Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale

Messaggi raccomandati

• Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

MAGIC MOMENTS.. di teot98

ovviamente ricordo tutti con piacere.. :cool:

I discorsi con Dariuz e ferdero della fauna vista ad Ibiza :grin:

l'arrivo alle 4 del mattino di una bionda(non una birra) nella hall dell'hotel..

la coda kmetrica del rientro..(mi sono perso anche il goal di Muntari : ahi : ) Chiara tu non becchi mai coda vero??? : ahi :

ps spero al prossimo raduno\incontro di potermi avvicinare alle pareti senza combinare danni :razz:

Inviato
periamo di rimanere illibata! perchè se salgo sulla bici gialla nella stessa posizione di Mirkuz sabato notte, no so cosa potrebbe rimanere di illibato...

Ma come è salito sulla bici? : Eeek : E max?

Inviato
MAGIC MOMENTS.. di teot98

l'arrivo alle 4 del mattino di una bionda(non una birra) nella hall dell'hotel..

haha altro momento indimenticabile

piano piano mi tornano i ricordi:

Sabato sera: "ragazzi non c'è posto per l'auto nel parcheggio, bisogna metterla giu al costo di 5 €"

Domenica mattina io e teo apriamo la tenda e scopriamo l'esistenza di un secondo immenso parcheggio libero dietro a quello principale: "e menomale che erano finiti i parcheggi"

: Chessygrin :

Inviato

E comunque, giusto per precisare, non ero io a mo' di zainetto sulle spalle di Mirkus, era il mio Toxic Twin che era a mo' di marsupio sul... beh sono le 15.04 non è ancora ora di determinate spiegazioni geometriche!

:cry: