Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccomi finalmente a confermare la mia presenza!

Sempre solo io(1),presente SOLTANTO alla cena di sabato.Assente x tutto il resto.

Grazie,a sabato!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
io arrivo con il treno e sarò a Bologna o alle 13:37 o alle 14:40...

Quello che arriva alle 14:40 è l'intercity da Prato??? Perché noi prenderemo quello...domattina vado in stazione a fare i biglietti ( non posso farli online perché la mia banca maledettissima non mi ha ancora inviato la carta nuova : censored : )

Quindi, salvo treno completo, domani vi darò la conferma al 100% del nostro arrivo a Bologna centrale alle 14:40 ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Eccomi finalmente a confermare la mia presenza!

Sempre solo io(1),presente SOLTANTO alla cena di sabato.Assente x tutto il resto.

Grazie,a sabato!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Bravissimo :clap::clap:

Inviato

Considerato che non ho ancora capito orari ed arrivi...facciamo che ci troviamo alle 15.30 nella hall dell'albergo (per chi arriverà entro quell'ora)?

Poi decidiamo come muoverci, se abbiamo abbastanza auto possiamo comunque fare un giretto in centro (poi se qualcuno si vuole aggregare in corso d'opera vediamo come fare).

Per tutti comunque ritrovo per la cena alle 19.30 in albergo oppure alle 20.30 al ristorante (orario che vi confermerò appena sento il boss).

Detto questo...se qualcuno c'è per il pranzo penso che ci andremo con al3 (dopo averla raccattata in stazione alle 13.30), c'è posto per tutti!

Inviato

Ferrovie dello Stato permettendo : CoolGun : io e Denis arriveremo alle 14:40 a Bologna centrale e domenica ripartiremo col treno delle 12:20 (per andare in stazione chiameremo un taxi o prenderemo la "navetta" dell'albergo!)

A presto! : Bash :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...