Vai al contenuto

Washington, Philadelphia, Niagara

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, dopo due viaggi negli States andati alla grande grazie a tutti voi, sono ancora in cerca di consigli. Nel mese di agosto vorrei recarmi a Philadelphia,Washington e cascate del Niagara. Leggo che qualcuno parte dalla capitale e arriva alle falls in un solo giorno, ma non è una tirata troppo lunga? Esclusi i giorni che dedicherò a WA e FH ho a disposizione sei giorni per andare e tornare alle cascate, e come unica tappa fissa Lancaster e dintorni, cosa mi consigliate di visitare lungo il tragitto? Vicino alle cascate c'è qualcosa di interessante? Grazie

Inviato

Ma i giorni in cui sei a Washington e Philadelphia quanti sono?come li disponi?arrivo su Washington ...partenza da Washington ...o su Philadelphia?

Riesci a buttare giù una bozza dei giorni disponibili ?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Allora ecco cos avrei in mente:

Arrivo a

13/08 Wa

14/08 Wa

15/08 noeggio auto dir Niagara

21/08 Lancaster o dintorni (Amish)

22/08 PH

23/08 PH

24/08 PH direzione WA e rientro in Italia (volo ore 21)

Avrei 4 gg da distribuire ...

Inviato

Volendo potrei aggiungere Toronto, se ne vale la pena, e se conoscete un lago tra le colline dove trascorrere una giornata tranquilla, sarebbe fantastico.

Inviato

Il diario di Wolentini sarebbe una bella soluzione visto che a NY ci sono già stato e quindi la posso saltare, ma voglio assolutamente andare alle cascate e a Lancaster.

Inviato

Proviamo un po'...

13/08 Wa

14/08 Wa

15/08 Washington

16/08 Washington - Fallingwater - Pittsburgh

17/08 Pittsburgh - Niagara

18/08 Niagara - Toronto

19/08 Toronto

20/08 Toronto - Williamsport

21/08 Williamsport - York

22/08 Lancaster o dintorni (Amish) - arrivo a Philadelphia

23/08 PH

24/08 PH direzione WA e rientro in Italia (volo ore 21)

Inviato

Grazie a tutti per l interessamento ... nel programma suggerito da Panda leggo Williamsport e York, della seconda so che è famosa per la fabbrica dell Harley, ma della prima città non so nulla, l hai inserita solamente per spezzare il viaggio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...