Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche se soltanto per un giorno, sono contenta di aver passato un po' di tempo con voi e di aver iniziato ad associare qualche volto ai nomi/nickname : Smile :

un grande ringraziamento e complimenti a tutti coloro che si sono occupati a vario titolo dell'organizzazione del raduno... avete fatto un lavoro eccezionale! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

@simo: certo tesoro....devi avere molta pazienza...ci sono anche un sacco di occhi rossi da togliereeeee... : book :: book :

Certo che con tutti i fotografici professionisti, provetti, con euri euri euri di cannoni e accessori vari...non c'era neanche il fotografo ufficialeeeee VERGOGNAAAAAA :razz::razz:: ahi :: ahi : ...menomale che Katacoso ha accettato, con gioia che sprizzava da tutti i pori, l'incarico di fororeporter del raduno :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta a leggere tutto!!!

sono arrivato da un'oretta e mezzo, un po' di cincischio, una cena a base di camomilla e pane e olio e adesso sono nel letto a scrivervi...

Grazie a tutti i partecipanti, nessuno escluso, tutti fantastici!

Grazie soprattutto a quelli che si sono sbattuti all'infinito... Route e Dariuz su tutti, io il tipo dell'American Graffiti l'avrei mandato affanculo dopo 10 secondi dall'incontro... siete stati fantastici!

Grazie a Carmen x i calendari e a Lisa e Maurizio per il fantastico supporto tecnico/logistico... :clap:

E' stato bello vedervi ma soprattutto vedere l'entusiasmo negli occhi di chi sogna un viaggio e magari deve aspettare ancora qualche anno!

Qualche foto ce l'ho, quelle della presentazione e del duello... domani sera le metto su!

Ora la camomilla sta facendo effetto... dopo aver passato una castissima notte con Dariuz (che davvero... NON mangia violette e NON ca*a saponette...) ora schianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato solo ora.. l'entusiasmo si misura in pagine e pagine..

Ringraziamenti doverosi a tutti gli organizzatori, le Pr e a tutti i partecipanti...

Standing ovation per:

- Giacopiù e Ted che mi hanno infilato tarli in testa: ora vorrei compiere imprese epiche, vedere luoghi inesplorati e selvaggi pure io (mi toccherà riguardare l'itinerario 2014 :lol: )

- per Cris e Nabo che hanno mostrato foto con le quali mi hanno ampiamente convinta per le Hawaii 2015

- per Panda che ha tentato di correggere la mia dizione da romagnola puroSSSSSangue :cool:

Buonanotte a tuuuutti!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato a casuccia, come sempre per ultimo :razz:

Che dire, è stato un piacere incontrare i vecchi e conoscere tante facce nuove, che diventeranno vecchi al prossimo incontro :)

vi lascio con due spunti di riflessione:

- fagianella = luisa53

- Giandomenico Mengacci

Dei quali parleremo domani perchè ora DEVO andare a dormire!

ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

micetta sei stata bravissima!!! : Thumbup :: Thumbup :

... c'era pure poca luce...poi per me...le foto sono emozioni...la tecnica passa molto in secondo piano!!! :wink:

qualcuno però mi deve spiegare per filo e per segno cosa è successo dalle 2 am. (quando mi sono ritirata nella mia stanza...che era, tra l'altro, quella di fronte a max e boccia) alle 5 a.m, ora presunta dell'ultimo che è andato a nanna!!! : Chessygrin :

perchè...non si può lasciarvi soli per 3 ore che vi distruggete...riferito a giaco, max, kurt, teo ecc..ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure arrivata a casa. L'unico ancora in giro è Giandomenico!!

Chissà se stanotte si aggirerà nella zona bar per svuotare la bottiglia di sambuca...

Giandomenico = davide mengacci, e vabbè!

Io = Luisa53. :???: Andrea, poi mi spieghi.

Però pensavo:

Io = Claudia Schiffer, ma ai tempi d'oro!(cit.), no eh!?!?

:lol::lol:

Mi chiedo se il mangiare violette e... etc etc faccia sempre parte del "nuovo me" di Dario. : hmm :: Bash :

Maledizione mi mancate!!! : ahi :

COZZINOOOOO, mi sei mancato un sacco!

Ti volevo dedicare una scena tratta da capolavoro "Vieni avanti cretino" ma come sapete, io non ho alcuna inflessione dialettale... non mi sarebbe riuscito! : nonono :

"il caro estinto"... mamma quante risate! Alecs ti stralovvo, lo sai! : Love :: Love :

@Lisuccia: io ti potrei raccontare cosa è successo dalle 2 alle 4.00.

C'è un'immagine che da sola vale quasi quanto tutto il raduno: Max e Mirkus IN 2!!! sulla minibicicletta gialla NELLA SALA BAR!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il mio primo ( + mezzo :grin: ) raduno sento il dovere e il piacere di porgere un sentito ringraziamento alle gherls e ai bois, (non cito i nomi perché ne dimenticherei qualcuno che quindi mi odierebbe : Andry : )che hanno tanto lavorato aggratis per la preparazione e lo svolgimento della manifestazione. D'altra parte è il sequenziale risultato del tempo e della passione con cui contribuiscono a rendere vivo il forum.

BRAVI/E. :clap::clap:

Aggiungo un ulteriore ringraziamento a coloro che hanno illustrato così efficacemente l'Alaska e le Hawaii, facendomi comprendere che non fanno per me! : hands ::grin:

= Mengacci??????

Min#@ia!!!! Così brutto sono???? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non posso che ringraziarvi della splendida accoglienza,
È sempre bello rivedere chi già conoscevo e amici a cui fino a due giorni fa non sapevo dare un volto.

Tutto perfetto! È bello vedere come di anno in anno il gruppo stia crescendo e di conseguenza l'organizzazione della 2 giorni si faccia più importante. Quest'anno avete sbalordito tutti con un programma fantastico e dei presentatori folli ma esageratamente all'altezza.

Dario, Paola, Derio e Paolo siete iper stra mitici!
Simona, Boccia, Luca e Lisa siete stati straordinari nel dietro le 5e.

Max, Marco, 2 fuoriclasse d'altri tempi!

E poi a tutti gli altri, Kurt, Giandomenico, Barby in particolare che si sono fatti un viaggione non indifferente.

Grazie anche a Giacomino e Ted per le emozioni che hanno saputo trasmettere nel loro racconto, davvero davvero bravi!

Grazie di cuore!
Ora vado a prendermi uno Zerinol, Antonio mi ha attaccato l'influenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...