fraste Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Arieccomi qui volevo chiedervi secondo voi basta una mattinata con sveglia alle 8.00 per visitare Arches, cioe : prima cosa sentiero verso il DELICATE ARCH poi tornando Trail di Windows Arch e di Duble Arch. Successivamente sosta a Balanced Rorck e Park Avenue. Quanto tempo ci vorrà secondo voi...a luglio... grazie!! Cita
Snake Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Veramente il Delicate Arch da il meglio di sè al tramonto. E per Arches una mattinata mi sembra veramente poco visto tutto quello che ha da offrire il parco. Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 c'è il landscape arch da non perdere e tanto altro però se non siete grandi camminatori e vuoi fare solo quello che hai scritto ce la potresti anche fare in una mattina ma non certo svegliandoti alle 8 Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 io alle 7 ero al parcheggio del Landscape Arch, per evitare il caldo... A luglio può essere davvero feroce. Cita
fraste Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti e grazie per le risposte! il problema e che ho organizzato male questa parte del viaggio...un giorno a Moab e troppo poco... vi riepilogo questa parte per farvi capire come sto messo e magari per avere qualche suggerimento da voi .... Il giorno 27/07 parto da torrey seguo la ut-24 con sosta a capitol reef e goblin valley e tramonto a Dead Horse Point. Il giorno 28/07 Sveglia presto ( a questo punto da come penso di aver capito, alle 6 di mattina) visita di Arches e poi nel primo pomeriggio verso le 14.00 c.a. partenza per la Monument Valley co sosta a Church Rock e Newpaper Rock State Historical Monument e a Goosenecks State Park passando per Mexican Hat.... Sperando di arrivare in tempo per il tramonto alla Monument Valley....Sto impicciatissimo...ce la farò maiiii?? Senza soste da Moab alla Monument Valley ci vogliono 3h e 30m ma cosi...ci riesco a vedere il tramonto? Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 lascia perdere newspaper rock, devi fare una bella deviazione e poi ci sono tante cose piu interessanti da vedere dici che hai dedicato poco tempo alla zona di moab, non riesci a modificare il giro Cita
fraste Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 No purtroppo non ci riesco Acfraine ho a dispozione una notte a Moab venendo da torrey e il giorno seguente alla Monument...come mi consigliate di gestirmi?magari voi che gia ci siete stati conoscete le tempestiche...quindi niente newpaper rock pero io volevo andarci pero cmq per gooseneck e mexican hat riuscirei a rientrarci? Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 scusa se parti alle 14 e ci vogliono 3 ore e emzza senza soste sarai li per le 17:30, a sto punto riesci a fare il giro inmacchina anche se un po di corsa e vedere il tramonto, ma tu vuoi vedere solo il tramonto e poi visitare la monument il giorno dopo? in quel caso riesci ad aggiungere qualcosina, per newspaper rock se proprio ci tieni la deviazione verso il distretto dei needles di canyonlands è di 15 minuti, poi devi tornare indietro e risprendere la strada verso mexican hatm uno stop a goosenecks riesci a farlo ma non di piu questo ripeto se visiti la monument il giorno dopo altrimenti devi filare dritto li Cita
fraste Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Si la monument la visito il giorno seguente..mi piacerebbe essere li per il tramonto...quindi diciamo che arches la mattina poi verso le 14.00 partenza per la monument...cosi riuscirei a fermarmi a maxican hat e goosnecks vedere newspaper rock... per i needls nn lo so se ci riuscirei tu dici di si?! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 il needles non ci devi pensare, la strada è lunga per raggiungerlo solo che newspaper rock è rporpio all'ingresso della strada che porta a needles district Cita
fraste Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Lo so... quante cose ci sono in quel lembo di terra a pensarla prima mi sarei fermato piu giorni...evvabbe è andata cosi...si fa esperienza...L'importante non fare troppo di corsa...le cose che vedo voglio contemplarmele e non fare una toccata e via...certo sarà dura ma ci provo! Allora nel mio prediario di viaggio inserisco Newspaper Rock, Church rock, Mexican Hat , Goosnecks SP , e Tramonto alla Monument V (devo essere li prima della Blue Hour 19.43-20.18). L'accendiamo? P.S. Da dove mi consigliate vedere il tramonto una volta alla Monument V? Ho prenotato al Goulding Lodge...Il The View purtroppo era gia pieno!! Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi io cerco di essere il più presente possibile sul forum però ho una mia vita pure io, ci garantisco che li leggo tutti i post e quindi se non rispondo è perché non ho ancora letto. Mi dispiace fare questa uscita in pubblico però se in tre volte in privato non lo si capisce evidentemente bisogna fare così. Terminato questo off topic ti dico che fare muley point, scendere alla valley of the gods, fare anche gooseneck ed andare alla monument per il tramonto è improbabile [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Pardon Messieur Acfraine ho visto che nessuno rispondeva al topic allora ho pensato di scriverti... Ok niente valley of god e muley point mi fermo al Newspaper Rock, Church rock,Goosnecks SP, Mexican Hat Rock. Cita
MagicJ69 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Gods, Muley e Goose e nel pomeriggio giro in Monument e relativo tramonto (che però è diventato paesaggio con nebbia e pioggia ) l'ho fatto in giornata, ma partendo al mattino da Mexican hat.. addirittura ho fatto due volte la Muki visto che la prima volta ero immerso nella nebbia e pioggia.. Cita
fraste Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Salve ragazzi sono arrivato ad approfondire la parte del viaggio che piu ci appassiona! La Monument Valley!! Volevo chiedervi dei consigli : 1 da quale view point mi consigliate di vedere il tramonto? 2 dal goulding's lodge ho una buona visuale sulla valle per l'alba? 3 ho visto che ci sono dei tour navajo che durano tra le 3h 30 e 4h che portano alla Mistery Valley, mi consigliate di farlo? Farò cmq il giro della valle in auto...pero da come ho letto la mistery è inaccessibile se non tramite il tour...ne vale la pena? Grazie di tutto come sempre! Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 1) la terrazza del The View: 2) No, vai alla terrazza del The View 3) non l'ho fatta, ho preferito gestirmi da solo il giro... Prova a dare uno sguardo al mio diario, trovi il link in firma Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 il tour della monument che citi l'avevo fatto e ti porta a vedere delle cose che altrimenti non potresti da solo, delle belle chicche insomma Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 al goulding's lodge sei a sei miglia, non la vedi la monument valley se non da lontano Cita
fraste Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Perfetto...terrazza del The View a vita! L'ingresso al parco si paga prima o dopo il The View? Se fosse situato prima e volessi vedere il tramonto e poi visitare il parco il giorno seguente dovrei pagare due volte l'ingresso? Per quanto riguarda il tour ci sto pensando... Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 il biglietto si paga prima del the view Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.