pandathegreat Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 salve ragazzi sapete se i medicinali nel bagaglio da stiva posso portarli anche se scatola? o la devo lasciare? lo faccio per occupare meno spazio Se non sono medicinali "particolari" portali tranquillamente... Se fossero medicinali da doppia ricetta in Italia, ti consiglio di farti fare una prescrizione in inglese dal tuo dottore Cita
fraste Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Mi trovo ora al virginia creek settlement a mangiare davvero ottimo.. Stasera dormiamo qui stanze spaziosissime.... Grazie a chi me lo aveva consigliato!! L america e qualcosa di eccezionale oggi yosemite domani bodie e death valley... Ed e solo l iniziooo [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Godetevi lo yosemite ...che nostalgia [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Troppo bello il Virginia Creek! Buon proseguimento! Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Il Virginia Creek (e anche l'ufficio del turismo di Lee Vining) è uno di quei posti che dovrebbe ringraziare il Forum Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 contento che tutto proceda per il meglio Cita
fraste Inviato 28 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Oggi percorsa la ut 12 domani si va sulla 24...uno spettacolo..c ho messo 4 ore a farla tutta... [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Buon proseguimento! [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 tornati ieri tutto benissimo! una favola appena posso faccio IL DIARIO e lo posto!! un grazie sincero a tutti dei consigli! un pensiero speciale va a panda... grazie davvero ragazzi! Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 ma grazie a te! e non ti scordare il diario, è la miglior ricompensa per i consigli! Cita
boccia66 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 welcome back !!! e adesso ... aspettiamo il diario Cita
fraste Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Grazieee [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Esiste una guida per fare il diario...ad esempio per postare le foto ne posso mettere quante voglio? io prima lo farò in word poi vorrei riportarlo qui...si puo fare? Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Metti pure tutte quelle che vuoi, basta che rispettino le dimensioni massime di 800x600. Io prima faccio sempre la bozza in word, altrimenti sai che corollario di imprecazioni quando capita (e prima o poi capita!) che il messaggio non si carica e va perso? Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Bentornato!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.