kurtdc83 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 mah, io ero lucidissimo, avrò bevuto giusto un goccino di cedruccello
Fagianella Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Quando riuscivamo a strapparlo di mano a Mirkus...
Chiara_jk Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 mah, io ero lucidissimo, avrò bevuto giusto un goccino di cedruccello tu eri Mixo Man...
teot98 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 MAGIC MOMENTS.. di teot98 ovviamente ricordo tutti con piacere.. I discorsi con Dariuz e ferdero della fauna vista ad Ibiza l'arrivo alle 4 del mattino di una bionda(non una birra) nella hall dell'hotel.. la coda kmetrica del rientro..(mi sono perso anche il goal di Muntari ) Chiara tu non becchi mai coda vero??? ps spero al prossimo raduno\incontro di potermi avvicinare alle pareti senza combinare danni
luisa53 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 periamo di rimanere illibata! perchè se salgo sulla bici gialla nella stessa posizione di Mirkuz sabato notte, no so cosa potrebbe rimanere di illibato... Ma come è salito sulla bici? E max?
Frafrà Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ma nessuno ha immortalato questo momento topico?????? [ Post made via iPad ]
kurtdc83 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 MAGIC MOMENTS.. di teot98l'arrivo alle 4 del mattino di una bionda(non una birra) nella hall dell'hotel.. haha altro momento indimenticabile piano piano mi tornano i ricordi: Sabato sera: "ragazzi non c'è posto per l'auto nel parcheggio, bisogna metterla giu al costo di 5 €" Domenica mattina io e teo apriamo la tenda e scopriamo l'esistenza di un secondo immenso parcheggio libero dietro a quello principale: "e menomale che erano finiti i parcheggi"
luisa53 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Domenica mattina io e teo apriamo la tenda Avevate dormito in tenda?
wolentini Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ma nessuno ha immortalato questo momento topico??????[ Post made via iPad ] Le prove ci sono...
Chiara_jk Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 prove talmente scottanti che sono state secretate...
Fagianella Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Adesso sappiamo di cosa parlerà il prossimo romanzo di Dan Brown!
MaxMontella Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 E comunque, giusto per precisare, non ero io a mo' di zainetto sulle spalle di Mirkus, era il mio Toxic Twin che era a mo' di marsupio sul... beh sono le 15.04 non è ancora ora di determinate spiegazioni geometriche!
dariuz Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Domenica mattina io e teo apriamo la tenda Avevate dormito in tenda? Hai presente brokeback mountain (o come diavolo si scriva)??
kurtdc83 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 se ce l'hai presente, ora pensa alal camera di dario e panda, e il gioco è fatto EDIT: una mano anonima ha tolto il triplo quote...
Chiara_jk Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 ecco la spiegazione di quelle strane andature la domenica mattina...
Messaggi raccomandati