sara80 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 che meraviglia di viaggio che ci verrà fuori!!!! e poi Yellowstone..... Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 MASCHI viewtopic.php?f=7&t=950&p=26267 Cita
ALI868 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ragazzi, ho uno stupidissino dubbio amletico: la mia carta di credito scada a maggio 2014.. Io parto il 31 maggio 2014. Fermo restando che ho gia' chiesto cpn la banca e mi hanno garantito che avro' la nuova funzionante x fine marzo, x le prenotazioni (hotel x ora.. Ma dovro' bloccare volo/auto/assicurazione) fatte ci sono problemi? Xke chiede la scadenza al momento del pagamento.. E la carta che presentero' non e' la medesina della prenotazione. [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 a me è spesso capitato con l'aziendale che, tentando di fare prenotazioni con la carta ancora valida, queste nn venissero accettate perchè relative ad un periodo in cui la carta sarebbe stata ormai scaduta.. esempio: carta in scadenza il 05/13 tentativo di prenotazione (con carta ancora valida) per periodo 01/14 risultato: transazione negata Cita
fraxnico Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Uh.. bella domanda... se nessun altro ha esperienza diretta qui sul forum provo a chiedere a qualche collega... Cita
sara80 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 a me è successo scadenza giugno partenza agosto ho effettuato tutte le prenotazioni con la carta che scadeva a giugno e nessun albergo mi ha mandato disdette o richiesto il numero della nuova carta secondo me l'importante x loro è che la carta sia funzionante al momento della prenotazione e la mia lo era poi secondo me non hanno più verificato fino al momento del check in quando ho presentato la carta sostitutiva cmq stai tranq perché di solito le carte sostitutive arrivano davvero con qualche mese di anticipo quindi non dovresti avere problemi per il viaggio! Cita
ALI868 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 No infatti la prenotazione x giugno 2015 e' andata a buon fine. Non vorrei problemi al check-in o durante le prossime prenotazioni.. (in questo caso sfruttiamo le carte degli altri partecipanti) Ma principalmentela mia preoccupazione e' x il momento del check in.. [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Non vedo quale siail problema al check in.puoi usare la stessa carta che sarebbe in quel caso con la nuova scadenza valida oppure una carta differente [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 nessun problema nel momento che hai dato i dati e l'esito è ok puoi stare tranquilla al check in idem puoi usare qualsiasi altra carta o cash, a loro in quel momento serve una carta valida Cita
Frafrà Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Io avevo il tuo stesso dubbio per le prenotazioni a Yellowstone ed ho scritto a Xanterra...ricerco la mail e te la copio. Comunque vai tranquilla [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Eccola, spero ti possa essere utile Dear Francesca: There is no problem with making your reservation now. We will charge the credit card for the first night when the reservation is made. Then when you arrive you will provide your new credit card for the balance on your reservation. I hope this is helps with your making a reservation for next year. Sincerely, Dia Yellowstone Reservations Xanterra Parks & Resorts® [ Post made via iPad ] Cita
monybg75 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 io ho avuto lo stesso problema carta "con scadenza a maggio", viaggio piccolo a giugno e viaggio grosso ad agosto... a Valencia (a giugno) nemmeno mi ero resa conto della cosa ed ho pagato l'hotel con quella nuova rinnovata (arriva sempre in banca prima della scadenza dell'attuale) senza problemi e ad agosto in Jamaica idem . Secondo me il problema puoi averlo solo in fase di prenotazione...è successo ad un amico e l'hotel (a Madrid) gli ha chiesto una prepagata tipo postpay in fase di prenotazione e gli ha scalato subito i soldi. La mia sensazione è che non controllino molto la data di scadenza sulle carte quando si prenota... Cita
ALI868 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Io ho già pagato la prima notte a Yellowstone e non mi ha dato alcun problema.. risulto prenotata.. quindi dovrei essere a posto.. si spera Grazie Fra... Era esattamente questa la risposta che volevo Cita
ALI868 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Visto che ormai siamo vicini alla prenotazione del volo, riporto l'itinerario che avremmo scelto (così se mi son persa qualcosa mi riaggiorno) ((Dalpo, Dariuz, correggetemi)) E possiamo iniziare a guardare per gli hotel.. Yellowstone è andato .. adesso toccherebbe a The View.. Day 1. ITALIA – SALT LAKE CITY Day 2. SALT LAKE CITY – GRAND TETON Day 3. GRAND TETON - YELLOWSTONE Day 4. YELLOWSTONE Day 5. YELLOWSTONE Day 6. YELLOWSTONE Day 7. YELLOWSTONE – MOAB – CASTLE VALLEY – MOAB Day 8. MOAB Day 9. MOAB Day 10. MOAB – MONUMENT VALLEY Day 11. MONUMENT VALLEY – PAGE Day 12. PAGE – THE WAVE/WHITE POCKET – ZION Day 13. ZION Day 14. ZION – LAS VEGAS Day 15. LAS VEGAS Day 16. LAS VEGAS – ITALIA Cita
fraxnico Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Day 7. YELLOWSTONE – MOAB – CASTLE VALLEY – MOAB Forse dovrete passare a scaricare un pacco a SLC... Cita
dalpo Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 dimenticavo, ci sarebbe la variabile di fare nel giorno 1 direttamente italia-salt lake city-grand teton, per fare un giorno in più nel parco... orario permettendo... Cita
MagicJ69 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 fare nel giorno 1 direttamente italia-salt lake city-grand teton Idea che condivido.. avvicinarsi al Grand Teton per il giorno dopo non è male.. da Salt lake credo abbiate quasi 5 ore ma secondo me valutare l'idea di fremarvi a dormire anche in qualche cittadina lungo il percorso potrebbe essere un'ottima idea.. opzioni ne avete su entrambi i percorsi possibili (la 91 o la 89 che più o meno credo si equivalgono).. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.