monybg75 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 intanto vedo oggi di bloccare il GC (Bright Angel), il The View, Torrey e Tropic... visto che stasera ben in 6 del viaggio siamo a cena insieme! Carte di credito alla mano e via! Cita
monybg75 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 prenotato il Bright Angel e il Red Sands Volevo prenotare anche il The View, ma mi sono venuti mille dubbi su quali camere prendere!! Qualche consiglio? Abbiamo deciso di prendere due sole camere (una da 4 e una da 3) visto il costo...faremo uomini vs donne ma quali? Ok voler risparmiare, ma se il gioco vale la candela vorremmo quelle con la vista migliore...però non capisco le differenze effettive dal sito: Two Queen Beds, Premium Star View (322 $) Two Queen Beds, Star View(292 $) 2 Queen Bed, 2nd Floor Premium Valley View (281 $) 2 Queen Bed 2nd Floor Valley View (258 $) Two Queen Beds, Premium Valley View (270$) Ho elencato le camere da 4 persone, da 3 costano poco di meno Considerate che IO (solo io) sono piuttosto fissata tra foto e video...quindi fondamentalmente è a me che interessa prendere una stanza dove si veda benissimo. Sarò poi sempre io a fare i corretti riti per scacciare nuvole e sfighe atmosferiche varie... Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 La meno costosa va benissimo secondo me. Alla fine hanno tutte la vista sulla valle [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Per torrey volevo consigliarti il Rim Rock Inn... non ci ho dormito, ma la cena me la ricordo ancora e con un certo piacere! Cita
monybg75 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Per torrey volevo consigliarti il Rim Rock Inn... non ci ho dormito, ma la cena me la ricordo ancora e con un certo piacere! me lo segno per la cena allora!! Cita
monybg75 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 ho bloccato a Tropic l'Americas Best Value Inn a 80$ con colazione...a meno non ho trovato un piffero quindi...sicuri sicuri sicuri... sul The View prendo la più economica e stop? Cita
valebiz Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 rim rock di torrey ci abbiamo dormito noi!!!! bellissimo!!!! prenota prenota!!!! Cita
monybg75 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 a Torrey ho prenotato il Red Sands...anche questo ben consigliato. Però mi sono segnata il rim rock per la cena! Domanda...ma se al pisto di volare su Salt Lake City volassi su Denver sarebbe troppo lunga poi arrivare a Yellowstone la sera del giorno dopo? Cita
pandathegreat Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 sono quasi 900 km, circa 10/12 ore di viaggio... Cita
monybg75 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 ok...lascio perdere! Trovo che i voli su Denver siano parecchio più bassi, ma immaginavo che fosse abbastanza fuori strada: mi tocca la città dei mormoni! Di mega tapponi me ne bastano 2 (Jacksonhole-Moab e Las Vegas-San Diego) Cita
monybg75 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Prenotato anche il THE VIEW!!!!! diciamo che mi dovrei essere tolta gli hotel "pericolosi" del viaggio...ovvero quelli con la disponibilità che tende a finire mooolto presto! Sono andati così Yellowstone (Old Faithfull + Lake lodge), Grand Canyon (Bright Angel) e Monument (The View) Ora devo solo non separarmi dal moroso visto che il Grand canyon è a suo nome Cita
pandathegreat Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Non ti preoccupare, basta che porti la prenotazione, una carta di credito e ci puoi andare anche da sola Cita
monybg75 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Non ti preoccupare, basta che porti la prenotazione, una carta di credito e ci puoi andare anche da sola direi...praticamente perfetto!!!! Cita
monybg75 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 una domanda per voi esperti... vale la pena fare un'assicurazione rimborso viaggio diversa da quelle proposte da alcune companie aeree? Esiste qualcosa di buono tutto compreso con la sanitaria o è meglio tenere tutto separato? Ho notato che alcuni voli hanno già la possibilità di cancellazione con rimborso in caso di seri problemi...ma non tutte le compagnie lo fanno e quindi volevo capire come premunirmi ... se c'è un topic apposta sono rimba perché non l'ho visto ok...sezione trovata (vado a leggerla)... Però accetto lo stesso consigli Cita
ippos Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Purtroppo ho visto che hai già prenotato il the view...volevo solo dirti che io mi sono trovato benissimo con la premium valley view...piano terra...scavalchi il balconcino e sei sulla terra rossa, piazzi il cavalletto e vai! Comunque alla fine, come ti hanno detto, le camere hanno tutte la vista sulla valle, quindi... Cita
monybg75 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 grazie lo stesso per la info...mi consolo che il piano terra non era disponibile per camere da 4 persone Cita
MagicJ69 Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Noi avevamo la star view.. peccato che il maltempo non abbia permesso di vedere le stars, ma qualsiasi camera va bene.. tramonto e alba assicurati.. Per il Bright Angel, ti sei iscritta al sito (newsletter) di Xanterra? Qualche volta lanciano alcune promozioni sconto del 20/30% sulle camere per alcuni giorni determinati.. io avevo già prenotato (anche se era il Furnace nella Death ma è lo stesso gruppo) e dopo che è arrivata l'email con questa promozione ho chiesto (via email) se per poter aderire all'offerta dovevo disdire e riprenotare... praticamente in automatico mi hanno adeguato il prezzo scontato e resituito la differenza sul conto della carta di credito.. Per Tropic sono stato al Bullberry B&B.. ottimo e colazione fantastica.. ma la camera matrimoniale costava 105$ Cita
monybg75 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 mi iscrivo al volo alla newsletter di xanterra!!! grasssieeeeee Cita
monybg75 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2013 mi sono appena arrivate ben 4 buste dallo Utah! copio qui quello che ho già scritto nel topic voli: "Comunque se io dovessi arrivare a Salt lake City alle 22:46... ora che prendo la macchina (in aeroporto dovrebbero essere sempre aperti), ora che acchiappo le valigie ed ora che arrivo dove decideremo di dormire (il più vicino possibile all'aeroporto) sarà l'1 di notte... Secondo voi potrei avere problemi con il motel/albergo? Basta semplicemente avvisarli con una mail? Mi spaventa un po' l'orario di arrivo... Solo che i voli che arrivano presto (19) costano tantissimo!!! " Diciamo che sono alla ricerca di "esperienze serali" a SLC Non vorrei trovarmi senza camera visto che il giorno dopo è previsto un giretto per la città e soprattutto il trasferimento fino a West Yellowstone Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.