Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014


monybg75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

porca paletta mi sono letta tutte le 57 pagine del topic dove alloggiare a Los Angeles e mi sembrava di aver capito che erano le due zone comode... : Eeek :: Eeek : Non ho capito una cippa?? : book :: nonono :: zip :

Comunque il mio dubbio è, visto che ho il volo all'alba delle 8:30 per rimpatriare ( :cry::cry::cry: ) e devo anche riconsegnare il van, da Santa Monica dovrei partire alle 5 am per riuscire a fare tutto in tempo?? Ha senso pagare due notti un hotel così caro per starci così poco la seconda notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Santa Monica all'aeroporto ci vorranno sì e no 20 minuti, soprattutto a quell'ora, quindi non è che perderete chissà quanto tempo, valutate voi.

Hollywood è effettivamente abbastanza comoda, ma di sera decisamente non è il massimo: tra lì e Santa Monica non c'è storia, il pier e la Third vincono a mani basse!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Ale. meglio Santa Monica.

la sera prima potresti passare l'ultima notte godendoti comunque le belle zone di Santa Monica, mentre a Hollywood lascia stare! cercati la mappa del crimine.. :grin::grin::grin:

lo so che SeaShore costa, ma io nn avrei dubbi in merito.

riguardo fare tutte quelle cose al mattino: fai conto che eravamo svegli prima dell'alba e operativi molto presto a causa del fuso. inoltre, a mio avviso, non è che ci sia da perderci troppo tempo l. il centro commerciale ad esempio serve solo per salire e fare la fotoalla scritta.. stop.

poi, come ogni cosa, è personale.. magari ci sarà chi ha impiegato una gg intera per fare quello che io ho fatto in una mattina..

ho preferito dare spazio a SMonica e Venice che meritano di più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, Chiara, è personale, ma ritengo non necessario perdere troppo tempo per certe cose e quindi il mio cervello sta macchinando più meno così: se ce l'ha fatta lei, io ce la posso fare a non perderci troppo tempo :wink: !

Sinceramente la zona di Santa Monica la preferisco anch'io così l'ultima sera posso avere un bel ricordo della città e farmi una passeggiata commovente verso il Pier (della serie Valle di Lacrime).

Non so perché ma su queste cose mi fido più di voi ragazze che dei maschietti.

Tra l'altro io non perderei un'intera giornata agli Universal, ma non vorrei porre fine a 18 anni di "fidanzamento" così... :cool:

Quindi a questo punto le mie 2 gg a LA saranno:

-arrivo da San Diego spero attorno alle 11 del mattino, Rodeo Drive, Hollywood Boulevard, Kodak e centro commerciale per foto scritta. Poi se riesco mulholland drive e giro panoramico per Beverly Hills. Infine seratina a Santa Monica. Non credo di fare in tempo a fare Venice.

- Universal e se riesco possibile giro a Venice appena usciti.

Poi dovrei piazzare anche la vista dall'osservatorio...possibilmente in notturna :oops:

Dite che ce la faccio?

Volevo vedere anche la tomba di Marylin, ma quella è una toccata e fuga ed è cmq vincolata agli orari di apertura del cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi praticamente perfetto!! :clap::clap: Grazie al3cs

Intanto a San Diego ho prenotato qui: Days Inn San Diego-Downtown-Convention Center a 335$ più tasse per 3 notti (ovviamente cancellazione gratuita e colazione inclusa). Le recensioni sono buone e la zona mi sembra comoda anche per andare a Gaslamp a piedi. Poi se esce qualche offerta in qualche hotel più bello, sono sempre in tempo a cambiare. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

: Yahooo : hanno posto a Santa Monica...che faccio...prenoto?? Seashore? : WohoW :

intanto allora il possibile giro diventa:

- arrivo da San Diego, Venice, Rodeo D, Hollywood B, Kodak t, foto dal centro commerciale e Santa Monica

- Universal e Mulholland drive

in mezzo griffith e tomba marylin...

qualcuno si ricorda come si chiama il locale dove hanno suonato tutti i più famosi gruppi rock? E qualcuno sa dirmi qualcosa sul Viper Room in sunset Boulevard? : book :: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io, solo per logistica, farei Mulholland Drive prima degli Studios e poi andrei al Griffith Park, che è proprio li dietro: ovviamente però questo vale solo se non avete altro in mezzo.

Tra i locali a me viene in mente solo il Whisky a Go Go, ma sulla Sunset ce ne sono parecchi... : hmm :

Del Viper però non so dirti nulla. : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io, solo per logistica, farei Mulholland Drive prima degli Studios e poi andrei al Griffith Park

ma se facciamo il Mulholland drive prima, non entriamo poi troppo tardi agli Studios?

Se devo essere onesta non so bene quanto tempo portino via questi ultimi : hmm :: hmm : ma mi ero fatto un'idea tipo quasi tutta la giornata, dalla mattina alla sera. Mi sbaglio?

Il Viper è dove è morto River Phoenix (il mio "fidanzatino" ideale della gioventù)...fratello dell'ormai molto più famoso Joaquin Phoenix... diciamo che è curiosità adolescenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se facciamo il Mulholland drive prima, non entriamo poi troppo tardi agli Studios?

Dipende da che ora vi alzate! :grin:

Se devo essere onesta non so bene quanto tempo portino via questi ultimi  : hmm :  : hmm :  ma mi ero fatto un'idea tipo quasi tutta la giornata, dalla mattina alla sera.

Diciamo che, orientativamente, se entrate all'apertura al massimo per le 17 dovreste essere fuori.

Il Viper è dove è morto River Phoenix

Non essendo propriamente una giovincella : old : , me lo ricordo bene, soprattutto nei panni del giovane Indiana Jones. Però non ricordavo che fosse morto in un locale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato il Sea Shore a Santa Monica : Chessygrin : costicchia un po', ma ho visto che costicchia un po' tutto a LA quindi non mi lamento... 363 $ per due notti a fine vacanza ci possono anche stare :grin:

Quindi ho fatto quasi tutto...mi manca solo la notte di arrivo a Salt lake City e la tappa intermedia tra Jackson e Moab. : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...