texbastard Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Vediamo cosa ti dicono... secondo me come per gli altri dovrebbero riconfermare..... Cita
jarod Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 io la conferma l ho ancora ma se clicco sulò link che ho ricevuto nella primissima mail mi chiede di compilare tutti i dati anagrafici / patente del "autista". Non avevo ancora fatto voi avete inserito ? Cita
dariuz Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 La mia prenotazione è confermata, non ho ricevuto disdette e se mi collego al sito risulta sempre confermata...nel dubbio ho comunque mandato una mail a care@ chiedendo un'ulteriore conferma visti i recenti casini...attendo Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 mi chiede di compilare tutti i dati anagrafici / patente del "autista". Non avevo ancora fatto voi avete inserito ? ti conviene fare tutto in loco, quello serve solo per risparmiare tempo, come vuoi Cita
jarod Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 unica cosa che ho visto è che in fondo appare additional drivers volevo provare a vedere quanto mi costava visto che lo devo aggiungere ed in fase di prenotazione non era possibile. ho riprovato ora e non mi permette piu di farlo Mi visualizza la conferma e basta. meglio cosi Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 intanto mi ha risposto anche Radka Moricovo op come diavolo si chiama la tizia, io avevo risposto sia a lei che poi scritto al servizio clienti national, tutto confermato anche da lei Cita
kurtdc83 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 cavoli ragazzi ci è andata proprio di lusso quest'anno Ieri ho noleggiato le lenti su lensrental e pensavo che mi sono costate piu queste che la macchina heheeh Cita
MagicJ69 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Anche la mia prenotazione è ancora presente senza aver ricevuto nulla.. Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Dunque, mi hanno riattivato la prenotazione - mandandomi un nuovo voucher con lo stesso prezzo di prima - e mi hanno detto che per qualsiasi problema loro NON possono più modificare le prenotazioni senza variare anche il prezzo, ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo... Cita
nush Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 io mi sono persa quest'occasione ma seguo le vostre vicende col fiato sospeso. molto lieta per voi! Cita
american35 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ma dopo quanto tempo vi hanno riconfermato dopo l invio della mail di lamentele? [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo... mmm quindi se io Ho noleggio alle 20,30 e mi ritarda aereo e arrivo dopo la mezzanotte rimango senza prenotazione? rischioso visto che poi dovrei noleggiare con i prezzi del posto [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Dunque, io gli ho scritto e mi hanno risposto dopo qualche ora perchè per via del fuso orario la era notte fonda, nelle successive mail non dico che mi hanno risposto seduta stante, ma nel giro di un paio di orette ci siamo scamniati 2-3 messaggi ed anche io non rispondevo immediatamente... Per il fattore aereo, se metti il numero del volo nella prenotazione loro si basano anche su quello perchè non è colpa tua se l'aereo tarda, piuttosto se sbagli a prenotare e metti le 11am e ritiri alle 11pm il problema si potrebbe porre, ma basta stare attenti quando si prenota! Avendo poi prenotato per ritirare direttamente all'aereoporto, a parte il ritardo del mezzo o eventuali problemi nell'immigrazione, difficilmente arrivi a fare un tempo di ritardo tale da farti saltare la prenotazione. Cita
american35 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ma aggiunta del numero del volo non comporta rischio di cambio prezzo poi? come inserimento dati etc. [ Post made via Android ] Cita
jarod Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 io l ho inserito in fase di prenotazione come pure la road e il seggiolino... ho solo l'incognita driver aggiunto Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Appunto, sarebbe una cosa da fare durante si prenota, ma al massimo puoi provare a vedere se la modifica ti comporta un aumento del prezzo, tanto prima di confermare ti fa vedere il nuovo preventivo... Cita
dariuz Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ieri ho scritto a national, più che altro per scrupolo (ricordo che non ho avuto alcuna disdetta); questa la risposta arrivata da una mail assurda (suppongo il loro servizio clienti)...io avevo scritto a care@ Thank you for your email.I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office. If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us. Regards, James Cita
room65 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Io pure ho scritto a care@ domenica, dopo aver ricevuto la mail che chiedeva il rebooking dell'auto. Mi rispondono ieri sera da una non meglio precisata mailbox "[email protected]" e mi dicono le stesse identiche parole: Dear Diego Quaglia, Thank you for your email. I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office. If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us. Regards, James L'unico problema è che io non mi chiamo Diego Quaglia C'e' per caso un Diego Quaglia tra voi? Se sì, sappi che hai vinto il noleggio di un SUV da Chicago al JFK dal 13 al 29 agosto A UN PREZZO IMBATTIBILEEEEEEE!!!! Cita
dariuz Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Oltretutto la mail non ha alcun riferimento al noleggio, se non quando dice di andare tranquillo a noleggiare, nessuna scritta national ed indirizzo assurdo... Cita
room65 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Esatto!! comunque la prenotazione risulta sempre attiva e confermata. Speriamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.