di quello al cioccolato se nn sbaglio.. Cita
Chiara_jk Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ahahahah.. l'evoluzione di un alcolizzato.. Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 oddio, povero Dario, privato di ogni dignità [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 teo!!!! leva quella cosa... povero Dario!!!! Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 recuperato tutto solo in questo momento dario one man show!!!! Cita
Snake Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Grande Teo! Il montaggio all'arancia meccanica! Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Scusate, solo ora ho modo di scrivere due parole sulla cena di Natale: che dire, se non che è stata un'altra serata memorabile! Un saluto ai "forlivesi" (+ un ravennate ) miei compagni di tavolo. Quel tavolo che ho avuto inoltre l'onore di condividere con la Dariuz's family... e con lo stesso Dariuz ancora mediamente sobrio . Grazie ancora a tutti e a presto!! Cita
elleci Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ecco le foto....almeno quelle pubblicabili!!! ed ecco il favoloso menù: Cita
loveWESTCOAST Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Troppo belli...fuori ma soprattutto dentro!! Cita
al3cs Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ancora mi commuovo al pensiero delle tagliatelle... Cita
texbastard Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Recuperati adesso tutti i commenti dopo una giornata infinita.... Mi unisco al coro e ringrazio gli organizzatori per l'ottimo lavoro ed i partecipanti per l'ottima compagnia! In raduno UOTR non delude mai!!! tex quanto ti ho maledetto con quei due asciugamani di cartongesso che mi hai infilato sotto al cuscino � � � ... Tessssoro... Se tu chiedi un cuscino che ti imposta il collo a 90° poi non lamentarti!!! Cita
room65 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ancora mi commuovo al pensiero delle tagliatelle... Per non parlare delle lasagne... Cita
pandathegreat Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Per non parlare delle lasagne... 5vKUGo1_mok Se tu chiedi un cuscino che ti imposta il collo a 90° meno male che hai specificato "collo"... Cita
teot98 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Tessssoro... Se tu chiedi un cuscino che ti imposta il collo a 90° poi non lamentarti!!! Confermo la versione di Tex e ricordo che volevi anche altro a 90° Cita
ALI868 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Ma grazie Flowerpower Che belli tutti insieme Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.