ALI868 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Se non sbaglio (ma potrei, ora verifico cambiando pc) Dalpo ha messo il Teton e ha aggiunto un gg in più a Yellowstone levando una giornata a LV (vietatisssssssimo togliere ad una donna i suoi3 giorni di shopping dopo due settimane di only National Park, potrebbe mordere ) Per questo, restituendo a LV ciò che è di LV, e lasciando i 4 gg allo Yellowstone, il giro tornava a "respirare" mantenendo tutto l'indispensabile. Volevo precisare che non sono completamente pazza.. il GC lo sto "snobbando" semplicemente perché già visto.. potrebbe avere senso solo se lo vedessi in modo diverso.. dall'elicottero o scendendo con un trail serio, ma non ho decisamente il tempo. Peccato. Ho letto con interesse il Diario di Max e gli sto copiando la cavalcata alla Monument.. Maaaaaa... dalla mia ultima tappa, sia essa The Wave/White Pocket/Page, per arrivare a LV... c'è modo di fare un passaggino dalla ROUTE 66? EDIT: so che Dariuz Dalpo e Frax mi cinghiano, ma no. Ho scoperto oggi White Pocket. Cita
fraxnico Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Così a occhio e croce, direi di no... Il pezzo di Route che copre "quel pezzo lì" di Arizona è questo, quindi a meno che tu non voglia fare 180 miglia da Page verso sud non riuscirai a passarci... Cita
dalpo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Se non sbaglio (ma potrei, ora verifico cambiando pc) Dalpo ha messo il Teton e ha aggiunto un gg in più a Yellowstone levando una giornata a LV (vietatisssssssimo togliere ad una donna i suoi3 giorni di shopping dopo due settimane di only National Park, potrebbe mordere )Per questo, restituendo a LV ciò che è di LV, e lasciando i 4 gg allo Yellowstone, il giro tornava a "respirare" mantenendo tutto l'indispensabile. sbagli rispetto al tuo viaggio è calato solamente di un giorno LV, mentre yellowstone è rimasto invariato... Cita
ALI868 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Hai ragione, hai OSATO levarmi un giorno di shopping Ahahahahahaha Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 1. Italia – Salt Lake City 2. Salt Lake City – Grand Teton 3. Grand Teton – Yellowstone 4. Yellowstone 5. Yellowstone 6. Yellowstone 7. Yellowstone – Evanston 8. Evanston – Canyonlands – Moab 9. Moab (Arches) 10. Moab – Goosenecks – Valley of Gods – Moki Dugway – Muley Point – Monument Valley 11. Monument Valley – Page (Lower Antelope - Horseshoe Bend) 12. Page – The Wave/White Pocket 13. The Wave/White Pocket – Las Vegas 14. Las Vegas 15. Las Vegas 16. Las Vegas - Italia Ma se qui volessimo infilarci Zebra o The Volcano?? Come ce lo infiliamo??? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 il raduno inizia a lasciare i segni!!!!!! Cita
dariuz Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Nel pomeriggio vedrò di applicarmi al mio itinerario ( ), siete dei maledetti a proporre certe cose in un momento difficile... Cita
Snake Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 il raduno ti ha fatto male eh? Non solo a lei! [ Post made via Android ] Cita
dalpo Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 ho capito che questa giornata lavorativa andrà a farsi benedire per poter ristudiare il viaggio... Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Anche perchè, pare stia diventando un viaggio di gruppo Il raduno mi ha fatto malissimo.. come ogni raduno. Sono anche già proiettata sulle Hawaii, su La Push 2015.. vi odio ps. quindi? Come ci infiliamo Zebra e Volcano? Cita
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 ma la zebra nel vulcano non si brucia? Cita
fraxnico Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Siete delle brutte persone.... (e mi avete impallato il cellulare, stamattina... ) Cita
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 soprattutto quando si finge che la macchina fotografica stia per impattare duramente il terreno... Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 soprattutto quando si finge che la macchina fotografica stia per impattare duramente il terreno... La faccia di Frasso è stata E - P - I - C - A !!!! Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 ho saputo che avete adottato un bimbo per questo viaggio Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Derio l'abbiamo adottato! (in realtà alla fine LUI adotterà NOI) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.