Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io sarò in albergo fra le 19.00 e le 20.00, aspetto che mio figlio arrivi a casa : Yahooo : , perché non lo vedo dall'inizio di novembre da quando siamo stati a trovarlo a Edimburgo e voglio essere sicura che sia sano e salvo. :smile:

Inviato
ti segno subito!!!! : Thumbup :  :smile:

1 o 2?

Only 1

Grazie Sara

Ci vediamo sabato.. magari se riesco a liberarmi prima, faccio un salto in hotel prima delle 19,30.. un pò di preconoscenza, visto che a parte Paolo e Derio, non conosco nessuno "live"..

Inviato

Lunedi mi sono ammalato, martedi ho lavorato e sono tornato a casa con febbre a 38, mercoledi a casa distrutto, giovedi e venerdi salto i fossi per lungo, domani ci sono, anche se mi sono spaventato quando ho visto la febbre a 38! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...