Vai al contenuto

A volte ritornano... OTR 2014


ALI868

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao amicici!

Sto ragionando su come organizzare la mezza giornata in cui i miei soci mi abbandoneranno al mio destino (o io abbandonerò loro al loro, che è più probabile : Chessygrin : ) a Salt Lake City..

Dietro consiglio di Criscorpione ho prenotato all'Howard Johnson Express Inn, che da quel che ho capito è molto vicino al centro città, e vorrei vedere le cose principali (a piedi o in macchina, visto che ho prenotato un noleggio per la giornata) li intorno, e considerando anche che ho un paio di tappe più o meno obbligate (es. passare in un punto UPS a lasciare la lente noleggiata con Lensrental e andare a cena all'HRC oppure in uno dei locali di Man Vs Food)..

Facendo QUESTO giro a piedi è poco più di 1 miglio, quindi credo mi muoverò a piedi.. per poi prendere la macchina per andare a cena...

Ora.. cosa c'è da vedere oltre alla zona di Temple Square e del Campidoglio? :???:

Ricordo di aver letto qualche diario, ma non mi ricordo di chi... : Cry :

Grazie a tutti!

(P.s. manca POCO!!! : Bash : )

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha detto Sara, Antelope Island merita davvero....bella bella bella e con i tempi ci stai benissimo! io la mattina feci Bonneville, Antelope Island e poi Salt Lake City (la città è piccola e si visita velocemente)

per l'hotel hai fatto benissimo, fidati : Wink :

edit: se ce la faccio venerdì pubblico la pagina del diario che riguarda proprio questa giornata, mi sono arenata al secondo giorno e non sono riuscita ad andare più avanti... :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo anch'io per Antelope Island.

Vedo che Chiara ti ha già indicato il mio diario: a SLC le cose fondamentali sono Temple Square e la piazza del Capitol. Non so se avrai tempo, ma la visita guidata di Temple Square (letto il consiglio sulla Routard) fatta con una ragazza mormone vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vagabonda che sei, Cris, veramente!!! :D

Grazie per le dritte.. però onestamente la vedo dura riuscire a incastrarla, Antelope Island, visto che arriverò a un orario indefinito (spero intorno a mezzogiorno) dovrò ritirare la car, fare check in ecc ecc.. ma soprattutto preferirei dedicarmi alla città (quanto tempo dura il tour guidato di Temple Square? Mi ispira molto!) visto che arriveremo da una settimana dove di wild life ne vedremo (spero -eccolagufata-) parecchia..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ho visto che gmaps segna 7 ore di percorrenza da A a B.. ok che abbiamo noleggiato due shuttle, ma arrivare per mezzogiorno è ottimistico...

Giusto, anche Diana deve lasciare la lente.. e cmq se vedete che siete in ritardo sul tabellino mi smollate e poi ci penso io anche per la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...